evernever Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 On 8/3/2018 at 3:01 PM, travaglino said: Ragazzi non so se ne siete a conoscenza (magari si e non vi dico niente di nuovo) ma io ho risolto comprando il VR COVER, con questo accessorio uso gli occhiali da vista con Oculus. Sarebbe uno spessore da applicare su oculus (nel mio caso CV1) della stessa forma e,in aggiunta, nella parte che poggia sul viso una morbida superficie in materiale flessibile contenente un gel (per capirsi come il memory dei cuscini e materassi) e non da nessun problema. GRAZIE! Appena acquistato.... non vedo l'ora che arrivi per testarlo.
travaglino Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 15 hours ago, evernever said: GRAZIE! Appena acquistato.... non vedo l'ora che arrivi per testarlo. Sono sicuro che ti troverai bene, io ormai sono cosí abituato che penso non riuscirei piú a farne a meno!
Sergio Bianco Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 ciao ragazzi , ho una pedana tre dof giantruk , volevo chiedere con oculus ho due sensori , per seguire l abitacolo meglio posizionare un sensore sulla pedana così che si muova con me o giusto metterli fermi, io ad esempio ora li ho uno davanti sulla dx e uno dietro la postazione sulla sx
Sergio Bianco Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 ok grazie , quindi come li ho messi vanno bene , ho visto alcuni che invece di metterli in diagonale li hanno messi uno davanti e l altro dietro , praticamente linea eratta con la postazione , qualcuno li ha provati?
Sergio Bianco Posted March 30, 2018 Posted March 30, 2018 quale vr cover dite sia meglio , io ho preso solo quella senza plastica in cotone e nn è male , volevo provare l altra colorata o rossa o blu , nn capisco se sia pelle o eco pelle , qualcuno ce l ha? meglio 6 o 12 mm ?
razorskill81 Posted March 31, 2018 Posted March 31, 2018 io utilizzo Rift solo per il simulatore ed impiego un solo sensore installato nella parte superiore del monitor.
active Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 Buongiorno a tutti. Da qualche mese uso l'oculus rift cv1 e devo dire con grande soddisfazione sia a livello di immersione che di tempi sul giro. In realtà riscontro solo un problema e neppure tanto lieve: accade anche a voi che durante una sessione lunga di 3/4 ore inizi a presentare improvvisamente grossi problemi di blocco immagine e di sonoro che va e viene? Cioè, le prime 3/4 ore va in modo perfetto dopo mi pare che vada incontro a problemi tipo di surriscaldamento e iniziano problemi fastidiosissimi di blocco immagine e sonoro distorto che rendono impossibile continuare. Mi chiedo: accade solo a me? È un limite dell'oculus oppure è un problema che richiede l'invio in assistenza per una verifica? Grazie a tutti.
Lele "NightRider" Albanes Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 2 hours ago, active said: Buongiorno a tutti. Da qualche mese uso l'oculus rift cv1 e devo dire con grande soddisfazione sia a livello di immersione che di tempi sul giro. In realtà riscontro solo un problema e neppure tanto lieve: accade anche a voi che durante una sessione lunga di 3/4 ore inizi a presentare improvvisamente grossi problemi di blocco immagine e di sonoro che va e viene? Cioè, le prime 3/4 ore va in modo perfetto dopo mi pare che vada incontro a problemi tipo di surriscaldamento e iniziano problemi fastidiosissimi di blocco immagine e sonoro distorto che rendono impossibile continuare. Mi chiedo: accade solo a me? È un limite dell'oculus oppure è un problema che richiede l'invio in assistenza per una verifica? Grazie a tutti. Più che un problema con l'Oculus mi sembra un problema del PC. Magari prova a fare una lunga sessione di gioco senza Oculus e controlla se il problema si ripresenta. Spero che non sia l'Oculus in quanto mi hanno riferito che la loro assistenza è una delle peggiori in circolazione.
manu79 Posted April 17, 2018 Posted April 17, 2018 3 hours ago, active said: Buongiorno a tutti. Da qualche mese uso l'oculus rift cv1 e devo dire con grande soddisfazione sia a livello di immersione che di tempi sul giro. In realtà riscontro solo un problema e neppure tanto lieve: accade anche a voi che durante una sessione lunga di 3/4 ore inizi a presentare improvvisamente grossi problemi di blocco immagine e di sonoro che va e viene? Cioè, le prime 3/4 ore va in modo perfetto dopo mi pare che vada incontro a problemi tipo di surriscaldamento e iniziano problemi fastidiosissimi di blocco immagine e sonoro distorto che rendono impossibile continuare. Mi chiedo: accade solo a me? È un limite dell'oculus oppure è un problema che richiede l'invio in assistenza per una verifica? Grazie a tutti. Hai la scheda video overcloccata? Avevo un problema simile. Che si presentava dopo una mezz'oretta... la cosa simpatica è che la scheda solo con il monitor superava tutti i test di stabilità. Ho dovuto abbassare un pochino.
Recommended Posts