alegtr Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Ah scusa ho letto solo adesso dove l'hai preso. Comunque che versione hai? dovresti trovare scritta la versione o sullo scatolone grezzo esterno, o sulla pedaliera e sul volante stesso. Grazie. Ps; scusate se non mi sono ancora presentato
Razer Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) domanda stupida... ma da una versione all'altra che cambia? edit. trovato la risposta Here is the reply I recieved from TM Support:===================================Thank you for your E-Mail regarding your T500 RS. We would like to inform you that the V1/V2/V3/V4 only refers to the pre installed firmware, there are no differences in hardware between these versions.Please do not hesitate to contact us if you have any other questions. Edited March 26, 2013 by Razer
alegtr Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 non é proprio così.le pedaliere v4 e v5 hanno molle diverse,di compressione. Mentre il volante ha degli switch diversi sulle palette del sequenziale. È altre piccole differenze.
Rik01 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 ragazzi è partito lo switch del paddle. dalla 1 marcia se cambio marcia a volte mi va in 3a, a volte in 4a a volte addirittura in 6a. Qualcuno lo ha già cambiato? Sapete che tipo di switch monta così prima di smontarlo me lo procuro? Grazie.
Razer Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) ah si? non lo sapevo.... switch? il formula o quelle fisse da gt? delle molle che cambia sostanzialmente? solo la struttura o anche il feeling? io ce l'ho 2 di t500rs ma non ho la minima idea di che "V" siano... dopo guardo... Edited March 26, 2013 by Razer
GiuseppeMBG Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) ragazzi è partito lo switch del paddle. dalla 1 marcia se cambio marcia a volte mi va in 3a, a volte in 4a a volte addirittura in 6a. Qualcuno lo ha già cambiato? Sapete che tipo di switch monta così prima di smontarlo me lo procuro? Grazie. fattelo mandare dalla garanzia...direttamente a casa... cmq per quanto mi ha riferito l'assistenza thrustmaster al telefono....le versioni V4 e V5 sono uguali....a me Alien PC ha mandato la V4 e vi dirò che preferivo molto di + le molle precedenti...ossia il V2 (se nn vado errato ) che ho venduto a mirko........ Edited March 26, 2013 by GiuseppeMBG
Rik01 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 switch? il formula o quelle fisse da gt? volante gt. per la garanzia ormai sono fuori tempo.
Razer Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) ragazzi è partito lo switch del paddle. dalla 1 marcia se cambio marcia a volte mi va in 3a, a volte in 4a a volte addirittura in 6a. Qualcuno lo ha già cambiato? Sapete che tipo di switch monta così prima di smontarlo me lo procuro? Grazie. fattelo mandare dalla garanzia...direttamente a casa... cmq per quanto mi ha riferito l'assistenza thrustmaster al telefono....le versioni V4 e V5 sono uguali....a me Alien PC ha mandato la V4 e vi dirò che preferivo molto di + le molle precedenti...ossia il V2 (se nn vado errato ) che ho venduto a mirko........ ghghghghghghghghghg dopo guardo e provo le differenze... io da alien pc l'ho preso a natale per il mi fratello.... Edited March 26, 2013 by Razer
GiuseppeMBG Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 un altra cosa MIRKO se puoi notare a quello che ti ho venduto io dietro il pedale del freno , ma se nn vado errato dietro tutti i pedali , c'è un cerchio dove si appoggia la molla del mod brake , invece ai V4 e V5 è tutto liscio....
Rik01 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) Grande assistenza! Ho ricontrollato la data dello scontrino e per pochi giorni rientro in garanzia. Chiamato l'assistenza, mi hanno poi scritto una mail per avere conferma chiedendomi il difetto. Ho risposto e mi hanno già risposto chiedendomi indirizzo e scontrino per spedire le parti di ricambio. Appena arrivano vi faccio sapere, se volete. @grazie Giuseppe ;-) Edited March 26, 2013 by Rik01
Recommended Posts