Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 312 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non credo sia un problema di cpu, io con 1080 e 3770k@default, in solitaria, stò tranquillamente a 90fps

Posted
52 minutes ago, mama74 said:

Non credo sia un problema di cpu, io con 1080 e 3770k@default, in solitaria, stò tranquillamente a 90fps

Il tuo processore gestisce 8 thread..il suo 4.

Ho paura che sia quella la grossa differenza.

• 2 weeks later...
Posted
On ‎10‎/‎15‎/‎2018 at 2:06 PM, mama74 said:

il solito esagerato...

Posted

Ciao a tutti, dopo quasi 15 anni senza giocare ai  simulatori (nascar racing, gpl, ecc) ho scoperto Assetto corsa grazie allo zio della mia fidanzata che ci ha regalato il suo vecchio pc, così ho rincominciato a guidare. Da lui ho provato l'oculus è sono rimasto senza parole. Siccome non sono più aggiornato sui processori ecc, secondo voi con I7 980x e 12 giga di ram, a cui andrei ad abbinare una 1070 0 1060 (ora ho una 1050ti) riuscirei ad usare l'oculus?

Posted
37 minutes ago, Orbus said:

Ciao a tutti, dopo quasi 15 anni senza giocare ai  simulatori (nascar racing, gpl, ecc) ho scoperto Assetto corsa grazie allo zio della mia fidanzata che ci ha regalato il suo vecchio pc, così ho rincominciato a guidare. Da lui ho provato l'oculus è sono rimasto senza parole. Siccome non sono più aggiornato sui processori ecc, secondo voi con I7 980x e 12 giga di ram, a cui andrei ad abbinare una 1070 0 1060 (ora ho una 1050ti) riuscirei ad usare l'oculus?

Si ma dovrai pacioccare un po con le impostazioni grafiche. Il processore anche se ancora valido ha ormai 7 anni. Consigliata la 1070 al posto della 1060.

Posted

Grazie per il riscontro, quindi secondo te ne vale la pena ? O i compromessi saranno troppi ?