pareri? - Page 22 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ormai l'ho comprato, e sentendo voi non avete fatto altro che farmi salire la scimmia sulle spalle.. e ora è salita pure la madre coi figli.

Maledetti!  :brum:

Posted

ma non è vero

Scusa, ma cosa non e' vero?, che sul mio pc gira piuttosto male? :asd:

Io ho solo riportato la mia esperienza, leggi bene, sul MIO pc Pcars gira molto peggio di AC, di conseguenza ho immaginato che PCars e' piu' esoso in termini di risorse del prodotto KS.

Ah, io ho nvidia, non Ati.

Posted (edited)

perché precisi la vga? PJC gira molto meglio sulle verdi?

Scusa, sulle rosse?

Edited by miky731
Posted

Gira meglio sulle verdi ed è più esoso di AC, a meno che non sia cambiato nell'ultimo mese. La versione consolle ha una fisica leggermente semplificata, ma non ricordo nel particolare.

Cmq sono curioso di vedere la fisica finale delle auto ed il FFB, che mesi fa era ottimo, ed ora sento che per i Logitech è peggiorato.

San Tommaso

Posted

Allo stato attuale,del "pacchetto" di Sim che uso,Ac,Rf2,Gsce,Rre (in ordine di preferenza) é quello che mi trasmette meno..

Posted

Allora ragazzi sfatiamo questo problema delle prestazioni. Rispetto ad AC, Project Cars viaggia molto fluido anche a 35/40 fps e ve lo dimostro con questo video fatto con un pc non tanto potente con una GTX 660 Ti 

Ora fate i vostri commenti.

Io con una GTX 970 naturalmente ho tutto su ULTRA :thumbsup:

Posted

Allora ragazzi sfatiamo questo problema delle prestazioni. Rispetto ad AC, Project Cars viaggia molto fluido anche a 35/40 fps e ve lo dimostro con questo video

Guarda, puoi scrivere quello che vuoi, postare tutti i video che ti pare, ma sul mio pc AC viaggia al triplo della velocita' cui va PCars.

Non c'e' video che tenga, purtroppo...

Parlo ovviamente di pc datati eh..., e l'ultima build di Pcars da me provata, risale a qualche mese fa.

Poi mi son fatto rendere i soldi e non l'ho piu' potuto provare...:asd:

Posted (edited)

Allora ragazzi sfatiamo questo problema delle prestazioni. Rispetto ad AC, Project Cars viaggia molto fluido anche a 35/40 fps e ve lo dimostro con questo video

Guarda, puoi scrivere quello che vuoi, postare tutti i video che ti pare, ma sul mio pc AC viaggia al triplo della velocita' cui va PCars.

Parlo ovviamente di pc datati eh..., e l'ultima build di Pcars da me provata, risale a qualche mese fa.

Poi mi son fatto rendere i soldi e non l'ho piu' potuto provare... :asd:

Un vero peccato che ti sei fatto rimborsare... In questo ultimo periodo è stato fatto un grosso lavoro di ottimizzazione. In alcuni casi sono rimasto stupito anche io :-)

Poi sarà ma a me ha dato sempre l'impressione di essere più fluido e meno esoso project rispetto ad assetto corsa... Ma sicuramente sarà solo una mia impressione...

Che poi non ho ben capito perché ti sei fatto rendere i soldi... Se proprio il gioco non ti piaceva, o lo consideri un Arcade (perché gli sviluppatori sono quelli di NFS Shift) potevi tenerlo e avere i guadagni che il gioco genererà dalla vendite...

Edited by zephonim
Posted

Poi mi son fatto rendere i soldi e non l'ho piu' potuto provare... :asd:

Un vero peccato che ti sei fatto rimborsare... In questo ultimo periodo è stato fatto un grosso lavoro di ottimizzazione. In alcuni casi sono rimasto stupito anche io :-)

Poi sarà ma a me ha dato sempre l'impressione di essere più fluido e meno esoso project rispetto ad assetto corsa... Ma sicuramente sarà solo una mia impressione...

Che poi non ho ben capito perché ti sei fatto rendere i soldi... Se proprio il gioco non ti piaceva, o lo consideri un Arcade (perché gli sviluppatori sono quelli di NFS Shift) potevi tenerlo e avere i guadagni che il gioco genererà dalla vendite...

Anche secondo me hai fatto male a farti ridare i soldi ma quello che volevo dimostrare era che a parità di fps AC se non sei stabile con i 60 fps denoti dei micro rallentamenti cosa che non vedi in PC perché è ottimizzato e infatti anche con 35 fps riesci ad avere fluidità poi x il resto prova a caricare 52 auto te su un circuito e vediamo come si comporta AC, io li possiedo tutti e due attualmente e posso fare confronti te da quanto ho capito sei rimasto a piedi almeno fino al 7 maggio hehehehe. Fidati con una 660ti con AC non hai la stessa resa attualmente di PC.

Posted

Comunque sia il confronto tra AC e pCARS sul lato grafico non ha senso, soprattutto per la qualità grafica che pCARS riesce a garantire, e per la notevole quantità di dati che riesce a simulare, riduce ancora le performance di fluidità.

Ma per carita', lungi da me fare qualsiasi confronto su grafica/fisica...

Ho semplicemente risposto a Miki che chiedeva come PCars si collocava, lato "efficienza", rispetto ad AC e rF2.

Al che ho risposto, che sul MIO pc, AC e' nettamente, ma veramente tanto, piu' performante di PCars, tutto qui!

E non e' una balla, e' un dato di fatto... :wave:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.