Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

si, sono esattamente:

oculus rift DK2 = 350 $

spedizione = 55 $

IVA sul totale = 89,1 $ (calcolata al 22% sul totale di 405 $ col solito metodo: 405 x 22/100 = 89,1 $)

TOTALE = 494,1 $

 

Il totale in dollari è sempre lo stesso, mentre il totale in euro dipende dal giorno in cui si ordina, a seconda del cambio corrente, ma può variare più o meno dai 350 ai 370 euro.

Se si paga con paypal, scalano subito tutta la cifra.

Se si paga con carta di credito, ti scalano subito solo 50 $ (circa 36/40 euro) e ti "bloccano" il resto della cifra, che viene addebitata solo nel momento in cui spediscono (quindi si ha tutto il tempo di racimolare e soprattutto giustificare l'esborso :biggrin: )

ah quindi non e' neanche necessario avere tutta la cifra subito presente sulla carta?

questa mi e' nuova ,avrei 3-4 mesi per trovare una scusa insomma hiihhihi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se hai una carta ricaricabile, al momento dell'ordine credo debba essere comunque presente tutta la cifra; non ho idea se ti blocchino il totale (il che significherebbe che non puoi spenderli e quindi sarebbe quasi uguale ad averteli addebitati) o se ti addebitano l'intera cifra e poi te la riaccreditino togliendoti 50 $; dovrebbe risponderti chi ha utilizzato tale metodo (ma senza paypal, che come spiegato prima ti addebita tutto anche se è collegata ad una carta "normale").

Io ho effettuato l'ordine con una carta di credito "normale" e, sebbene mi sia arrivato l'SMS di conferma che mi indicava l'importo completo di 356 euro, sull'estratto conto me hanno addebitato solo 36 e mi addebiteranno il resto quando verrà spedito.

Edited by crespo80
Link to comment
Share on other sites

Si anche a me con postepay. Hanno preso i 50 dollari ma il resto è ancora "disponibile". Infatti nell'ordine sta scritto che scalavano il credito al momento della spedizione.

Link to comment
Share on other sites

ma sulla carta avevi di più o di meno di 350/360 euro, cioè della cifra totale richiesta?

Io per sicurezza ho messo 370 e mi hanno preso solo i 36 euro e gli altri sono disponibili, ma tanto chi li spende  :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

no no aspe' avere la carta bloccata non mi gusterebbe per nulla,se devo dare una cauzione prenoto anche ora  perche' se malauguratamente qualcuno mi frega i soldi dalla carta poi cosa gli dico?

e vi assicuro che succede piu' spesso di quel che credete

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

E' così..

Mi hanno preso 36 euro effettivi, ma il resto lo sto sperperando senza problemi  :hihi:

ah quindi solo un acconto diciamo

Link to comment
Share on other sites

nessuno ha provato a fare l'acquisto con soli 40 euro sulla carta?

E anche quelli che avevano la cifra completa me gliene hanno presi solo 36, avete poi provato a ritirare i restanti dalla carta?

Edited by crespo80
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

nessuno ha provato a fare l'acquisto con soli 40 euro sulla carta?

dopo ci provo io ma devo prima svuotare la carta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.