Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

.....

Comunque le intenzioni di "Zuppemberg" sono buone, vedremo...

........

 

Sicuramente ci metterà all'interno un chip che servirà a rubare altre informazioni sensibili all'utente e magari ti dirà anche che la casa dove lo utilizzerai diventerà di sua proprietà. :doh:  :jump:  :jump:  :jump:  :sticazzi:  

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo voi questo farà alzare il prezzo? Oppure c'é la possibilità che sia davvero un prodotto accessibile a tutti??

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi questo farà alzare il prezzo? Oppure c'é la possibilità che sia davvero un prodotto accessibile a tutti??

 

Mi sono chiesto la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

Mi sento in trappola, nn so che fare! Avevo deciso di aspettare a comprare il secondo prototipo, ma adesso nn so se mi conviene comprarlo finché c'è la possibilità (se pur proibitiva per me), o aspettare uno stravolgimento, come ad esempio un'accelerazione di un nuovo prototipo o addirittura la versione definitiva... Illuminatemi :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto l'acquisto. è normale che mi abbiano scalato l'intero imposto? Ho usato Paypal come metodo di pagamento.

Mi sembrava di aver letto che a chi l'ha acquistato avevano scalato una cifra intorno ai 30 euro per il pre order.

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto l'acquisto. è normale che mi abbiano scalato l'intero imposto? Ho usato Paypal come metodo di pagamento.

Mi sembrava di aver letto che a chi l'ha acquistato avevano scalato una cifra intorno ai 30 euro per il pre order.

 

E' normale,  era già stato evidenziato che con PayPal ti scalano immediatamente l'intera somma.

Link to comment
Share on other sites

si è normale, l'abbiamo ribadito più volte nelle pagine precedenti: se paghi con paypal ti scalano subito tutto l'importo, se paghi direttamente con carta di credito (normale o prepagata) ti scaòano subito solo 36 euro e il resto al momento della spedizione 

Link to comment
Share on other sites

Mi era sfuggito questo dettaglio! Beh pazienza, almeno così non corro il rischio di bruciarmi il cash prima della spedizione! 

La spedizione quando dovrebbe avvenire? Sbaglio o si parlava di Luglio?

Link to comment
Share on other sites

SI parlava di Luglio per le prime spedizioni, vale e dire per quelli che hanno prenotato subito, per gli altri ci sarà da aspettare un po' di più, andrano in ordine di prenotazione.

Anche se li piani potrebbero cambiare radicalmente dopo l'acquisizione da parte di Facebook, di sicuro la versione commerciale CV1 è più vicina e sarà più economica e ancora più avanzata, questo è certo, ed è anche possibile che sia da subito presente il logo facebook.

Io non mi sono ancora ripreso dalla botta, che nel breve periodo sarà porterà nuova linfa ad Oculus e permetterà loro di fare cose altrimenti impossibili (già ad esempio parlano di schermi fatti costruire ad hoc e non presi in prestito da un modello di telefonino), ma alla lunga (parlo di 5 anni almeno) Facebook vorrà monetizzare e chissà cosa ci aspetta, in questo momento sono leggermente pessimista  :sad:

Link to comment
Share on other sites

SI parlava di Luglio per le prime spedizioni, vale e dire per quelli che hanno prenotato subito, per gli altri ci sarà da aspettare un po' di più, andrano in ordine di prenotazione.

Anche se li piani potrebbero cambiare radicalmente dopo l'acquisizione da parte di Facebook, di sicuro la versione commerciale CV1 è più vicina e sarà più economica e ancora più avanzata, questo è certo, ed è anche possibile che sia da subito presente il logo facebook.

Io non mi sono ancora ripreso dalla botta, che nel breve periodo sarà porterà nuova linfa ad Oculus e permetterà loro di fare cose altrimenti impossibili (già ad esempio parlano di schermi fatti costruire ad hoc e non presi in prestito da un modello di telefonino), ma alla lunga (parlo di 5 anni almeno) Facebook vorrà monetizzare e chissà cosa ci aspetta, in questo momento sono leggermente pessimista  :sad:

 

La notizia ha lasciato anche me con l'amaro in bocca, ma credo che alla fine gli obiettivi di Oculus coincidano con quelli di Facebook e cioè di diffondere il più possibile questa nuova tecnologia e se Facebook investirà risorse in tal senso ben venga. Poi considerando la grande visibilità che potrà dare a questo prodotto Facebook credo che nell'arco di pochi anni diventerà un hardware molto conosciuto e desiderato e porterà altre aziende a intraprendere progetti simili portando concorrenza nel settore e tutto vantaggio di qualità, innovazione e prezzo. Almeno così spero!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.