2slow4u Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 Che poi non ho ben capito perché ti sei fatto rendere i soldi... Se proprio il gioco non ti piaceva, o lo consideri un Arcade (perché gli sviluppatori sono quelli di NFS Shift) potevi tenerlo e avere i guadagni che il gioco genererà dalla vendite... Semplicemente perche' il gioco, negli anni in cui e' stato sviluppato, non mi ha mai convinto. Considerando che in quanto Team Member, avrei potuto fruire come unico ritorno della mia quota, di uno sconto sull'acquisto, non avendo alcuna intenzione di comprarlo, mi son fatto rendere i soldi
2slow4u Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 Un vero peccato che ti sei fatto rimborsare... In questo ultimo periodo è stato fatto un grosso lavoro di ottimizzazione. Ma io mi son fatto rimborsare perche' il gioco non mi piace, mica perche' mi girava male...
atchoo Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 AC aveva micro rallentamenti pure a 120fps fissi...
bito Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 (edited) L a cosa che mi ha colpito di PCars è sempre stata l' estrema fluidita anche a 30\40 fps, al contrario di AC dove ho sempre avuto microscatti fastidiosissimi e un VSinc ballerino, oggi, con la relese finale, PCars mi gira a 60 fps con 32 auto in pista e meteo variabile tutto su ultra, mentre ancora con AC, una sola auto in pista ho il VSinc che balla da 58 a 60 di continuo con microscatti in qualche circuito e un AA che fa schifo, tenento conto quello che deve calcolare AC, nel reparto grafico, visto che il meteo è fisso e i riflessi li devo, addiritura abbassare, se no scatta di brutto, si capisce come i due prodotti non siano paragonabili a livello di grafica. Per quanto riguarda l'FFB, io non sono moltro raffinato, come certi qui, non essendo un pilota, certe sfumature mi sfuggono ma a me sembra a livello di AC, anche se è parecchio scomodo da regolare. Dove perde il confronto con AC, oltre la fisica, anche se viste le mie qualità di guida, PCars mi sembra ottimo, è nel parco macchine, davvero fantastico quello di AC, ma correre contro l'ai, in PCars con il meteo variabile è un' esperienza incredibile rispetto a quello che c'è oggi in giro, per non parlare del ciclo giorno\notte. Edited April 24, 2015 by bito
2slow4u Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 (edited) Quindi stai dicendo solo balle. Allora, l'ho scritto sin dal mio primo post, l'ho ripetuto una seconda volta, l'ho ri-ripetuto una terza. Sul MIO pc, PCars gira molto peggio di AC. L'italiano non e' un opinione, quel che ho scritto mi sembra chiarissimo. Sai cosa vuol dire "mio", si? Da me, AC asfalta PCars in quanto a fluidita', e da questo ho DEDOTTO (sai cosa vuol dire?, vuoi un link a wikipedia?) che PCars e' piu' pesante. Se sul tuo pc la situazione e' invertita, non me ne puo' fregar di meno...io ho riportato la MIA esperienza, perche' solo quella posso riportare. Io davvero non capisco perche' devi sbroccare cosi'! Per inciso, non mi frega niente di AC, non mi frega niente di PCars, non porto nessuna bandiera, ho solo risposto a una domanda...e per questo mi devo sentir dare del contaballe? Cazzarola, se l'andazzo e' questo, mi sa che il 7 sto forum esplode! Circa i diritti di cui beneficiano i Team Members, ti mando direttamente qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=68184 Fermo restando, che come ho gia' detto, a me il gioco non interessa, e non lo voglio neanche regalato... Edited April 24, 2015 by 2slow4u
Had35 Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 Quindi stai dicendo solo balle. Allora, l'ho scritto sin dal mio primo post, l'ho ripetuto una seconda volta, l'ho ri-ripetuto una terza. Sul MIO pc, PCars gira molto peggio di AC. L'italiano non e' un opinione, quel che ho scritto mi sembra chiarissimo. Sai cosa vuol dire "mio", si? Da me, AC asfalta PCars in quanto a fluidita', e da questo ho DEDOTTO (sai cosa vuol dire?, vuoi un link a wikipedia?) che PCars e' piu' pesante. Se sul tuo pc la situazione e' invertita, non me ne puo' fregar di meno...io ho riportato la MIA esperienza, perche' solo quella posso riportare. Io davvero non capisco perche' devi sbroccare cosi'! Per inciso, non mi frega niente di AC, non mi frega niente di PCars, non porto nessuna bandiera, ho solo risposto a una domanda...e per questo mi devo sentir dare del contaballe? Cazzarola, se l'andazzo e' questo, mi sa che il 7 sto forum esplode! Circa i diritti di cui beneficiano i Team Members, ti mando direttamente qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=68184 Fermo restando, che come ho gia' detto, a me il gioco non interessa, e non lo voglio neanche regalato... Guarda che se c'è uno che è sbroccato qui sei tu... Sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... Poi mi sembra che ancora non hai detto la tuo configurazione hardware... per con Project Cars chi ha nvidia parte avvantaggiato. Non so con Assetto Corsa se magari AMD va meglio. Per quanto riguarda i toolpack le regole sono cambiate con il corso dello sviluppo, e sono state introdotte altri livelli di finanziamento, come per esempio il full member. Ad ogni modo, sono contento per te che AC ti giri fluido... Purtroppo per me non potrò mai gustarmi questo onore, se non sacrificando un sacco di dettagli grafici...
2slow4u Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 Guarda che se c'è uno che è sbroccato qui sei tu... Sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... Infatti, visto che pare non ci sentiate, nonostante vi si ripeta "n" volte le cose, ho provato ad alzare la voce, nella speranza vi potesse aiutare a comprendere. Qui si tratta solo di leggere e interpretare l'italiano, la vostra lingua natia, eh... Se il vostro Italiano e' a livelli elementari, dovreste aver capito dal mio primo post che io non ho detto che sto razzo di gioco e' un mattone, ma che sul mio pc a me e' sembrato esserlo. Non ho mai (uso il sottolineato, visto che l'urlato vi disturba ) dato un giudizio assolutistico, quello ve lo siete sognato voi, e vi e' partita la brocca. Ora se ci volete arrivare a capirlo, lo capite, altrimenti, oh, amen, continuate a girarvi i film come volete!
zolillo Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 si, ma anche a sto giro 11.9 Gb di download?????????????????????????????? ma stanno male, per fortuna il 7/5 è vicino, lo riscarico una volta per tutte e basta. Volevo capire le ultime evoluzioni del ffb, ma con sta mole di dati da scaricare ogni settimana, vanificano la curiosità di chi vuol testare a fondo il gioco. Con il CSR-E, nell'ultima build mi era apparso un enorme vuoto al centro, cosa che in R-factore e AC non sento, qualcuno ha impressioni di questo tipo avendo il mio stesso volante o CSW?
2slow4u Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 A parte il tuo atteggiamento da Bimbo-MInkia Sentirsi dare del bimbominkia da uno con un avatar cosi', non ha prezzo!
miky731 Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 (edited) Ragazzi eccomi qui e riporto la mia esperienza appena vissuta oggi. Abbiamo provato AC e PJC in 2, la prova è stata fatta con Oculus DK2 e PC al Top. Allora, subito abbiamo provato AC (sapete che non lo amo) e...###### ###### sembrava di essere in pista dal vero, mamma mia che bello e che buona sensazione, fantastico....comprerei l'oculus solo per quello....VOTO 10 Poi ci han messo PJC, niente da fare...non girava bene sull'oculus, problemi di scatti e non si vedeva bene, quindi ha vinto AC 10-0 Fisica, AC vince 10-0, PJC ci è sembrato proprio arcade e questo mi ha fatto venire i dubbi se acquistarlo. In conclusione entrambi abbiamo dato lo stesso parere dopo le prove (AC ci ha dato anche un miglior coinvolgimente a livello di 3D, sembrava proprio di essere in auto tanto che io ho avuto un po' di problemi fisicamente, il mio cervello aspettava forze che poi il fisico non riceveva). Che altro dire, ovviamente entrambi i titoli erano aggiornati, così come il pc. Diciamo che se abbiamo girato su AC 4 ore su PJC siam stati giusto qualche giro, troppa differenza. PS: schermi grossi, curvi, tripli.....fankulo tutto, oculus appena esce il modello nuovo, non c'è paragone. Edited April 24, 2015 by miky731
Recommended Posts