G27 O THRUSTMASTER T500RS?SONO TROPPO INDECISO - Page 9 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G27 O THRUSTMASTER T500RS?SONO TROPPO INDECISO

Recommended Posts

Posted

ragazzi un consiglio che devo fare una scelta

spesa sui 300 euro

devo decidere tra prendermi una pedaliera Clubsport V2 [e abbinarla al volante g27 che gia ho], o prendermi il t500rs f1 [di un mio amico praticamente nuovo ,perche passa al csw] e tenermi la pedaliera del t500rs

voi che dite ??

la mia perplessita e propio sulla pedaliera del TM, nel senso .... nn vorrei trovarmi male, e soprattutto a campionati gia iniziati ,visto che il mio amico [che va anche forte] nn si e trovato affatto bene ed ha comprato il cavo leobodnar per la pedaliera del suo g25 usando quest ultima :sad:

PS_ il t500f1 del mio amico ha 1 anno , quindi nn so se e la versione v2 o via dicendo ,perche legendo il post di alexbands ,ho capito che le molle di frizione e gas sulle versioni un po piu vecchie nn sono molto affidabili

Prendi il T500 e abbina la pedaliera del tuo G27 tramite cavo bodnar che usa anche il tuo amico.

O meglio provi la pedaliera del T500 e ,in caso non ti ci trovassi, con una spesa minima (cavo bodnar) torneresti alla tua pedaliera consueta potendo continuare i tuoi campionati con il massim,o feeling!!! :thumbsup: