Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Setup consigliati per i volanti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quindi andate a tagliare la seconda forza presente nel setup della singola vettura?

Si da prove fatte sembra essere un altro volante lasciandola al 100% cioè sembra indurirsi in maniera anomala rispetto a quando è a zero ma questo vale x il g27 per la tua periferica nn saprei darti consigli giusti e cmq quello che ha detto atchoo è giusto avendo molta più forza del g27 il tr500

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    47

  • MaoZeTung

    38

  • jakobdylan

    36

  • GessoSx2

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho fatto un po di prove.. Abbassando ff damper la differenza è davvero minima.. Probabilmente ho titti i settaggi sbagliati per il miot500 :)

Link to comment
Share on other sites

Sto resettando tutto... :) mi direste quel'è il valore da toccare (nei setting e in gioco) per regolare il ritorno dello sterzo in posizione centrale?? per intenderci sento che con lo sterzo a girato, spinge troppo per tornare al centro.

forze costanti, periodiche?? ecc ecc?

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti :) qualcuno può gentilmente ripostare la configurazione ideale per il DFGT per l'ultima versione di assetto corsa ? grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

Se vai indietro di 3 o 4 pagine trovi le mie. Io mi trovo abbastanza bene. Al massimo lavoro sul ffb all'interno del setup auto quando clippa troppo, ma accade solo su alcune auto.

Link to comment
Share on other sites

Se vai indietro di 3 o 4 pagine trovi le mie. Io mi trovo abbastanza bene. Al massimo lavoro sul ffb all'interno del setup auto quando clippa troppo, ma accade solo su alcune auto.

Grazie mille ora li testo :) per quanto riguarda il settaggio pedali e configurazione sterzata che hai messo ? :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho dovuto reinstallare tutto da capo... Per il G27 che impostazioni consigliate? Sia profiler che in game..

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Se vai indietro di 3 o 4 pagine trovi le mie. Io mi trovo abbastanza bene. Al massimo lavoro sul ffb all'interno del setup auto quando clippa troppo, ma accade solo su alcune auto.

Grazie mille ora li testo :) per quanto riguarda il settaggio pedali e configurazione sterzata che hai messo ? :)

Ovviamente la sterzata 900 gradi

invece il freno a 2.40

Link to comment
Share on other sites

Aiuto URGENTE t500 RS

Dopo una lunga pausa di quasi 6 mesi è un bel formattone non richiesto per morte precedente SSD,sto riscaricando AC e rimettendo in opera la postazione di guida.

Peccato che col formattone ho perso le impostazioni del volante,penso tralaltro che non sarebbero neppure andate più bene visto che giravo con una versione di AC di maggio/giugno 2014.

Quindi qualcuno può gentilmente passarmi un setup aggiornato per il t500 ?

Grazie anticipate!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho dovuto reinstallare tutto da capo... Per il G27 che impostazioni consigliate? Sia profiler che in game..

Grazie mille

 

una pagina indietro scritto da maozetung:

 

Io personalmente lo trovo molto reale in queste condizioni:

Nel profiler o Windows x intenderci

Forza FF a 100%

Tutto il resto a zero senza spunta tranne l'ultima che è quella di adattare al gioco le impostazioni.

In AC sezione avanzato del controller la prima a 95% tutte le altre a zero tranne minimun force che lo tengo a 11 e se vuoi qualche effetto artefatto in più puoi aggiungere un 5% effetti cordoli 7% effetti strada e un 2% effetto derapata. Poi per la linearità della frenata vedi come ti trovi meglio io sono sul 2.40 ma questo va a gusti.

Dentro al setup vettura di solito dovresti mettere la prima all'80% e la seconda a 0% nn mi ricordo i nomi esatti e cmq provare x vedere se con la forza a 80% con l'apps pedali il volante nn ti va in saturazione cioè la prima linea che è sempre grigia quando giri il volante nn diventa tutta rossa x un periodo superiore al mezzo secondo. Questo perché se il volante satura avrai in quel momento un ffb piatto duro e senza effetti. Se hai problemi chiedi pure ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.