peppotex Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Secondo me solo la scheda video. Non è che hai bisogno di più potenza perchè il Rift ne richiede di più, ma solamente per poter mettere tutte le impostazioni grafiche al massimo ed ottenere 75fps stabili. La risoluzione a cui dovrai giocare è la stessa che usi attualmente con il tuo monitor. Poi rivorda che iracing è CPU dipendente, quindi dando su al tuo processore, già otterrai dei benifici.
Gaara80 Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 (edited) Quindi al massimo potrei cambiare anche il processore, più di così non sale diventa instabile. Ovviamente la scheda la cambierei quando sta per arrivare il rift. Ora provo a ricaricare la carta. Niente da fare la domenica mattina i bar non fanno ricariche. Mi tocca farla domani mattina, intanto perdendo questa giornata saranno settimane e settimane in più di attesa uff Edited March 23, 2014 by Gaara80
Filodream Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 .. intanto perdendo questa giornata saranno settimane e settimane in più di attesa uff LOL.. Stanotte ho sognato (era un incubo) che nonostante avessi ordinato il mio pochissime ore dopo l'apertura del pre-order, mi era arrivata un'email che diceva che la spedizione del mio era prevista entro il mese di settembre. Mi sono svegliato triste proprio.
Gaara80 Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 .. intanto perdendo questa giornata saranno settimane e settimane in più di attesa uff LOL.. Stanotte ho sognato (era un incubo) che nonostante avessi ordinato il mio pochissime ore dopo l'apertura del pre-order, mi era arrivata un'email che diceva che la spedizione del mio era prevista entro il mese di settembre. Mi sono svegliato triste proprio. Ma dove si posso vedere quelli gia preordinati? Una stima di quanti ne spediscono al giorno si potrebbe calcolare? Giusto per avere un'idea con l'ordine fatto domani. Come mai poi stesso i produttori sconsigliano di prendere questo e aspettare quello CV1? A loro non converrebbe avere ancora più soldi? E cmq il la versione consumer a detta loro non prima del 2015, questo potrebbe significare anche fine 2015.
BoNI Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 .. intanto perdendo questa giornata saranno settimane e settimane in più di attesa uff LOL..Stanotte ho sognato (era un incubo) che nonostante avessi ordinato il mio pochissime ore dopo l'apertura del pre-order, mi era arrivata un'email che diceva che la spedizione del mio era prevista entro il mese di settembre. Mi sono svegliato triste proprio. Lol
delpinsky Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 A chi di voi ha l'Oculus Rift: l'immagine che poi abbiamo sullo schermo (Monitor/TV), è solamente quella classica del Rift con la doppia visuale, quella per intenderci dei due "occhi", oppure è possibile settare l'immagine sul monitor/TV in modo tale che non sia doppiata ma unica, come se fosse 2D? Sarebbe ottimo perchè chi sta con noi nella stanza può vedere un'immagine chiara, 2D.
Gaara80 Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 370 euro devo caricare in postepay giusto? Ce la faccio??
Recommended Posts