Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

ah ok.. no vabbè, l'account me lo tengo.. :sticazzi: 

ricordo di aver letto di qualcosa di cui di fatto non era consentita la rivendita, ma non ricordo cos'era, se era l'oculus o no... a parte che lo rivendono un po' tutti...

EDIT:  gugolando sembra che era solo in fase di prevendita, per evitare le rivendite a prezzi assassini...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, BoNI said:

ah ok.. no vabbè, l'account me lo tengo.. :sticazzi: 

ricordo di aver letto di qualcosa di cui di fatto non era consentita la rivendita, ma non ricordo cos'era, se era l'oculus o no... a parte che lo rivendono un po' tutti...

EDIT:  gugolando sembra che era solo in fase di prevendita, per evitare le rivendite a prezzi assassini...

Mi sembra che anche per le versioni SDK ci fossero dei vincoli in questo senso.

Link to comment
Share on other sites

Per tutti consiglio di scaricare dalla home di oculus il programma bigscreen con il quale è possibile vedere attraverso l'oculus il proprio schermo. Il vantaggio principale è quello di poter lanciare assetto corsa mentre si ha l'oculus indossato e scegliere le varie opzioni, in pratica è come avere AC con il menù compatibile con il CV1

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate, per me è stata una svolta

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie del consiglio, è molto comodo anche se subito dopo ho voluto provare Virtual Desktop e a prima vista sembra migliore, più reattivo e meno esoso di risorse.

Link to comment
Share on other sites

On 14/9/2017 at 8:07 PM, MaoZeTung said:

Per tutti consiglio di scaricare dalla home di oculus il programma bigscreen con il quale è possibile vedere attraverso l'oculus il proprio schermo. Il vantaggio principale è quello di poter lanciare assetto corsa mentre si ha l'oculus indossato e scegliere le varie opzioni, in pratica è come avere AC con il menù compatibile con il CV1

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate, per me è stata una svolta

 

Ciao

Mao, a me va tutto a scatti se ho bigscreen attivato. Poi non capisco perchè mi fa vedere il desktop su due posti diversi, uno dentro l'ambiente (tipo il pannello del cinema), e l'altro come schermo riposizionabile nello spazio.

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, LoryX636 said:

Mao, a me va tutto a scatti se ho bigscreen attivato. Poi non capisco perchè mi fa vedere il desktop su due posti diversi, uno dentro l'ambiente (tipo il pannello del cinema), e l'altro come schermo riposizionabile nello spazio.

 

C'è un opzione dove puoi disattivare la visione dello schermo dietro.

Link to comment
Share on other sites

Per renderlo meno pesante dovete impostare un supersampling basso :up:

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Ciao, credo che questo sia un thread interessante per noi Oculus users, con Assetto Corsa.

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/vr-performance-in-oculus-vs-ovr-modes.47367/

In soldoni dice che Kunos ha implementato (senza dircelo? forse solo in 'beta nascosto' tipo la funzione Gyro?) il protocollo Open VR
e che in qualche modo con certe impostazioni si riesce a ridurre notevolmente la % di impiego della GPU, aprendo la porta all'uso di PP filters e altri effetti.
 

E' una discussione un pochino tecnica, magari possiamo darci una mano a vicenda con qualche test.

Edited by Giando74
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.