Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 237 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sono noti problemi usb dei quali avevo già letto in rete.

Se hai il chipset asmedia aggiorna i driver usb 3.0, magari risolvi.

Per l'antialiasing limitati a mettere 8 nel file .ini e non toccare lo slider nel menu opzioni del gioco. A me così ha sempre funzionato ed è un 8x reale.

Edited by Filodream
Posted

Grazie per le dritte, proverò, invece questa sera ho fatto qualche garetta online e inmolti casi mi si è inchiodato assetto, strani perchè prima del rift non mi ricordo sia mai successo.

Comunque per chi non ha avuto occasione di provare il Rift, non so se è stato detto, ma sottolineo come con il visore si riesca ad apprezzare come non mai anche i vari dislivelli dei circuiti, il Raidillon di SPA fa impressione ma anche i dislivelli di Imola sono bellissimi.

Posted

Scusate qualcuno di voi ha provato il rift con una pedana di monivento? e se è si con quali risultati?

Posted

Ciao ragazzi, sto "studiando" il topic perché a breve passerò anche io alla VR. Anche se questo non è il posto più indicato mi chiedo come mai siete tutti su Rift mentre vedo il topic del Vive totalmente deserto. Per AC è molto meglio il rift?

Posted

Io ho provato entrambi e preferisco il rift: più comodo in testa, più leggero, più ricercato come design e materiali, qualità visiva leggermente superiore..  niente software hack per far partire i miei giochi preferiti.

Posted

Mi sembra strano che già il prossimo anno escano con il 4k, che poi sarebbe la vera VR per i consumatori...

Posted

Speriamo sia vero.. 

Ma che sia un anno o 2 mesi, nel frattempo non vorrei comunque essere senza il cv1   :wub:

Posted

ma se gia non ce la fanno schede del calibro della 1080 a sfruttare al massimo questa generazione di VR........un anno per un nuovo prodotto sul fronte risoluzione mi sembra quasi impossibile.

Posted

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la nuova scheda video Gtx 1080 MSI, non sono riuscito a fare molti test ma sono rimasto stupito perchè le prestazioni sia offline che online sono cambiate pochissimo rispetto alla 780, mi sarei aspettato con la griglia completa di avere 90 frame costanti, invece a parità fi qualità grafica sono aumentati di circa una decina di frame scarsi.

Spero di scoprire il motivo perchè se lo sapevo non affrontavo la spesa.

Che pensate?