razorskill81 Posted December 20, 2017 Posted December 20, 2017 Grazie per le risposte, non vedo l’ora davvero... ah dimenticavo il bundle che ho preso possiede il necessario per giocare fin da subito oppure occorre altro?
evernever Posted December 21, 2017 Posted December 21, 2017 10 hours ago, razorskill81 said: Grazie per le risposte, non vedo l’ora davvero... ah dimenticavo il bundle che ho preso possiede il necessario per giocare fin da subito oppure occorre altro? Puoi già utilizzare i simulatori appena montato... di base hai tutto il necessario per SALIRE in vettura. Ovviamente per altri software/giochi, puoi ampliare la tua configurazione con un terzo sensore ad esempio per abilitare lo scale-room (tracciamento per tutta la stanza a 360 gradi).
razorskill81 Posted December 21, 2017 Posted December 21, 2017 2 hours ago, evernever said: Puoi già utilizzare i simulatori appena montato... di base hai tutto il necessario per SALIRE in vettura. Ovviamente per altri software/giochi, puoi ampliare la tua configurazione con un terzo sensore ad esempio per abilitare lo scale-room (tracciamento per tutta la stanza a 360 gradi). l’audio come viene gestito ? Ovvero occorrono gli auricolari/cuffie oppure niente ? sul sito ufficiale ho visto che vendono gli auricolari per questo chiedo
evernever Posted December 21, 2017 Posted December 21, 2017 gli auricolari che escono inclusi con l'oculus sono buoni ma non ti isolano dai rumori esterni... Comprando quelli che vedi sul sito (di semplicissimo montaggio) ottieni un eccellente audio spaziale 3D oltre ad un elevato isolamento da tutto quello che hai intorno nella realtà.
lugo Posted December 21, 2017 Posted December 21, 2017 26 minutes ago, evernever said: gli auricolari che escono inclusi con l'oculus sono buoni ma non ti isolano dai rumori esterni... Comprando quelli che vedi sul sito (di semplicissimo montaggio) ottieni un eccellente audio spaziale 3D oltre ad un elevato isolamento da tutto quello che hai intorno nella realtà. Non ho provato quelli sul sito ma quelli normali ti isolano bene direi, più volte ho infartato con qualcuno che veniva a battermi sulla spalla perchè era pronta la cena C'è anche da dire che non sono un fanatico del suono e quando giro sono talmente immerso che non bado a cosa c'è intorno. 1 hour ago, razorskill81 said: l’audio come viene gestito ? Ovvero occorrono gli auricolari/cuffie oppure niente ? sul sito ufficiale ho visto che vendono gli auricolari per questo chiedo Io ti consiglio di provare quelli già inclusi, diversamente fai un upgrade dopo!
razorskill81 Posted December 21, 2017 Posted December 21, 2017 Ok utilizzerò quelli inclusi, io credevo che la confezione non comprendeva auricolari, allora meglio così!!!
Lele "NightRider" Albanes Posted December 21, 2017 Posted December 21, 2017 2 hours ago, razorskill81 said: Ok utilizzerò quelli inclusi, io credevo che la confezione non comprendeva auricolari, allora meglio così!!! Praticamente hai comprato qualcosa di cui non sai nulla?
razorskill81 Posted December 21, 2017 Posted December 21, 2017 Non l’ho visto nella descrizione del prodotto sul sito web...🤣🤣🤣
manu79 Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 Ciao ragazzi. Per un paio di mesi non ho avuto l'oculus. Ricomprato adesso, installo tutto. Tutto ok. Funziona. Ma...domanda? Ci sono dei problemi con i driver nvidia? Ho letto qualcosa. Ho una scheda niente di che...una 970 e gioco solo con assetto corsa. Un paio di mesi fa andava alla grande, ma per alzare i filtri e mettere 1.5 in pixel ogni tanto in automatico ricorreva all'asw e tagliava i frame a 45.. Ma andava bene...neanche me ne accorgevo. Ora non sembra andare. È uno scatto continuo. Stuttering ovunque. Ho provato sia i driver 388.31 che gli ultimi. Niente. La versione oculus è la 2.20... Al momento mi trovo costretto dal debug a forzare fissi i 45. Se faccio cosi va bene... Boh.
Lele "NightRider" Albanes Posted December 23, 2017 Posted December 23, 2017 (edited) Si si problemi ultimamente....sia gli ultimi drivers Nvidia che l'aggiornamento di Win10 hanno peggiorato la situazione. anche mio fratello si lamenta. Lui ci mette una pezza dato che ha una 1070 ma è tutto molto meno fluido. Edited December 23, 2017 by Lele "NightRider" Albanes
Recommended Posts