abbbarth Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Grazie mille Dinopoli, ti ho mandato un PM!!!
zerograssi Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Per Dinopoli. Anche a me interessa lo sweetfx. Questa è la mia email: zerograssi@hotmail.com. Se puoi.. GRAZIE MILLE
enzocarbone Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Dinopoli perchè non lo "uppi" da qualche parte? Interessa anche a me.
Filodream Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Io ero rimasto che funzionavano benissimo.. ma non lancio un simulatore da mesi. Si sono fatti addirittura passi indietro con Assetto Corsa quindi ?
dippoli1 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 era da troppo tempo che questa discussione non tornava in "grassetto"!!!! i miei tre monitor, non li sto più accendendo!!!!
BoNI Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 cià, visto che AC lo supporta malissimo, io posso anche venire incontro a chi vuole sbarazzarsi di quel cesso del DK2 per pochi(ssimi) danari... e poi non venitemi a dire che non sono altruista... chissà se funziona...
BoNI Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 il pc nuovo arriverà probabilmente con la CV.. anche se non penso ci saranno grandissime novità a livello hardware visto che bene o male è tutto abbastanza congelato... spero almeno di comprare quello che posso comprare oggi spendendo un po' meno... prenderei il DK2 solo se fosse davvero un'occasione... tornando ad AC, dopo circa 3 mesi di inutilizzo (AC e oculus) ho ripreso a farci qualche garetta offline.. beh, una volta abituato a quel FOV e a quel campo visivo tornare al monitor è impossibile.. purtroppo c'è qualche campo magnetico che random mi "scalibra" il DK1 e mi rende quindi l'esperienza tra il fantastico e il frustrante... dipende dai momenti.. ho provato a impacchettare l'oculus nella stagnola (si, l'ho fatto davvero) ma non ho notato grossi miglioramenti... dovrei provare a impacchettarmi tutto con in testa l'oculus e vedere se va meglio.. cmq per questo motivo ho fatto qualche garetta col monitor, e beh, non c'è storia... a FOV "alti" (che poi sono i valori standard che si usano col monitor) le curve sono tutte dritte e non mi trovo più, a FOV bassi sembra di avere il paraocchi ma se non altro le curve sono "giuste"... tanto online non corro e l'AI non si lamenta troppo, al massimo mi butta fuori...
BoNI Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 si, anche io sono più veloce con l'oculus che col monitor... semplicemente vedi le distanze per quelle che sono e tutto è più naturale...
dippoli1 Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 io continuo a fracagnarmi sul muro anche con l'oculus! e anche questa performance is better con l'oculus!
BoNI Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 io ancora non trovo il coraggio di andare dentro il cancello di mental torment...... anche questo è oculus... si è fatto di peggio.. eh peppo!?
Recommended Posts