Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 205 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie mille Dinopoli, ti ho mandato un PM!!!

Posted

Per Dinopoli.

Anche a me interessa lo sweetfx. Questa è la mia email: zerograssi@hotmail.com.

Se puoi.. GRAZIE MILLE

Posted

Dinopoli perchè non lo "uppi" da qualche parte? Interessa anche a me.

• 2 weeks later...
Posted

Io ero rimasto che funzionavano benissimo.. ma non lancio un simulatore da mesi.

Si sono fatti addirittura passi indietro con Assetto Corsa quindi ?  :doh:

Posted

era da troppo tempo che questa discussione non tornava in "grassetto"!!!!

:thumbsup:

i miei tre monitor, non li sto più accendendo!!!! :tristi01:

Posted

cià, visto che AC lo supporta malissimo, io posso anche venire incontro a chi vuole sbarazzarsi di quel cesso del DK2 per pochi(ssimi) danari... e poi non venitemi a dire che non sono altruista...

chissà se funziona... :unsure: 

Posted

il pc nuovo arriverà probabilmente con la CV.. anche se non penso ci saranno grandissime novità a livello hardware visto che bene o male è tutto abbastanza congelato... spero almeno di comprare quello che posso comprare oggi spendendo un po' meno... prenderei il DK2 solo se fosse davvero un'occasione...

tornando ad AC, dopo circa 3 mesi di inutilizzo (AC e oculus) ho ripreso a farci qualche garetta offline.. beh, una volta abituato a quel FOV e a quel campo visivo tornare al monitor è impossibile.. purtroppo c'è qualche campo magnetico che random mi "scalibra" il DK1 e mi rende quindi l'esperienza tra il fantastico e il frustrante... dipende dai momenti.. :asd: ho provato a impacchettare l'oculus nella stagnola (si, l'ho fatto davvero) ma non ho notato grossi miglioramenti... dovrei provare a impacchettarmi tutto con in testa l'oculus e vedere se va meglio.. :sticazzi:

cmq per questo motivo ho fatto qualche garetta col monitor, e beh, non c'è storia... a FOV "alti" (che poi sono i valori standard che si usano col monitor) le curve sono tutte dritte e non mi trovo più, a FOV bassi sembra di avere il paraocchi ma se non altro le curve sono "giuste"... tanto online non corro e l'AI non si lamenta troppo, al massimo mi butta fuori... :sticazzi:

Posted

si, anche io sono più veloce con l'oculus che col monitor... semplicemente vedi le distanze per quelle che sono e tutto è più naturale...

Posted

io continuo a fracagnarmi sul muro anche con l'oculus! e anche questa performance is better con l'oculus! :thumbsup:

Posted

io ancora non trovo il coraggio di andare dentro il cancello di mental torment...... anche questo è oculus...

si è fatto di peggio.. eh peppo!? :asd: