Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 197 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me funziona ma senza AA ora , magari con nvidiaspector dovrei risolvere ma ho avuto cali di fps e che .......lle!  . A quanto, visto il supporto mediocre, al team Kunos non interessa poi tanto questo bell oggetto , Vabbe' me ne faro' una ragione e andro' divertirmi altrove!

Posted

No, loro in realtà sono molto interessati.

Solo che hanno altre priorità per adesso. 

Bisogna avere pazienza, perché con loro la situazione può stravolgersi (in meglio o in peggio) tra una patch e l'altra, ci sono abituato.

Posted

Questo è il motivo che mi ha fatto desistere dall'acquisto di OR DK2: team più grandi come SMS o quello di iRacing possono permettersi di avere una persona a tempo pieno su hardware di questo tipo, Kunos no.

Una persona costa minimo 70-80mila euro all'anno, tutto compreso, li usereste per un prodotto "Development Kit"?

Comunque è più che probabile che basti un fix da pochi mega, mi auguro per voi che risolvano quanto prima, senza l'obbligo di ricorrere a noiosi workaround.

Posted

Io Assetto Corsa lo tocchero' , fino a quando il visore non sara' come su Live For Speed altrimenti per ora non ha senso , prima cominciavo a stancarmi di girare con i setup intoccabili baseline :)

Posted

Allarme rientrato, con quel fix ora tutto e' tornato come prima e funziona anche il magic Sweeftx con l'aggiunta che ora si ha un FFB strepitoso !Bello bello Assetto Corsa e' nato e vivra' per essere un esperienza di guida impagabile !

Posted

Frena ragazzi , funziona tale e quale a prima , come ha postato pochi post sopra Luca    cambiando il file cfg :demo da 1 a 0 .

Posted

A me ora funziona alla grande solo qualche scatto quando mi giro ma penso di poter risolvere grande cambiamento con sweet fx filo avevi ragione mano santa x ac

Posted

Io 8.1 64bit  :thumbsup:

Ma vabè.. sono i bit dell'applicazione che contano qui al limite.

Posted

Forse nel forum di AC ho trovato il fix:

I found a fix to the problem of game dropping out after one lap:

Go to Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg

Find file called vr

open in notepad

Change

[DEMO]

IS_DEMO_MODE=1

to

[DEMO]

IS_DEMO_MODE=0

Enjoy!

PS. Io ho cancellato e sto reinstallando da zero il gioco :thumbsup:

ciao io ho dovuto mettere il valore "none" in effect preset, con tutti gli altri (dynamic, sport, movie...etc) va in crash... anche a voi?