Jacopo Belbo Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 (edited) Si lo uso. Con SweetFX va un po' meglio, ma da lì a dire che risolve il problema.... . Nel frattempo su gameMag hanno pubblicato un' intervista sul visore HTC e alla domanda sul prezzo non hanno escluso che possa costare anche 1000 Euro. Una periferica per appassionati, disposti a spendere anche 3-4000 Euro per una macchina da gioco.... Edit: sono andato a ricercarmi l'articolo e non lo trovo più. Forse non era su GameMag... Brutta cosa la "vecchiaia" RiEdit: L'ho trovato. Era su Tom's. . cit: Ma quanto costerà l'HTC Vive? Non è stato comunicato alcun prezzo, ma parlando con i dirigenti dell'azienda più volte ci è stato detto che è un prodotto per appassionati. C'è gente che spende senza problemi 3000 euro per un computer da gioco, e sono questi gli utenti a cui punta HTC. Quando abbiamo detto "non costerà come un Gear, va bene, ma nemmeno 1000 euro, spero", la risposta è stata "perché no?". Edited March 10, 2015 by Jacopo Belbo
BoNI Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 a me girano le palle spendere molto meno per aggiornare il mio pc... evidentemente io non sono il loro target...
Filodream Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Se mi offrono un'esperienza con veramente pochi compromessi, sono pronto a entrare nel loro target a occhi chiusi. Ma a un prezzo così, saranno poche le ca zz ate che mi sentirò di concedergli. L'hardware sarà al passo esclusivamente se nel frattempo si evolveranno i driver e il software, stà lì il "cancro".
Filodream Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Conoscendoli.. ben che vada è rimasto tutto come prima.
nclabs Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 E infatti, dopo la patch ho un problema di luminosità. Ho letto nel forum e sembra che affligga un bel po di gente. Chiedo anche a voi: la luminosità è come prima o più elevata? A voi il pagedown e pageup funziona ancora?
atchoo Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Project Cars e OR2: con una GTX 970 bisogna scendere a qualche compromesso o lo si può godere al meglio? Un amico ha aggiornato da poco la GPU, ma secondo me, per quelle che sono le sue aspettative (mooolto alte), una GTX 970 potrebbe non essere sufficiente. Ma magari mi sbaglio... Non ricordo la CPU, ma dovrebbe essere ok.
Giando74 Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 Ciao a tutti. Un gentile conoscente mi presta l'Oculus da stasera per una settimana... ma non potrà assistermi nell'installazione e nel settaggio. Uso solo AssettoCorsa: chiedo gentilmente qui a voi - onde evitare perdite inutili di tempo - se c'è qualche accorgimento particolare che devo prendere per far girare in modo accettabile la periferica e AC. Ringrazio in anticipo!
BoNI Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 (edited) DK1 o DK2?! per il DK2 qualcosa del genere. per il DK1 niente di particolare, se non utilizzare ingame la 1280x800 e soprattutto togliere la spunta compatibilità DK1 nel software Oculus (perché ho finalmente capito dopo mesi che il 90% dei problemi di drift che avevo con AC derivava da quella spunta messa lì ) EDIT: ah, ingame disabilita gli effetti post processing e i filtri, altrimenti non funziona... Edited April 4, 2015 by BoNI
Luca Bise Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Ciao a tutti. Un gentile conoscente mi presta l'Oculus da stasera per una settimana... ma non potrà assistermi nell'installazione e nel settaggio. Uso solo AssettoCorsa: chiedo gentilmente qui a voi - onde evitare perdite inutili di tempo - se c'è qualche accorgimento particolare che devo prendere per far girare in modo accettabile la periferica e AC. Ringrazio in anticipo! Considerando che ora il DK2 e' impossibile non usarlo per un sim d'auto, e' triste vedere il supporto a meta' per AC. Io non lo uso piu' , AC, solo per questo motivo?Aspettano la versione consumer?Bella notiziona inutile. Pensa che ora uso solo Ir e Lfspeed (quest'ultimo il 90%)
Recommended Posts