Jacopo Belbo Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 (edited) Nel changelog non c'è scritto nulla.... p.s.:OT Bisogna backuppare qualcosa prima di scaricare? Sovrascrive qualche cartella? Edited December 19, 2014 by Jacopo Belbo
samcoolrunner Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Confermo , i menu' non sono ancora implementati, e' come prima , per il momento non sono riuscito a guidare, mi da un errore e windows chiude la sessione riportandomi alla pagine iniziale del gioco.
Luca Bise Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Ecco lo sapevo, anche a me crasha oppure dopo 1 giro di pista mi esce dalla sessione , il sim che mi fa vedere meglio il dk2 ora non mi funziona che rabbia! Beh no Dk2 no party quindi di questo passo se lo possono anche tenere quel gioco
samcoolrunner Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Ciao Luca, mettendo su nessun filtro il gioco parte, ed e' capitato anche a me, dopo un giro mi ha fatto uscire dalla pratica.. ah , ho anche cancellato sweet fx e ricontrollato la cache..
Luca Bise Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Ciao Luca, mettendo su nessun filtro il gioco parte, ed e' capitato anche a me, dopo un giro mi ha fatto uscire dalla pratica.. ah , ho anche cancellato sweet fx e ricontrollato la cache.. SI? speriamo pero' mi dispiace togliere il magico sweet fx che tanta gioia visiva m'ha regalato Grazie Samcoolrunner
Luca Bise Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 SI? grandeee eheheh cmq ho risolto , come? Ho disinstallato il gioco e cosi' sono apposto e non lo uso piu'. Ho provato come dici te niente da fare, mettevo anche su None sui filtri e al successivo caricamento del gioco mi rimetteva ancora Dynamic. PS: Pcars gia' ordinato
Luca Bise Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Forse nel forum di AC ho trovato il fix: I found a fix to the problem of game dropping out after one lap:Go to Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfgFind file called vropen in notepadChange[DEMO]IS_DEMO_MODE=1to[DEMO]IS_DEMO_MODE=0Enjoy! PS. Io ho cancellato e sto reinstallando da zero il gioco
Salvo224 Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 (edited) Salve a tutti vorrei una mano x config il mio oculus dk2 sdk 0.4.4 x assetto corsa il file che ha postato filodream se lo estraggo nll cartella di ac,ac non mi parte,ho window 7 64bit radeon hd 7870oc 2ghz i5 4570k grz in anticipo Ps con i file originali funziona ma è un po sfocato non vorrei mettere l'app pitone xche ho letto che va a camb i file originali....help me Edited December 19, 2014 by Salvo224
nclabs Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Davvero ci sono problemi col rift? Qualcuno puo confermare se quel metodo risolve il problema? No perchè se ha dei problemi io la 1.0 non la installo mica!
Recommended Posts