Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 209 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ormai sembra fregarcene solo della data del prossimo pre order :-)

io intanto vado a scaricarmi il nuovo runtime! .... chi se ne frega! :-)

io come risorse hardware forse ci sono già.. le due usb ce l'ho, la 290 anche (magari la sostituisco con la 970 ma non so quanto ne vale la pena da qui a un anno) win 7 ok, ram ok, e forse anche col processore sono lì!!!!

Posted

specifiche tecniche consigliate per un’esperienza ottimale:

NVIDIA GTX 970 / AMD 290 equivalente o superiore

Intel i5-4590 equivalente o superiore

8GB+ RAM

Video output compatibile HDMI 1.3

2x porte USB 3.0

Windows 7 SP1 o più nuovo

Scusate, ma questa configurazione è considerata ottimale per poter godere appieno della versione DK2 oppure con la versione definitiva del prodotto in uscita nel 2016?

Posted

versione consumer... poi è chiaro che molto dipenderà anche dal software che si utilizza, visto che userà una risoluzione di 2160x1200@90hz.. :sticazzi:

Posted

io lo userò per giocare a tetris! non dovrei avere cali di fps!!!! :thumbsup:

Posted

io dovrei essere gia pronto come hardware.... anzi approfitto per chiedere una cosa...:

ora in assetto corsa posso di nuovo settare tutto al max con il dk2 nel senso che prima se attivavo i filtri post andava in crash

e se mettevo antialiasing usciva schermo nero.... ora funziona ma.. con tutto al max la pista è ultra illuminata (abbagliante) da risultare in molti frangenti "troppo bianca" (tipo effetto guida con fari abbaglianti puntati contro) tanto da non vedere nulla.... anche cambiando le impostazioni nel post processing non cambia nulla e si ha sempre l'effetto "sono abbagliato e non vedo nulla".... qualcuno sa come ovviare a questo problema?

Devi disattivare i filtri PP, oppure modificarli togliendo l'autoexposure (lo devi fare dal file di testo nelle cartelle di AC).

Hanno appena rilasciato ufficialmente la risoluzione del prossimo CV1, udite udite 2160×1200 pixel da far girare a 90 frame al secondo. Mi sa che mi toccherà prendere un'altra GTX980... >_>

Posted

Hanno appena rilasciato ufficialmente la risoluzione del prossimo CV1, udite udite 2160×1200 pixel da far girare a 90 frame al secondo. Mi sa che mi toccherà prendere un'altra GTX980... >_>

2160x1200 / 2 o a occhio?

Posted

Monitor unico, quindi da dividere per due se si vuole la risoluzione a occhio. (1080x1200)

Posted

Monitor unico, quindi da dividere per due se si vuole la risoluzione a occhio. (1080x1200)

Quindi ha le medesime caratteristiche dello Steam VR (HTC Vive)