Luca Bise Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 A me funziona ma senza AA ora , magari con nvidiaspector dovrei risolvere ma ho avuto cali di fps e che .......lle! . A quanto, visto il supporto mediocre, al team Kunos non interessa poi tanto questo bell oggetto , Vabbe' me ne faro' una ragione e andro' divertirmi altrove!
Filodream Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 No, loro in realtà sono molto interessati. Solo che hanno altre priorità per adesso. Bisogna avere pazienza, perché con loro la situazione può stravolgersi (in meglio o in peggio) tra una patch e l'altra, ci sono abituato.
atchoo Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Questo è il motivo che mi ha fatto desistere dall'acquisto di OR DK2: team più grandi come SMS o quello di iRacing possono permettersi di avere una persona a tempo pieno su hardware di questo tipo, Kunos no. Una persona costa minimo 70-80mila euro all'anno, tutto compreso, li usereste per un prodotto "Development Kit"? Comunque è più che probabile che basti un fix da pochi mega, mi auguro per voi che risolvano quanto prima, senza l'obbligo di ricorrere a noiosi workaround.
Luca Bise Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Io Assetto Corsa lo tocchero' , fino a quando il visore non sara' come su Live For Speed altrimenti per ora non ha senso , prima cominciavo a stancarmi di girare con i setup intoccabili baseline
Luca Bise Posted December 20, 2014 Posted December 20, 2014 Allarme rientrato, con quel fix ora tutto e' tornato come prima e funziona anche il magic Sweeftx con l'aggiunta che ora si ha un FFB strepitoso !Bello bello Assetto Corsa e' nato e vivra' per essere un esperienza di guida impagabile !
samcoolrunner Posted December 20, 2014 Posted December 20, 2014 Frena ragazzi , funziona tale e quale a prima , come ha postato pochi post sopra Luca cambiando il file cfg :demo da 1 a 0 .
Salvo224 Posted December 20, 2014 Posted December 20, 2014 A me ora funziona alla grande solo qualche scatto quando mi giro ma penso di poter risolvere grande cambiamento con sweet fx filo avevi ragione mano santa x ac
Filodream Posted December 20, 2014 Posted December 20, 2014 Io 8.1 64bit Ma vabè.. sono i bit dell'applicazione che contano qui al limite.
MONSTER900 Posted December 20, 2014 Posted December 20, 2014 Forse nel forum di AC ho trovato il fix: I found a fix to the problem of game dropping out after one lap: Go to Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg Find file called vr open in notepad Change [DEMO] IS_DEMO_MODE=1 to [DEMO] IS_DEMO_MODE=0 Enjoy! PS. Io ho cancellato e sto reinstallando da zero il gioco ciao io ho dovuto mettere il valore "none" in effect preset, con tutti gli altri (dynamic, sport, movie...etc) va in crash... anche a voi?
Recommended Posts