dippoli1 Posted December 27, 2014 Posted December 27, 2014 siamo più verso i misteri della fede! ieri sul secondo pc, è andato meglio. direct + extended ok, sia col demo scrivania che col tuscany. poi ho provato a lanciare lfs, impostato 3d, sul monitor vedo le due immagini, nell'oculus continuo a vedere il secondo schermo esteso di windows! poi se esco e lascio impostato 3d nel gioco, provo a rientrare e "crash" subito! mah!?! vorrei capire cosa vuol dire la scritta "waiting for camera" nella utility, dove dovrebbe comparire il codice del dispositivo track ir! quelle volte che entrava in lfs, mi diceva, oculus aperto, no trak ir e poi ipd col valore corretto. partiva la simulazione sul monitor e nulla sul rift! se qualcuno può: help! buon sabato a tutti!
MONSTER900 Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 (edited) HELP HELP.... fino a ieri con oculus tutto ok ..oggi ho avuto la brillante idea di aggiornare i driver nvidia ( ho una nuovissima gtx980 ), nell oculus in extend desktop ora mi da l immagine sdoppiata come quando si guarda l immagine per l oculus sul monitor, qualcuno ha qualche idea!!! praticamente nell occhio sinistro vedo quello che vedo anche nell occhio destro e non una sola immagine a tutto campo questo con ogni demo e gioco e AC compresa, va impostato qualcosa di diverso nel pannello di nvidia ? cosa e' successo??? :doh: :specchi: Edited December 28, 2014 by MONSTER900
MONSTER900 Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 (edited) HELP HELP.... fino a ieri con oculus tutto ok ..oggi ho avuto la brillante idea di aggiornare i driver nvidia ( ho una nuovissima gtx980 ), nell oculus in extend desktop ora mi da l immagine sdoppiata come quando si guarda l immagine per l oculus sul monitor, qualcuno ha qualche idea!!! praticamente nell occhio sinistro vedo quello che vedo anche nell occhio destro e non una sola immagine a tutto campo questo con ogni demo e gioco e AC compresa, va impostato qualcosa di diverso nel pannello di nvidia ? cosa e' successo??? :doh: :specchi: ... qualcosa ho capito!! praticamente con i nuovi driver nvidia l oculus viene visto (almeno sul mio pc) con una risoluzione nativa di 1920 x 1080 a 120 hz!!! ho provato a cambiare frequenza nelle impostazione della scheda video ma quando lanci un demo ho notato che gli hz tornano a 120, anche nelle opzioni video di AC compariva tale risoluzione e dava stesso problema poi ho provato ad abbassare gli hz e si vede di nuovo normalmente. In definitiva a 120 hz il display dell oculus mi si sdobbia come immagine!!! praticamente togliendo le lenti vedo 4 immagini..bohh qualcuno ha qualche idea per far bloccare gli hz nel pannello di nvidia?? grazie Edited December 28, 2014 by MONSTER900
MONSTER900 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 (edited) qualcuno sa gentilmente dirmi come impostare project cars con oculus 2, ho letto questo: Metti VR Prediction a zero e anche jitter tweak a zero.ma dove sono questi parametri ho i menu in italiano e non li trovo grazie a tutti Edited December 30, 2014 by MONSTER900
Filodream Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Non serve più ritoccare i valori di quelle due opzioni.. se non per regolazioni fini. Si trovano tra le impostazioni di visualizzazione comunque (nella scheda hardware per l'esattezza). La cosa importante in pCars è avere un hardware al top del top.
MONSTER900 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Non serve più ritoccare i valori di quelle due opzioni.. se non per regolazioni fini. Si trovano tra le impostazioni di visualizzazione comunque (nella scheda hardware per l'esattezza). La cosa importante in pCars è avere un hardware al top del top. grazie Filo sei il numero uno dell' oculus!!!! i7 4790k cpu + 16 m ram + gtx980 zotac direi che ci siamo abbastanza avevo lo stesso problema del mio post precedente con i driver nvidia nuovi ho reinstallato quelli precedenti ed e' tutto ok nuovamente anche con altri programmi e demo con oculus quindi consiglio di non installarli finche' non risolvono , problema riscontrato anche in altri forum stranieri grande
Filodream Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 grazie per i complimenti A hardware sei messo piuttosto bene Riesci a far partire pCars sul dk2 con lo sweetFX tu ??
MONSTER900 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 grazie per i complimenti A hardware sei messo piuttosto bene Riesci a far partire pCars sul dk2 con lo sweetFX tu ?? AC si , pCars non ho ancora provato
MONSTER900 Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 grazie per i complimenti A hardware sei messo piuttosto bene Riesci a far partire pCars sul dk2 con lo sweetFX tu ?? AC si , pCars non ho ancora provato com' e' la procedura per pCars ? inoltre che versione ..devo usare il configuratore?
Filodream Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Vedi tu.. la versione che vuoi, l'importante è che funzioni. pCars ha anche un .exe a 32bit nel caso provassi una vecchia versione. Io ad esempio non sono riuscito in alcun modo ad avere sweetfx su pCars.. Con lo sweet l'applicazione va in crash subito dopo l'avvio a tutto schermo.
Recommended Posts