G27 O THRUSTMASTER T500RS?SONO TROPPO INDECISO - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G27 O THRUSTMASTER T500RS?SONO TROPPO INDECISO

Recommended Posts

Posted

si si...facci sapere a me hanno inviato l'istruzione ed il tastino del volante F1 add-on..tra altro velocissimi....quindi penso che funziona allo stesso modo per questa cosa :)

facci sapere come si cambia che magari può servire anche a qualcuno

Posted

ragazzi sono in procinto di prendermi un t500,e come dicevo prima,spero mi arrivi l'ultima versione o almeno la v4. Volevo chiedervi,in caso di bisogno di assistenza (tocchiamoci benbene),comunque thrustmaster agisce in modo rapido? A quanto leggo qui sembrerebbe di si,anche se da altre parti ho letto il contrario.

Posted

non so dove hai letto della garanzia...thrustmaster....ma se hai comprato il prodotto sei coperto per due anni.....in due MODI :

se ti si rompe qualcosa loro t mandano il pezzo a casa......puoi contattarli via mail o via telefono...

se ti si rompe qualcosa che non può essere riparato ti cambiano il volante con uno nuovo

tutto questo in due anni di garanzia

ovviamente loro devono accertarsi che sia un danno di Fabbricazione o malfunzionamento .....

Posted

assistenza Thrustmaster efficiente e velocissima

per quanto riguarda lo switch del paddle mandano

il blocco completo con i 2 paddle

ce l'ho ancora nuovo mai tolto dalla scatola

anch'io avevo il problema che cambiava 2 marce

contemporaneamente e me l'hanno mandato

ma è bastato dagli una pulita con l'aria compressa

ed è tornato come nuovo

Guest Michele r.
Posted

Ah scusa ho letto solo adesso dove l'hai preso. Comunque che versione hai? dovresti trovare scritta la versione o sullo scatolone grezzo esterno, o sulla pedaliera e sul volante stesso. Grazie. ;)

Ps; scusate se non mi sono ancora presentato ;)

Ciao, non riesco a trovare la versione, dove hai detto tu ho trovato solamente il serial number e sullo scatolone grezzo solamente una data 29 ottobre 2012

Posted

per capire la differenza tra un V2 e V4 basta guardare anche le molle...della pedaliera..

3rdv208.jpg

jhx5s8.jpg

la prima è di prima generazione mentre la seconda è ultima generazione...., sinceramente preferivo la prima....., la seconda la trovo molto molle rispetto alla prima....ma forse è questione di guida.....secondo me + è dura è + risulta modulabile....

Posted

si si...facci sapere a me hanno inviato l'istruzione ed il tastino del volante F1 add-on..tra altro velocissimi....quindi penso che funziona allo stesso modo per questa cosa :)

facci sapere come si cambia che magari può servire anche a qualcuno

Allora vi tengo aggiornati.

Questa mattina - 27 marzo 2013 -ho spedito i miei dati con lo scontrino.

Mi hanno appena risposto con questo messaggio:

Vi informiamo che l'ordinazione e' stata effettuata, ed il pezzo in questione verrà spedito al più presto possibile (massimo due settimane).

Il Suo numero di pratica e': xxxxxxxxxxxxxxxx

In allegato può trovare anche la procedura che Vi aiuterà a fare la sostituzione.

Speriamo che l'informazione sia stata utile per Lei.

Appena arriva vi faccio sapere.

Posted

Nuovo aggiornamento.

Mi hanno mandato una mail in cui mi dicono che le parti di ricambio sono state spedite.

Dear Customer,

Spare part(s) for your product will be sent to you today.

Your product is: T500 RS

The courier tracking information is: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Your Return Merchandise Authority/RMA number is: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Please feel free to contact us in case delivery has not occurred within 10 working days.

Best Regards

Guest Michele r.
Posted

Devo dire che con il T500rs mi trovo molto meglio del G25, se può essere d'aiuto a qualcuno nella decisione posso dire, che almeno per i miei gusti, vale i soldi in più rispetto al G25 però non ho mai provato il G27

Posted

Io ho provato sia G25 che G27, tra i due mi trovavo meglio con il G25. Adesso, avendo provato il T500RS non riuscirei a tornare indietro.