Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 196 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Nel changelog non c'è scritto nulla....

p.s.:OT

Bisogna backuppare qualcosa prima di scaricare? Sovrascrive qualche cartella?

Edited by Jacopo Belbo
Posted

Confermo , i menu' non sono ancora implementati,  e' come prima , per il momento non sono riuscito a guidare, mi da un errore e windows chiude la sessione riportandomi alla pagine iniziale del gioco.

Posted

Ecco lo sapevo, anche a me crasha oppure dopo 1 giro di pista mi esce dalla sessione , il sim che mi fa vedere meglio il dk2 ora non mi funziona che rabbia! :thumbsup:  Beh no Dk2 no party  quindi di questo passo se lo possono anche tenere quel gioco :)

Posted

Ciao Luca, mettendo su nessun filtro il gioco parte,  ed e' capitato anche  a me, dopo un giro mi ha fatto uscire dalla pratica..

ah , ho anche cancellato sweet fx e ricontrollato la cache..

Posted

Ciao Luca, mettendo su nessun filtro il gioco parte,  ed e' capitato anche  a me, dopo un giro mi ha fatto uscire dalla pratica..

ah , ho anche cancellato sweet fx e ricontrollato la cache..

SI? speriamo pero' mi dispiace togliere il magico sweet fx che tanta gioia visiva m'ha regalato :) Grazie Samcoolrunner

Posted

sono Romanini Luca ;)

Posted

SI? grandeee eheheh cmq ho risolto , come? Ho disinstallato il gioco e cosi' sono apposto :) e non lo uso piu'. Ho provato come dici te niente da fare, mettevo anche su None sui filtri e al successivo caricamento del gioco mi rimetteva ancora Dynamic.

PS:

Pcars gia' ordinato :)

Posted

Forse nel forum di AC ho trovato il fix:

I found a fix to the problem of game dropping out after one lap:

Go to Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg

Find file called vr

open in notepad

Change
[DEMO]
IS_DEMO_MODE=1

to

[DEMO]
IS_DEMO_MODE=0

Enjoy!

PS. Io ho cancellato e sto reinstallando da zero il gioco :thumbsup:

Posted (edited)

Salve a tutti vorrei una mano x config il mio oculus dk2 sdk 0.4.4 x assetto corsa il file che ha postato filodream se lo estraggo nll cartella di ac,ac non mi parte,ho window 7 64bit radeon hd 7870oc 2ghz i5 4570k grz in anticipo

Ps con i file originali funziona ma è un po sfocato non vorrei mettere l'app pitone xche ho letto che va a camb i file originali....help me

Edited by Salvo224
Posted

:o Davvero ci sono problemi col rift? Qualcuno puo confermare se quel metodo risolve il problema? No perchè se ha dei problemi io la 1.0 non la installo mica!