drlukas Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Ragazzi salve a tutti, sono un novizio dei assetto corsa e da poco ho un piccolo problema con il mio volante un logitech 25. Con le versioni pre-uscita di assetto corsa non usavo nessun tipo particolare di settaggio, ma ora, specialmente con le auto più veloci tipo le ff1 durante il gioco la vettura inizia a frenare da sola oppure velocità molto elevate non frena o ha cali di potenza. Da tastiera tutto ciò non avviene e dunque penso sia qualche regolazione del volante. Ho utilizzato la visione dei pedali ed effettivamente frena da sola oppure la banda che segnala la sterzata diventa rossa. cosa posso fare? grazie a tutti
MadPiston Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Ragazzi salve a tutti, sono un novizio dei assetto corsa e da poco ho un piccolo problema con il mio volante un logitech 25. Con le versioni pre-uscita di assetto corsa non usavo nessun tipo particolare di settaggio, ma ora, specialmente con le auto più veloci tipo le ff1 durante il gioco la vettura inizia a frenare da sola oppure velocità molto elevate non frena o ha cali di potenza. Da tastiera tutto ciò non avviene e dunque penso sia qualche regolazione del volante. Ho utilizzato la visione dei pedali ed effettivamente frena da sola oppure la banda che segnala la sterzata diventa rossa. cosa posso fare? grazie a tutti Ciao, forse risolvi rifacendo da capo la calibrazione del volante...
MAR.VIN Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Dal gioco vai su impostazioni e su controller e poi scegli il wizard . Segui tutti i passi che ti verranno notificati a video e alla fine avrai configurato il volante . Fatto questo potrai poi regolare inoltre vari parametri del FFB .
drlukas Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 esiste una guida su cosa vogliono dire le varie funzioni? Devo cambiare qualcosa nell applicativo del Logitech fuori dal gioco?
MadPiston Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Se leggi qualche pagina indietro è pieno di consigli su come configurarlo, prova e trova quello di tuo gusto.
Dannato Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Ciao ragazzi sto cambiando volante, passo dal G27 al T300, volevo sapere se potete darmi qualche dritta riguardo alle impostazioni da utilizzare su Assetto Corsa e sul pannello di controllo esterno. Non credo che le impostazioni del T500rs possano andare bene anche per me, mi sbaglio? C'è qualcuno che utilizza il T300 su PC come me?
drlukas Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Accidenti dopo alcuni gironi in cui tutto sembrava filare per il meglio è ritornato il problema dell'auto che frena da sola, com'è possibile. Calibrazione fatta, impostazione quelle suggerite nel forum. Qualcuno ha idea come aiutarmi? Grazie
Dannato Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Accidenti dopo alcuni gironi in cui tutto sembrava filare per il meglio è ritornato il problema dell'auto che frena da sola, com'è possibile. Calibrazione fatta, impostazione quelle suggerite nel forum. Qualcuno ha idea come aiutarmi? Grazie Hai provato a premere a fondo il freno prima di partire dai box? è un bug riconosciuto di assetto corsa, magari ti basta fare quello. Semplicemente prima di partire affonda il pedale.
Monac Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 scusate, ma le impostazioni del t500 postate in prima pagina non vanno più bene?
Recommended Posts