GiuseppeMBG Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 si si...facci sapere a me hanno inviato l'istruzione ed il tastino del volante F1 add-on..tra altro velocissimi....quindi penso che funziona allo stesso modo per questa cosa facci sapere come si cambia che magari può servire anche a qualcuno
alegtr Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 ragazzi sono in procinto di prendermi un t500,e come dicevo prima,spero mi arrivi l'ultima versione o almeno la v4. Volevo chiedervi,in caso di bisogno di assistenza (tocchiamoci benbene),comunque thrustmaster agisce in modo rapido? A quanto leggo qui sembrerebbe di si,anche se da altre parti ho letto il contrario.
GiuseppeMBG Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 non so dove hai letto della garanzia...thrustmaster....ma se hai comprato il prodotto sei coperto per due anni.....in due MODI : se ti si rompe qualcosa loro t mandano il pezzo a casa......puoi contattarli via mail o via telefono... se ti si rompe qualcosa che non può essere riparato ti cambiano il volante con uno nuovo tutto questo in due anni di garanzia ovviamente loro devono accertarsi che sia un danno di Fabbricazione o malfunzionamento .....
albymagh Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 assistenza Thrustmaster efficiente e velocissima per quanto riguarda lo switch del paddle mandano il blocco completo con i 2 paddle ce l'ho ancora nuovo mai tolto dalla scatola anch'io avevo il problema che cambiava 2 marce contemporaneamente e me l'hanno mandato ma è bastato dagli una pulita con l'aria compressa ed è tornato come nuovo
Guest Michele r. Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Ah scusa ho letto solo adesso dove l'hai preso. Comunque che versione hai? dovresti trovare scritta la versione o sullo scatolone grezzo esterno, o sulla pedaliera e sul volante stesso. Grazie. Ps; scusate se non mi sono ancora presentato Ciao, non riesco a trovare la versione, dove hai detto tu ho trovato solamente il serial number e sullo scatolone grezzo solamente una data 29 ottobre 2012
GiuseppeMBG Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 per capire la differenza tra un V2 e V4 basta guardare anche le molle...della pedaliera.. la prima è di prima generazione mentre la seconda è ultima generazione...., sinceramente preferivo la prima....., la seconda la trovo molto molle rispetto alla prima....ma forse è questione di guida.....secondo me + è dura è + risulta modulabile....
Rik01 Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 si si...facci sapere a me hanno inviato l'istruzione ed il tastino del volante F1 add-on..tra altro velocissimi....quindi penso che funziona allo stesso modo per questa cosa facci sapere come si cambia che magari può servire anche a qualcuno Allora vi tengo aggiornati. Questa mattina - 27 marzo 2013 -ho spedito i miei dati con lo scontrino. Mi hanno appena risposto con questo messaggio: Vi informiamo che l'ordinazione e' stata effettuata, ed il pezzo in questione verrà spedito al più presto possibile (massimo due settimane). Il Suo numero di pratica e': xxxxxxxxxxxxxxxx In allegato può trovare anche la procedura che Vi aiuterà a fare la sostituzione. Speriamo che l'informazione sia stata utile per Lei. Appena arriva vi faccio sapere.
Rik01 Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 Nuovo aggiornamento. Mi hanno mandato una mail in cui mi dicono che le parti di ricambio sono state spedite. Dear Customer,Spare part(s) for your product will be sent to you today.Your product is: T500 RSThe courier tracking information is: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxYour Return Merchandise Authority/RMA number is: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxPlease feel free to contact us in case delivery has not occurred within 10 working days.Best Regards
Guest Michele r. Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Devo dire che con il T500rs mi trovo molto meglio del G25, se può essere d'aiuto a qualcuno nella decisione posso dire, che almeno per i miei gusti, vale i soldi in più rispetto al G25 però non ho mai provato il G27
Rik01 Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Io ho provato sia G25 che G27, tra i due mi trovavo meglio con il G25. Adesso, avendo provato il T500RS non riuscirei a tornare indietro.
Recommended Posts