Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 297 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Nel week end magari vedo di fare una guida comprensiva di tutti i "trucchi" per far funzionare al meglio l'Oculus e poi la metto in evidenza.

Grazie per aver accolto la richiesta  :-)

Posted

Ne approfitto per chiedere a voi un consiglio. 

Conoscete cover sostitutive per chi porta gli occhiali?

In quella standard non mi ci entrano. Avevo letto un post di @Filodream in un suo thread di vendita in cui scriveva..

"_kit vr cover base con interfaccia misura standard (per chi non porta occhiali) + nuovo set spugne in microfibra (le più comode e fresche)."

mi chiedevo a questo punto se ne esiste una fatta per chi li indossa, ve ne sarei grato. 

Posted

prova a posizionare prima gli occhiali dentro Oculus, dopo ci entri tu col capoccione, il trucco per me funziona :59d202a7d8732_3(2):

Posted

Ci ho già provato Velo ma non ci sto comunque :8_laughing:  servirebbe una cover con i bordi rastremati ai lati per far entrare le due astine  :5_smiley:

Posted

ma che razza di occhiali hai??? :59d202b7a1bf4_5(1):

Posted

da vista ahaahahah

e non posso mettere lenti a contatto :7_sweat_smile:

Possibile non esista una cover con i bordi rastremati all'interno per far passare le astine? con tutte ste stampanti 3d  nessuno si è cimentato? :59d202a2a7928_2(3):

Posted (edited)
On 10/11/2017 at 8:36 PM, Tjetbenz said:

Ne approfitto per chiedere a voi un consiglio. 

Conoscete cover sostitutive per chi porta gli occhiali?

In quella standard non mi ci entrano. Avevo letto un post di @Filodream in un suo thread di vendita in cui scriveva..

"_kit vr cover base con interfaccia misura standard (per chi non porta occhiali) + nuovo set spugne in microfibra (le più comode e fresche)."

mi chiedevo a questo punto se ne esiste una fatta per chi li indossa, ve ne sarei grato. 

Guarda..purtroppo ho lo stesso tuo problema...ma da quando mio fratello ha messo questa "interfaccia" (https://vrcover.com/) le cose son migliorate tantissimo anche per me che ho gli occhiali,prima non resistevo più di 5 minuti,adesso son riuscito a fare un quarto d'ora senza problemi(poi io devo smettere perchè sforzo troppo gli occhi..),se vuoi la hanno anche su Amazon.

E addio anche ai segni in faccia e al sudore che cola!!!

Ma se vuoi svoltare ordina questi http://vr-lens-lab.com/product/oculus-rift-lens-inserts/

Se gli dai la gradazione te li mandano con le lenti gia montate,io ci avevo pensato ma ho deciso di farmi fare l'operazione laser e risolvere definitivamente(dopo 46 anni..)la cosa.

On 10/11/2017 at 8:33 PM, Tjetbenz said:

Grazie per aver accolto la richiesta  :-)

Purtroppo ho avuto un week end complicato...provvedo in settimana a postare il tutto. :computer:

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted
9 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Guarda..purtroppo ho lo stesso tuo problema...ma da quando mio fratello ha messo questa "interfaccia" (https://vrcover.com/) le cose son migliorate tantissimo anche per me che ho gli occhiali,prima non resistevo più di 5 minuti,adesso son riuscito a fare un quarto d'ora senza problemi(poi io devo smettere perchè sforzo troppo gli occhi..),se vuoi la hanno anche su Amazon.

E addio anche ai segni in faccia e al sudore che cola!!!

Ma se vuoi svoltare ordina questi http://vr-lens-lab.com/product/oculus-rift-lens-inserts/

Se gli dai la gradazione te li mandano con le lenti gia montate,io ci avevo pensato ma ho deciso di farmi fare l'operazione laser e risolvere definitivamente(dopo 46 anni..)la cosa.

Purtroppo ho avuto un week end complicato...provvedo in settimana a postare il tutto. :computer:

Riesci ad inserire gli occhiali con quell'interfaccia? la mascherina in plastica è più larga?  sarebbe una svolta per me! 

ricordo che prima avevano un pack più costoso per Oculus ma vedo solo il singolo

Posted
14 hours ago, Tjetbenz said:

Riesci ad inserire gli occhiali con quell'interfaccia? la mascherina in plastica è più larga?  sarebbe una svolta per me! 

ricordo che prima avevano un pack più costoso per Oculus ma vedo solo il singolo

Io mi son trovato meglio....ovviamente non è ancora l'ideale ma rispetto a quella originale Oculus va meglio,inoltre occhiali o meno è di una comodità imbarazzante rispetto a quella dell'Oculus.

Prima quando mio fratello se lo toglieva dopo ore di utilizzo era tutto segnato,sudato e guardando lo mentre giocava era in continuazione li a aggiustarlo come posizione,con la nuova interfaccia non lo fa più.

Secondo mio fratello è una di quelle cose che uno deve comprare assolutamente.