Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 78 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho 100 euro e non me lo lascia fare

Guest gaevulk1977
Posted

con paypal o con carta di credito?

Posted

Postepay. Con paypal ti scalano subito tutti i 360 euro

Guest gaevulk1977
Posted

Postepay. Con paypal ti scalano subito tutti i 360 euro

non capisco il senso di questa cosa,se si ha tutta la cifra  ti confermano l'acquisto ma ti scalcolano solo 36 euro e ti lasciano libero di prendere gli altri soldi,se hai 100 euro nessun acquisto,boooh

Posted

Evidentemente bisogna avere tutta la cifra al momento dell'acquisto.. ma poi dei soldi puoi farne quel che vuoi.

Io al momento dell'acquisto avevo 359 euro (sinceramente non tutta la cifra necessari, ma quasi.. e forse ciò è sufficiente).

Ora del resto dei soldi ne sto facendo quel che voglio.. ho fatto vari acquisti e ho ritirato anche oggi pomeriggio 40 euro.

Guest gaevulk1977
Posted

Evidentemente bisogna avere tutta la cifra al momento dell'acquisto.. ma poi dei soldi puoi farne quel che vuoi.

Io al momento dell'acquisto avevo 359 euro (sinceramente non tutta la cifra necessari, ma quasi.. e forse ciò è sufficiente).

Ora del resto dei soldi ne sto facendo quel che voglio.. ho fatto vari acquisti e ho ritirato anche oggi pomeriggio 40 euro.

ok ma poi se al momento della spedizione non hai tutti i soldi che succede? ti avviseranno prima no?

Posted (edited)

Mi immagino una email tipo:

stiamo cercando di evadere il suo ordine, ma la sua carta non ci ha permesso di attingere al credito necessario, bla bla bla... insomma una email da incubo.

Infatti prossima mandata di denari tra un mesetto giuro che li tengo lì e non li tocco fino a luglio. Che io ho problemi mentali in questo senso...

Edited by Filodream
Guest gaevulk1977
Posted

Mi immagino una email tipo:

stiamo cercando di evadere il suo ordine, ma l'esercente della sua carta non ci ha permesso di attingere al credito necessario, bla bla bla... insomma una email da incubo.

Infatti prossima mandata di denari tra un mesetto giuro che li tengo lì e non li tocco fino a luglio. Che io ho problemi mentali in questo senso...

e chi ci riuscirebbe? hihiihih

Posted

Che io ho problemi mentali in questo senso...

Hahaha! Filo, sei il numero uno! ahaha!!  :winner:

Posted

và a finire che "recede" anche i suoi problemi mentali entro 7 giorni dalla ricarica!

n.1