Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 200 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi volevo farmi 2 giri su AC... allora: per farlo andare devo togliere l'antialiasing e i post process e comunque la visuale va a scatti anche se giro da solo...come mai?

L'ho usato io ieri per la prima volta dopo tanto: anche a me se metto l'AA da schermata nera, ma me l'ha sempre fatto. Giocando in single invece niente scatti, anche se bisogna dire che tengo tutto al minino e niente PP.

Ho provato anche lo SweetFX postato da Filo e devo dire che un po' aiuta. Non grido al miracolo, ma l'immagine,soprattutto in lontananza (dove ci sono più problemi), è in effetti più nitida. Mi piacerebbe poter mettere l'AA per vedere se migliora ulteriormente. Si può forzare da CCC di AMD? O si può solo con Nvidia inspector?

Posted

Ah non lo so... Prima a me funzionava tutto... ora un caz... :asd:

Auguri Jacopo!

Posted

Io aspetto che attivi la gtx970 x riprovare tutto con sweetfx ed altre prove. Sapete quanto è grande il download di iRacing?

Buon Natale a tutyi!

Posted

Se scarichi solo i contenuti base, quelli a cui hai accesso senza acquisti ulteriori, sei poco sopra il GB, se non ricordo male.

Se scarichi tutto 4 e un po'.

Posted (edited)

Ah non lo so... Prima a me funzionava tutto... ora un caz... :asd:

Auguri Jacopo!

Io aspetto che attivi la gtx970 x riprovare tutto con sweetfx ed altre prove. Sapete quanto è grande il download di iRacing?

Buon Natale a tutyi!

Oggi ho riprovato dopo che mi si era incasinato tutto passando da Oculus a 3 schermi (ho dovuto cancellare la cartella AssettoCorsa, altrimenti non partiva più. Alla fine ripristinando un file alla volta ho scoperto che si era cancellato tutto il contenuto del file layout.ini).

E adesso sembra che sweetFX non funzioni più. Non vedo differenze premendo BloccoScorr. Ma sono anche passato a Dettaglio mondo High...non vorrei fosse quello che azzera le differenze. Prima, con dettaglio su low, la differenza era evidente! Farò ancora qualche esperimento...

Auguri anche da parte mia!

Edited by Jacopo Belbo
Posted

No no.. è che non sta funzionando sweetfx, fidati  :dente:

Auguriiiii !!!

Posted

Auguri a tutti :D

Posted

ciao a tutti, ieri ho collegato l'oculus sul secondo pc (il muletto) 

hd4870 (vga) 

un dual core come processore

win7 32bit

bene:

in modalità extended (in modalità direct, l'oculus non viene visto dall'utility di configurazione e l'unico modo che ho per creare l'utente è metterlo in modalità extended - è così o è così solo a me?)

a prescindere, comunuque, in modalità extended, la demo non parte (mi apre tipo un file di testo abbastanza lungo);

la misurazione del campo visivo (stesso file di testo)

se provo a lanciare la demo tuscany (quella da vomito) in modalità extended, parte, con la stessa immagine ripetuta a dx e sx,

se mantenendo la modalità extended, lancio la tuscany in direct, parte bene e posso navigare in collina!

non dovrebbe avere un senso, quello che ho scritto, ma mi capita questo.

se qualcuno mi vuole confermare che sono pazzo.... grazie in anticipo.

più tardi vado a provare su un altro pc con scheda 6950, i5 e win a 64bit (e vedo se iniziare a compilare il modello per il ricovero d'urgenza!)

buon santo stefano a tutti!!!!!

Posted

rettifico, in modalità direct lo vedo. ora provo!

nulla! la demo della scrivania per centrare la camera non va. 

mah!?!

iracing va! assurdo!

Posted

rettifico, in modalità direct lo vedo. ora provo!

nulla! la demo della scrivania per centrare la camera non va. 

mah!?!

iracing va! assurdo!

Non so se sono misteri di windows o dell oculus

Con la 780 ti non mi partiva uno dei tre monitor e l oculs solo in extended

Con lo stesso pc monto la 290 r mi partono i 3 monitor e l oculus solo in direct...