pareri? - Page 19 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma si trovano settaggi adeguati per un g25? Io mi trovo già abbastanza bene ma vorrei provare di più perchè credo sia nelle sue possibilità...

Posted

per il momento non ci sono setup per il g25/g27 tipo purtroppo :specchi: bisogna solo armarsi di sana pazienza 

Posted

per il momento non ci sono setup per il g25/g27 tipo purtroppo :specchi: bisogna solo armarsi di sana pazienza 

ascolta, io l'ho provato ieri per un bel pò di tempo. in generale il FF mi piace, però non sento minimamente i cordoli (G 25). sai se c'è qualche opzione specifica da modificare?

Posted (edited)

Si, devo dire che il sistema di setup/salvataggi è un pò carente nel senso che c'è, come in AC, da farsi un setup x ogni auto/pista però nel setup è compreso il FFB e di parametri x regolare il FFB ce ne sono più di 15. Scordatevi il menù di AC dove regoli nel menù generale 3-4 parametri e 1-2 nel menù dell'auto.

A mio personalissimo parere PC non arriva comunque al livello di FFB che troviamo in AC, ma comunque è abbastanza soddisfacente.

La fisica dell'auto in generale è un gradino sotto AC e amen, a questo penso dovremo rassegnarci (sempre mio personalissimo parere).

:wave:

Edit: avevo scritto una fanfaluca, il setup si può salvare e caricare ... non l'avevo trovato perchè occorre entrare nel garage e poi editare/salvare/caricare i vari setup (anche di altre piste)

Edited by Nexus7
Posted

Infatti Roby o è troppo cruda o troppo cotta questa carne messa alla brace, AC fisica eccezionale ma il resto fa acqua da tutti i pozzi, PC fisica orientata più sul simarcade ma il resto è un sogno. Se uno li potesse unire sarebbe il paradiso della simulazione ma x il momento o si scegli di fare campionato online con un multy da paura ma con una fisica non del tutto apposto oppure si corre con un simulatore con gli attributi maiuscoli ma da soli xchè il multy fa un po' vomitare. A voi la scelta con la speranza che sia l'uno che l'altro migliorino nelle loro carenze.

Posted

Si, devo dire che il sistema di setup/salvataggi è un pò carente nel senso che c'è, come in AC, da farsi un setup x ogni auto/pista però nel setup è compreso il FFB e di parametri x regolare il FFB ce ne sono più di 15. Scordatevi il menù di AC dove regoli nel menù generale 3-4 parametri e 1-2 nel menù dell'auto.

A mio personalissimo parere PC non arriva comunque al livello di FFB che troviamo in AC, ma comunque è abbastanza soddisfacente.

La fisica dell'auto in generale è un gradino sotto AC e amen, a questo penso dovremo rassegnarci (sempre mio personalissimo parere).

:wave:

Edit: avevo scritto una fanfaluca, il setup si può salvare e caricare ... non l'avevo trovato perchè occorre entrare nel garage e poi editare/salvare/caricare i vari setup (anche di altre piste)

Direi che quoto tutto ed anche la serie infinita di settaggi sul ffb. Devo dire che a me non dispiace anche s ancora non riesco ad avere lo stesso feeling in percorrenza curva soprattutto. E' come se mancasse qualcosa o che sia soffocato da un'effetto indurimento un pò troppo accentuato ma chiaro son discorsi troppo personali per cui urge provare a smanettare mooolto di più e magari si arriva a qualcosa di cmq molto apprezzabile.

P.s. La grafica è davvero sublime ma almeno sul mio pc la fluidità generale guidando è più naturale e reale su AC ma anche li proverò sicuro a smanettare ancora su PC sul quale ho sempre creduto e spero non mi deluda.

Posted

so che già qualcuno possiede la versione finale del gioco, io l'ho acquistato una settimana fa e quindi dovrò aspettare Maggio per forza, intanto sarei curioso di sapere se ad esempio il FFB sui G25/27 è migliorato o quali altre migliorie hanno apportato.

Seguo da sempre con molto interesse Project CARS ma purtroppo non sono riuscito a diventare membro quando c'era l'occasione.

Posted

so che già qualcuno possiede la versione finale del gioco, io l'ho acquistato una settimana fa e quindi dovrò aspettare Maggio per forza, intanto sarei curioso di sapere se ad esempio il FFB sui G25/27 è migliorato o quali altre migliorie hanno apportato.

Seguo da sempre con molto interesse Project CARS ma purtroppo non sono riuscito a diventare membro quando c'era l'occasione.

Si è migliorato ma quello che manca è il non sentire quasi totalmente l'avantreno, se vai lungo o hai del sottosterzo te ne accorgi visivamente e non su quello che ti trasmette un g25 o g27 :doubt: che sia. per il resto è ok :wave:

Posted

Si è migliorato ma quello che manca è il non sentire quasi totalmente l'avantreno, se vai lungo o hai del sottosterzo te ne accorgi visivamente e non su quello che ti trasmette un g25 o g27 :doubt: che sia. per il resto è ok :wave:

Mannaggia la miseria, così mi fai rimanere male.. da ciò che dici credo che questo aspetto incida molto sulla guidabilità.. non sentire l'avantreno credo sia molto grave.

Possibile che un volante tanto diffuso sia stato snobbato così?? e perchè poi..

Cmq avendo AC è il paragone con quest'ultimo che m'interessa di più.. dai video che spesso vedo Pcars sembra avere più tenuta sull'avantreno rispetto ad AC, francamente per il mio stile di guida (piuttosto sovrasterzante) preferisco avere il davanti più diretto.. i freni su Pcars ad esempio come sono? i bloccaggi al ponte? (sempre paragonati ad AC)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.