Filodream Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Un consiglio ragazzi.. lasciate perdere il pitone ppf che non mi convince tanto e rimanete sul solo sweetfx. Sto facendo un profiluccio apposta per i post processing filters originali. Se qualcuno avesse il vecchio PPF SET 5 (chi non disinstalla\reinstalla AC dai tempi del pre-1.0rc, dovrebbe averlo nella cartella documenti) lo alleghi a un post qui, grazie!
Luca Bise Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 che ti frega dei FPS ..basta che sia fluido il gioco .. puoi avere anche 500 fps e vederlo scattare ... Si intendevo piu' fps piu' fluido perche' ora quando mi muovo per osservare destra sinistra non e' fluido voglio eliiimnare il sole e mettere nuvoloso....... c'e' un modo ?
Jacopo Belbo Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 (edited) Un consiglio ragazzi.. lasciate perdere il pitone ppf che non mi convince tanto e rimanete sul solo sweetfx. Sto facendo un profiluccio apposta per i post processing filters originali. Se qualcuno avesse il vecchio PPF SET 5 (chi non disinstalla\reinstalla AC dai tempi del pre-1.0rc, dovrebbe averlo nella cartella documenti) lo alleghi a un post qui, grazie! Io dovrei ancora averli tutti. Anche se per me l'uso di sweetfx è precluso...già con tutto al minimo mi va a scatti.... Nella cartella Documenti\Assetto corsa\cfg\filters ne ho sei: Dynamic, Movie, Photografic, Retro70, Sport e Vignette. A quale corrisponde il PPF5? E da che ci sei rinfrescami anche la memoria su come postare il file . Ci ho provato così al volo ma non ci riesco... Edit: ho trovato nella cartella di backup pre 1.0rc, i 5 preset ancora numerati. Quando capisco come fare posto il 'PP set5' ! Edited December 9, 2014 by Jacopo Belbo
Filodream Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Grande! Per allegare il file nella risposta basta che clicchi su EDITOR COMPLETO qui sotto la finestra di risposta veloce. Si apre una pagina più ricca di opzioni, tra le quali, sotto lo spazio bianco per scrivere il messaggio, c'è "AGGIUNGI FILES". Clicchi su scegli file, selezioni il ppf set5 dal tuo pc e clicchi poi sul tasto "allega questo file".
Jacopo Belbo Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Ecco com'era... Comunque c'è ancora un problema: mi dice che non ho i permessi per caricare questo tipo di file. Ho anche provato a rinominare l'estensione in jpg ma l'upload non va a buon fine. Suggerimenti?
Filodream Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Mettilo in un archivio zip Oppure inviamelo a filodream2@hotmail.it che lo posto io con le maniere forti.
Jacopo Belbo Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 L'ha prerso come zip! Eccolo... PP set 5.zip
Filodream Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Grazie mille.. ora almeno si può lavorare su qualcosa di concreto: i nuovi ppf sono inutili (servono solo a fare foto), l'unico ok è il default.. ma il ppf set5 era il top!
Marvelous Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Filo scusa nel tuo profilo iRacing che hai postato che tasto hai impostato per attivare/spegnere ?
Filodream Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Non lo so, mi spiace.. perché non l'ho mai usato. Per fare paragoni attivo lo splitscreen. PS: se scopri qual'è il tasto o come impostarlo scrivilo qui che mi interessa.
Recommended Posts