pareri? - Page 10 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok, grazie!

Per quanto riguarda le gomme invece?

Sono da provare, hanno ancora tante mescole da testare, o si stanno focalizzando su qualcuna in particolare?

Posted

molto gentile, ti ringrazio!!!!!

• 2 weeks later...
Posted

Bellissimo il video, questo gioco  è sempre più bello, 40, 50 fps tutto al massimo ma una fluidità incredibile anche a 35 fps, meteo da paura in qualsiasi condizione, ai da rivedere, circuiti, non saranno al laser scan come quelli di AC, ma come grafica e contorni non hanno rivali, i suoni, fantastici, basta sentire le gomme sul bagnato, anche se non di tutte le auto, la fisica non la giudico non ho mai guidato le macchine del gioco, e poi è ancora W.I.P.

Peccato che manca una licenza Ferrari.

Posted

Aggiornamento da quasi 5 Gb :thumbsup:

Devo dire che stanno lavorando come pazzi, gli ultimi aggiornamenti sonon stati tutti pieni di novità e migliorie!

Posted

Ciao a tutti! Questo sim sta riservando parecchie sorprese!! Una domanda... ma sono previsti i server dedicati con succede con rfactor1 e 2? Ovvero poter avviare un server su una server a pagamento per poter organizzare campionati personalizzati ecc?

• 3 weeks later...
Posted

Scusate ma con la licenza junior non si può provare il multy?

• 1 month later...
Posted

Allora finalmente dopo una lunga assenza causa mal settaggio di tutto l'hardware diciamo che son riuscito a mettermi in piano ed a capire meglio questo sim che all'inizio mi allettava non poco ma che poi col tempo mi è sembrato solo peggiorare. Beh credo che di acqua sotto i ponti ne sia passata parecchia perchè di miglioramenti ce ne son stati e non pochi. Anch'io ho notato alcune macchine davvero indietro come sviluppo ed al contrario altre ognuna con un loro carattere ben preciso e soprattutto ben fatte da trasmettere quel feeling giusto da permetterti di capire cosa stia succedendo ed agire di conseguenza, tradotto mi son davvero divertito. Spero continuino a lavorare così anche se ancora ne mancano di contenuti per i miei gusti. Cmq stanno facendo un gran bel lavoro e devo davvero ricredermi sui miei ultimi ripensamenti. Ora si comincia a fare sul serio. Bene ed avanti così.

Guest Playmax69
Posted

Secondo me la versione finale sarà un simcade godibilissimo senza troppe pretese ma completissimo. Visto il ritardo e le lacune enormi della concorrenza credo che nel 2014-2015 sarà l'unico utilizzabile. Grafica addirittura eccessiva, tenendo i dettagli alti i giochi di luci ed ombre danno persino fastidio... :asd:

Posted (edited)

Concordo con te Max l' illuminazione e il meteo di questo gioco hanno dell' incredibile, settato tutto a palla con pioggia, tuono e nebbia ci sono dei momenti che gira anche a 35 FPS, ma è talmente stabile che non te ne accorgi nemmeno, se non fosse per il numerino in alto mi sembrerebbe di andare a 60 fissi, con AC, basta che vado due o tre fps sotto ai 60 che subito ho scatti e rallentamenti fastidiosissimi, davvero questo motore grafico ha del miracoloso.

Basta guardare i circuiti, sono vivi con il pubblico tutto in 3d, camper, macchine, ti sembra veramente di essere in circuito, a confronto quelli di AC, anche se fatti con il LaserScan sembrano morti, sembrano di dieci anni fà.

Adesso aspettiamo di vedere come evolverà il motore fisico del gioco, soprattutto gomme e ffb, ma anche l' ai, che per ora è anche peggio di quella di AC.

PS. non ce l'ho con AC , l' ho preso come paragone perchè sono le due novità 2014 più in vista.

Edited by bito
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.