G27 O THRUSTMASTER T500RS?SONO TROPPO INDECISO - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G27 O THRUSTMASTER T500RS?SONO TROPPO INDECISO

Recommended Posts

Posted

G27 O THRUSTMASTER T500RS?SONO TROPPO INDECISO

Posted

T500

Posted

provati entrambi stock....senza nessuna MOD , il t500 4ever

Posted

non scrivere tutto maiuscolo che equivale ad urlare e scrivi sempre nel forum giusto

Guest Michele r.
Posted

Ieri dopo molti mesi che non toccavo più la mia postazione vado ad infilare la spina dell'alimentatore del G25, il volante al check a fatto nemmeno un giro verso sinistra piano piano poi si è fermato definitivamente.

Quindi ho la stessa indecisione, G27 a 250 euro o T500rs a 400? I prezzi di mercato sono quelli vero? non è che mi sfugge qualche bella offerta?

Pro per il G27 prezzo ed il fatto che del G25 funziona tutto tranne il volante quindi potrei usarlo come pezzi di ricambio

Pro per il T500rs voglia di provare qualcosa di diverso (e a sentire in giro sembra essere migliore del G27)

Esiste veramente una differenza tra i due volanti? Considerate che lo utilizzerò soprattutto con RBR e per qualche giro in pista con gli altri simulatori.

Avete per caso idea di cosa possa essere successo al G25?

Grazie

Guest Michele r.
Posted

Ho visto solo ora che sono al mio primo post anche se avevo gia postato in passato :oops: , andrò a fare nuovamente le mie presentazioni

Guest Michele r.
Posted

Comprato il T500rs, speriamo di aver fatto la scelta giusta :dribble:

Posted

curiosità dove l'hai acquistato? :D

Guest Antonio1
Posted

Ma come si fa ancora a confrontare una bestia del genere con un G27??

MAh!