Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 191 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Wow grazie , Assetto Corsa e' uno spettacolo!

PS:

Ora lo provo pure su Alien Isolation :thumbsup:

Edited by Luca Bise
Posted (edited)

Grazie del consiglio filo, ma il post processing filter di Pitone lo trovo sul forum di AC? Che preset hai usato con SweetFX con AC? Grazie mille.

Edited by nclabs
Posted

Ahime' quando c'e' il riflesso del sole non si vede na mazza e la pista sembra sparita :) ........ e c'e' al posto suo un fascione di luce :( . Peccato perche' sembra Pcars all ennesima potenza

Posted

dovresti risolvere tenendo premuto pag giu per abbassare gradualmente l'intensità della luce.

Ma comunque su sweetfx è pieno di settaggi per diminuire la luce, così come tra i file di testo di ac.

Tranquillo che almeno questo si dovrebbe risolvere.

Posted

dovresti risolvere tenendo premuto pag giu per abbassare gradualmente l'intensità della luce.

Ma comunque su sweetfx è pieno di settaggi per diminuire la luce, così come tra i file di testo di ac.

Tranquillo che almeno questo si dovrebbe risolvere.

Ah bene cmq uso solo la versione che hai linkato su racedeparment!

Posted

Filo scusa.. Ricapitolando: per AC mi linki gentilmente lo sweet e il tuo profilo?

Ma funziona con Windows 8.1?

@boni

Devo provare! :asd:

Posted

si, funziona tutto e ho win 8.1

Per assetto corsa scarica e scompatta questo nella directory principale del gioco:

http://www.racedepartment.com/downloads/official-sweetfx-bundle-for-assetto-corsa.2748/

Il profilo è già pronto, non ne ho ancora fatto uno mio che sia ottimizzato per la visione nell'Oculus, ci sto smanettando per quello. Intanto puoi mettere questo comunque e avere un bel miglioramento, poi quando avrò fatto qualcosa non dovrai far altro che sostituire uno dei file col mio nuovo (copia-incolla-sostituisci).

Posted

Ho reinstallato AC da zero (ancora) quel Pitone mi creava problemi con l'effetto del sole , ora ho solo con quel file di racedepartment e' fantastico devo solo trovare un modo per avere un po' di fps in piu' :) . Grazie FILO

Posted

che ti frega dei FPS ..basta che sia fluido il gioco .. puoi avere anche 500 fps e vederlo scattare ...