sniperwave Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Ma non ho capito, facendo il preorder ora, eventualmente poi si può annullare l'ordine e farsi rimborsare?
Gaara80 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 vogliono rilasciare la versione consumer entro il 2015, quindi se pensiamo che come hanno detto loro stessi si aspettano di cominciare a spedire i DK2 entro luglio 2014, e che hanno venduto 12500 DK2 solo nei primi 3 giorni, questo DK2 potrebbe avere "vita utile" piuttosto breve... potrebbe però esserci il vantaggio di averlo pagato meno di quello che costerà la versione consumer, che poi è stato quello che mi ha spinto a comprare il DK1 qualche mese fa... Si ma entro 2015 potrebbe significare anche fine 2015. Poi credo si potrebbe rivendere tranquillamente uno due mesi prima che esca e perderci non moltissimo. Poi oh alla scimmia non si comanda
Guest gaevulk1977 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 insomma,da quel che ho capito leggendo si sconsiglia il dk1 perche' ci sono problemi di risoluzione si sconsiglia il dk2 perche' potrebbe avere "vita breve" insomma cosa bisogna fare?
Gaara80 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 insomma,da quel che ho capito leggendo si sconsiglia il dk1 perche' ci sono problemi di risoluzione si sconsiglia il dk2 perche' potrebbe avere "vita breve" insomma cosa bisogna fare? Non dare retta a nessuno e pensa con la tua testa!
Guest gaevulk1977 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 insomma,da quel che ho capito leggendo si sconsiglia il dk1 perche' ci sono problemi di risoluzione si sconsiglia il dk2 perche' potrebbe avere "vita breve" insomma cosa bisogna fare? Non dare retta a nessuno e pensa con la tua testa! a parte gli scherzi,io sarei molto tentato dal dk1 usato,lo si trova a prezzi umani,si potrebbe provare per farsi un idea di quello che ci si potrebbe aspettare,poi nell'attesa se l'aggeggio piace lo si puo' rivendere perdendoci poco ed aspettare piu' convinto il dk2 o la versione finale
crespo80 Posted March 24, 2014 Author Posted March 24, 2014 (edited) Come dice bene Gaara, decidi con la tua testa in base a tutte le informazioni che abbiamo dato in questo thread, di modo che ce ne laviamo le mani qualora le nostre previsioni, sempre basate su rumors, vengano disattese Il DK1 al momento lo puoi trovare anche per meno di 200 euro, che é un prezzo equo viste le prestazioni, se paragonato al DK2 che ne costa 360. Considera peró che, mentre il DK2 lo potrai probabilmente usare regolarmente al posto del monitor principale in alcuni giochi ottimizzati come iRacing o AssettoCorsa, il DK1 va bene solo per avere un assaggio di realtà virtuale e capire che ne vuoi ancora, ma é davvero troppo acerbo secondo me Edited March 24, 2014 by crespo80
delpinsky Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Personalmente, comprare ora un DK1 usato ADESSO è pura follia. Se proprio non si riesce a tenere la scimmia in gabbia, tanto vale spendere 160€ in più (o quello che è il costo del DK2) e non pensarci due volte. Io ho preferito dotarmi di videocamera Playstation Eye da 10€ nell'attesa, Così fra un anno punto tutto sul jackpot Consumer Version dell'Oculus Rift
Guest gaevulk1977 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 ma veramente credo di riuscirne a prendere uno a 160-170 spedizioni comprese,comunque e' vero che il dk2 avra' molte cose in piu' a cominciare dalla risoluzione accettabile
BoNI Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 per come la vedo io entro il 2015 vuol dire "non oltre" il 2015, e non "entro la fine del 2015"... è come se mi dici che passi da me entro le 15.. io ti aspetto prima delle 15, non prima delle 15.59... ovviamente possono anche andare un po' in là se non ci stanno dentro coi tempi...
Guest gaevulk1977 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 a sto' punto,che senso avra' il dk2? boooh
Recommended Posts