Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 298 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
On 13/11/2017 at 9:55 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Ma se vuoi svoltare ordina questi http://vr-lens-lab.com/product/oculus-rift-lens-inserts/

Se gli dai la gradazione te li mandano con le lenti gia montate,io ci avevo pensato ma ho deciso di farmi fare l'operazione laser e risolvere definitivamente(dopo 46 anni..)la cosa.

Io ho preso queste https://vr-lens.eu/

Svolgono lo stesso servizio ma le lenti ed il supporto a mio avviso sono superiori.

Posted

costano anche poco... :7_sweat_smile: :sticazzi: :asd:

Posted
6 minutes ago, BoNI said:

Per questo ho deciso di farmi operare....son 46 anni che regalo ad oculisti e ottici centinaia di Euro per volta per poi comunque avere due pezzi di plastica davanti agli occhi.

Posted
11 hours ago, BoNI said:

A 300 metri leggere il cartello 50 non ha prezzo :4_joy:

Posted
18 hours ago, mama74 said:

A 300 metri leggere il cartello 50 non ha prezzo :4_joy:

ah beh... :asd:

cmq potevi spendere meno... LINK!

Posted
1 minute ago, BoNI said:

ah beh... :asd:

cmq potevi spendere meno... LINK!

Si ma ne servono comunque due altrimenti perdi il senso della profondità!!! :4_joy:

Posted

Per allarcciarmi al discorso del frame più largo che lascia spazio agli occhiali, ho contattato VR frames, ma mi han detto che non lo producono più. Ovviamente mi hanno consigliato le vr lens ma alla fine ho preso quelle di widmovr. Ho preso solo "la montatura" e mi faccio fare le lenti dal mio ottico (ed amico, nonché ex simracer) perché almeno sono più tranquillo, anche perché ho un forte astigmatismo ed il configuratore non arriva alla mia gradazione di cilindro. Forse richiedendole le fanno, ma dall'ottico spendo come quelle standard del configuratore. Sicuramente personalizzate costano di più. 

Vi faccio sapere come mi trovo

Posted

Buonasera a tutti,

sto acquistando un pc assemblato, volevo sapere quali sono il processore e la scheda video più adeguati per guidare senza compromessi con oculus rift appena acquistato?

Grazie

Posted
14 hours ago, active said:

Buonasera a tutti,

sto acquistando un pc assemblato, volevo sapere quali sono il processore e la scheda video più adeguati per guidare senza compromessi con oculus rift appena acquistato?

Grazie

Se vuoi andare sul sicuro per anni I7 8700k e Nvidia Geforce 1080TI 16gb di RAM 3000mhz e un disco SSD.

Però è un PC che costa soldoni.....occhio che nei negozi stanno "rifilando" Pc con il 7700k che è un gran processore ma non è l'ultimo uscito Intel.

Se vuoi risparmiare Ryzen 5 1600(o 1600x se non ti intendi di overclock),Geforce 1070(o 1070TI se hai un budget superiore) 16gb di Ram almeno a 2400mhz(NON di meno come velocità altrimenti il Ryzen soffre) e un disco SSD ed è gia un gran bel PC.