Guest gaevulk1977 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Io ho 100 euro e non me lo lascia fare con paypal o con carta di credito?
sniperwave Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Io ho 100 euro e non me lo lascia farecon paypal o con carta di credito? Postepay. Con paypal ti scalano subito tutti i 360 euro
Guest gaevulk1977 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Io ho 100 euro e non me lo lascia farecon paypal o con carta di credito? Postepay. Con paypal ti scalano subito tutti i 360 euro non capisco il senso di questa cosa,se si ha tutta la cifra ti confermano l'acquisto ma ti scalcolano solo 36 euro e ti lasciano libero di prendere gli altri soldi,se hai 100 euro nessun acquisto,boooh
Filodream Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Evidentemente bisogna avere tutta la cifra al momento dell'acquisto.. ma poi dei soldi puoi farne quel che vuoi. Io al momento dell'acquisto avevo 359 euro (sinceramente non tutta la cifra necessari, ma quasi.. e forse ciò è sufficiente). Ora del resto dei soldi ne sto facendo quel che voglio.. ho fatto vari acquisti e ho ritirato anche oggi pomeriggio 40 euro.
Guest gaevulk1977 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Evidentemente bisogna avere tutta la cifra al momento dell'acquisto.. ma poi dei soldi puoi farne quel che vuoi. Io al momento dell'acquisto avevo 359 euro (sinceramente non tutta la cifra necessari, ma quasi.. e forse ciò è sufficiente). Ora del resto dei soldi ne sto facendo quel che voglio.. ho fatto vari acquisti e ho ritirato anche oggi pomeriggio 40 euro. ok ma poi se al momento della spedizione non hai tutti i soldi che succede? ti avviseranno prima no?
Filodream Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 (edited) Mi immagino una email tipo: stiamo cercando di evadere il suo ordine, ma la sua carta non ci ha permesso di attingere al credito necessario, bla bla bla... insomma una email da incubo. Infatti prossima mandata di denari tra un mesetto giuro che li tengo lì e non li tocco fino a luglio. Che io ho problemi mentali in questo senso... Edited March 24, 2014 by Filodream
Guest gaevulk1977 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Mi immagino una email tipo: stiamo cercando di evadere il suo ordine, ma l'esercente della sua carta non ci ha permesso di attingere al credito necessario, bla bla bla... insomma una email da incubo. Infatti prossima mandata di denari tra un mesetto giuro che li tengo lì e non li tocco fino a luglio. Che io ho problemi mentali in questo senso... e chi ci riuscirebbe? hihiihih
peppotex Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Che io ho problemi mentali in questo senso... Hahaha! Filo, sei il numero uno! ahaha!!
dippoli1 Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 và a finire che "recede" anche i suoi problemi mentali entro 7 giorni dalla ricarica! n.1
Recommended Posts