Guest Michele r. Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 curiosità dove l'hai acquistato? Da PC alieno il meno caro che ho trovato con il volante disponibile, tra l'altro ho visto che è già stato spedito, totale con la spedizione 410 euro, adesso sono indeciso se prendere l'adattatore per utilizzare il cambio del G25 o spendere quei 100 e passa euro e prendere il cambio ad H della Tmaster. Quello della Tmaster sarebbe riconosciuto come altra periferica o è da attaccare al volante, non mi insultate ma lo utilizzerei prevalentemente come freno a mano in RBR.
Guest Michele r. Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Ma come si fa ancora a confrontare una bestia del genere con un G27?? MAh! Guarda l'ho comprato a scatola chiusa, nel senso che non l'ho mai visto dal vero, quindi nemmeno provato, ma leggendo le varie impressioni postate qua sul forum (ieri sera prima dell'acquisto mi sono letto pagine e pagine di post), tra le quali quelle di ARC e non è che sono molto convinto della mia decisione, spero, quando mi arriva, di darti ragione. Il G27 aveva dalla sua parte il fatto che con il G25 mi sono trovato benissimo, il fatto di avere un cambio ad H incluso nel prezzo e cosa non trascurabile quei 150 euro di differenza di prezzo che sono un 35% in meno del prezzo del T500rs, adesso vediamo se vale in qualità un 35% più del G27 o almeno un 10%
uru Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Ma se il cambio ti serve solo come freno a mano, fai lo sforzo e con qualche decina di Euro in più prenditi quello della Arc Team che ti assicuro fa la differenza. E te lo dico dopo aver sperimentato diverse soluzioni home made.
GiuseppeMBG Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 curiosità dove l'hai acquistato? Da PC alieno il meno caro che ho trovato con il volante disponibile, tra l'altro ho visto che è già stato spedito, totale con la spedizione 410 euro, adesso sono indeciso se prendere l'adattatore per utilizzare il cambio del G25 o spendere quei 100 e passa euro e prendere il cambio ad H della Tmaster. Quello della Tmaster sarebbe riconosciuto come altra periferica o è da attaccare al volante, non mi insultate ma lo utilizzerei prevalentemente come freno a mano in RBR. anche io l'ho preso li ma Amazon fa di meglio 395 euro spedito a casa...
Guest Michele r. Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 curiosità dove l'hai acquistato? Da PC alieno il meno caro che ho trovato con il volante disponibile, tra l'altro ho visto che è già stato spedito, totale con la spedizione 410 euro, adesso sono indeciso se prendere l'adattatore per utilizzare il cambio del G25 o spendere quei 100 e passa euro e prendere il cambio ad H della Tmaster. Quello della Tmaster sarebbe riconosciuto come altra periferica o è da attaccare al volante, non mi insultate ma lo utilizzerei prevalentemente come freno a mano in RBR. anche io l'ho preso li ma Amazon fa di meglio 395 euro spedito a casa... L'avevo visto, ma ho preferito spendere 15 euro in più ed averlo prima (su queste cose sono peggio dei bambini) e poi per qualunque cosa mi piace sapere di poter parlare con un venditore italiano.
GiuseppeMBG Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 curiosità dove l'hai acquistato? Da PC alieno il meno caro che ho trovato con il volante disponibile, tra l'altro ho visto che è già stato spedito, totale con la spedizione 410 euro, adesso sono indeciso se prendere l'adattatore per utilizzare il cambio del G25 o spendere quei 100 e passa euro e prendere il cambio ad H della Tmaster. Quello della Tmaster sarebbe riconosciuto come altra periferica o è da attaccare al volante, non mi insultate ma lo utilizzerei prevalentemente come freno a mano in RBR. anche io l'ho preso li ma Amazon fa di meglio 395 euro spedito a casa... L'avevo visto, ma ho preferito spendere 15 euro in più ed averlo prima (su queste cose sono peggio dei bambini) e poi per qualunque cosa mi piace sapere di poter parlare con un venditore italiano. bhè penso che parli cosi non hai mai acquistato da AMAZON.........forse è l'unica azienda che ti offre una garanzia mai vista....con tutto il rispetto per Alien PC che ho comprato un sacco di cose da loro e sono grandi....! ma Amazon è imbattibile
Razer Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 per come la vedo io i logitech hanno dalla loro parte la facilita con cui si riesce a moddare il volante ma il t500 ha dalla sua il ffb non che quello logitech non sia buono... anzi... però con il t500 senti il doppio e sopratutto senti tutto e subito...
Filodream Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Ha un motore anomalo.. Peccato che tutti i cervelloni si dedichino solo al Loggi....
alegtr Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 ciao ragazzi. Sono anche io interessato al t500. Ma cercò disperatamente la versione v5. Ho scritto ad amazon,speriamo mi rispondano. Tu Michele dove l'hai preso? È quale versione ti é arrivata?
Recommended Posts