atchoo Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Perché mai dovresti deciderlo ora? Puoi anche aspettare che esca la versione definitiva o, addirittura, che escano una o due patch (perché usciranno, questo è poco, ma sicuro). O devi per forza prenderlo il primo giorno?
VELOCIPEDE Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 il parere di Antonelli di IGN -> http://it.ign.com/project-cars-ps4/92592/preview/project-cars-guidato-a-lungo
GiangiPE Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 non ho capito se il tipo è uno che ne sà di simulatori, o è il primo "recensore" che passa? per carità, massimo rispetto, ma non mi fido più di tanto di questi portali videoludici, e gradirei pareri da chi lo stà provando di persona...Grazie.
VELOCIPEDE Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 il parere di M.it http://multiplayer.it/articoli/144118-project-cars-piogge-e-motori.html
VELOCIPEDE Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 non ho capito se il tipo è uno che ne sà di simulatori, o è il primo "recensore" che passa? per carità, massimo rispetto, ma non mi fido più di tanto di questi portali videoludici, e gradirei pareri da chi lo stà provando di persona...Grazie. Antonelli ne sà
stef176 Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 non ho capito se il tipo è uno che ne sà di simulatori, o è il primo "recensore" che passa? per carità, massimo rispetto, ma non mi fido più di tanto di questi portali videoludici, e gradirei pareri da chi lo stà provando di persona...Grazie. Diciamo che un buon recensore si limita a parlare di pregi e difetti e/o impressioni proprie del gioco che sta provando, sinceramente lo vedo più un paragone di parte, si vede che non ha mai seguito il gioco, e di castronerie ne spara abbastanza. poi dare delle percentuali sul livello simulativo mi sembra assurdo, quando almeno in pcars frizione, accensione, e altre piccole cose ci sono, magari la troppa grafica rischia di avere un effetto opposto, troppo dettagliata anche rispetto la realtà. Comunque ben vengano le recensioni ma toccar con mano è sempre la cosa migliore!
GiangiPE Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 non ho capito se il tipo è uno che ne sà di simulatori, o è il primo "recensore" che passa? per carità, massimo rispetto, ma non mi fido più di tanto di questi portali videoludici, e gradirei pareri da chi lo stà provando di persona...Grazie. Diciamo che un buon recensore si limita a parlare di pregi e difetti e/o impressioni proprie del gioco che sta provando, sinceramente lo vedo più un paragone di parte, si vede che non ha mai seguito il gioco, e di castronerie ne spara abbastanza. poi dare delle percentuali sul livello simulativo mi sembra assurdo, quando almeno in pcars frizione, accensione, e altre piccole cose ci sono, magari la troppa grafica rischia di avere un effetto opposto, troppo dettagliata anche rispetto la realtà. Comunque ben vengano le recensioni ma toccar con mano è sempre la cosa migliore! Ciao e grazie per la risposta. Sapresti dirmi tu cosa ne pensi di questo pcars? E' davvero troppo arcade come leggo in giro? Sostanzialmente, come reputi il force feedback? Ti ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta, ciao.
Taranta Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Sapremo tutto a marzo quando esce, ma cmq come tutti gli altri sim, partiranno da una base e lo amplieranno nel corso del 2015.
zatox Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 (edited) non ho capito se il tipo è uno che ne sà di simulatori, o è il primo "recensore" che passa? per carità, massimo rispetto, ma non mi fido più di tanto di questi portali videoludici, e gradirei pareri da chi lo stà provando di persona...Grazie. Antonelli ne sà bah ho dei dubbi visto in passato ha esaltato gran turismo 5 e 6. Edited January 31, 2015 by zatox
stef176 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Ho il gioco dalla prima Build, siamo oltre 900 adesso, sono passato anche io per catalogarlo come sim, poi come arcade ecc. fino ad oggi ad ogni build veniva sconvolto qualche cosa. Posso dire che non è semplice inquadrarlo in una categoria visto le cose che riusciva a fare in certe build, sicuramente i potenziali li ha tutti, è anche il piu complesso come gestione di certi parametri, erano state rilasciate patch solo a certe categorie di tester dove le gomme rendevano l'auto molto diversa rispetto quella standard nel gioco, stessa cosa vale per gli effetti del ffb e del movimento, io ho sempre testato con un SimSteering, a volte dovevo andare in compatibilità con altri volanti, ma da quando è visto direttamente le sensazioni sono buone, questo per riassumere che se sarà un gioco tipo consolle o Simulativo sarà solo per scelta degli sviluppatori in base al bacino di utenti che intendono coprire, di potenziali ce ne sono.
Recommended Posts