pareri? - Page 21 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

fate venire una gran voglia di prenderlo, anche non fosse proprio con fisica sim pazienza, giusto da rilassarsi giocando con una bella grafica.

ci sarà una versione demo?

Se giochi contro l'ai, ti rilassi ben poco, sono iper aggressivi davvero tosti.

meglio tosti che troppo facile.

vista la grafica migliore, a risorse chiede un pc piu potente rispetto rF2 o AC? Con una Gtx780 si tiene quasi tutto al max su singolo fullhd?...e con 3 monitor fullhd?

ormai 2 settimane e ci siamo....ho amici che han abbandonato il pc e preso la console per sto gioco, immagino gia i discorsi hehe.

voi cosa sapete e cosa ne pensate? Una combo su console e su pc si guiderà uguale? Si potran paragonare i tempi o saran due giochi diversi? (ovviamente entrambi con volante).

Posted (edited)

Sul confronto PC vs. console si sa poco... Di filmati PS4/XO ne girano pochissimi, a differenza di quelli PC, di cui è pieno YouTube.

Le dichiarazioni di SMS, perse nella notte dei tempi, puntavano su una "identica visione", che sarebbe invece cambiata per le console old gen (= PS3 e Xbox 360), poi abbandonate, e per Wii U.

Un paio di giorni fa ho fatto la stessa domanda qua e malny rammentava, letto da qualche parte, un "modello delle gomme semplificato, ma che non avrebbe compromesso il risultato".

Staremo a vedere, sicuramente YouTube si riempirà di confronti e non mancherà chi avrà provato entrambe le versioni.

Edited by atchoo
Posted

a risorse chiede un pc piu potente rispetto rF2 o AC?

Sul mio vecchio pc, AC mi gira piuttosto bene, PCars invece...era una tragedia.

Penso che per sfruttarlo bene, ci vada un pc con le palline, ^_^

Posted

Sul confronto PC vs. console si sa poco... Di filmati PS4/XO ne girano pochissimi, a differenza di quelli PC, di cui è pieno YouTube.

Le dichiarazioni di SMS, persi nella notte dei tempi, puntavano su una "identica visione", che sarebbe invece cambiata per le console old gen (= PS3 e Xbox 360), poi abbandonate, e per Wii U.

Un paio di giorni fa ho fatto la stessa domanda qua e malny rammentava, letto da qualche parte, un "modello delle gomme semplificato, ma che non avrebbe compromesso il risultato".

Staremo a vedere, sicuramente YouTube si riempirà di confronti e non mancherà chi avrà provato entrambe le versioni.

Grazie.

A sto punto direi che chi ha abbandonato il PC per le console allora non ha fatto una brutta scelta, coi soldi di una scheda video si gode PJcars su console.

Va a finire che traslochiamo tutti su console e risparmiamo hehe.

PS: ma come fan a girare filmati console se non è ancora uscito per esse?

Posted

Me lo sono chiesto anch'io... 

Il canale è questo: https://www.youtube.com/user/TeamVVV

Il sito non mi pare da ultimi arrivati, probabilmente hanno agganci con SMS: http://www.teamvvv.com/

Comunque finché non vedo i 60fps con i miei occhi, continuo a nutrire qualche dubbio sulle versioni console, nonostante i filmati promettano bene.

Posted

https://www.youtube.com/watch?v=vmJiage5Pz4  da questo video si puo' tranquillamente vedere che project cars per PS4 e' straordinario, e mio parere personale: finalmente un gioco vero di auto su console, con grafica a AI ad altissimi livelli, e dove non dovro' preoccuparmi di requisiti particolari per godermelo.

Dal 7 maggio tutto il resto dei giochi di auto credo debbano andare in pensione.

Posted

Secondo me #DRIVECLUB avrà ancora il suo perché, mantenendosi "complementare".

Ovviamente parlo di PS4, il mercato PC ha altri protagonisti ed esigenze.

Posted

ma esce solo su Play?   Xbox niente?

Posted

Anche Xbox One, dove però avrà una risoluzione sub-FullHD (qualcosax900 anziché 1920x1080).

Posted

a risorse chiede un pc piu potente rispetto rF2 o AC?

Sul mio vecchio pc, AC mi gira piuttosto bene, PCars invece...era una tragedia.

Penso che per sfruttarlo bene, ci vada un pc con le palline, ^_^

ma non è vero  io ho un pc di media fascia   cpu  I5 2.6 mhz   8 giga di ram e una ati radeon 7970 da 3 giga e mi va benissimo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.