Luca Bise Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Ragazzi provate Alien Isolation (ho sudato 30 camice per farlo andare con la mia CPU che ha dei problemi con la telecamera in quel gioco ) con il gamepad ed me la son fatta sotto tante di quelle volte perche' e' devastante come esperienza di gioco. Bello bello bellloooo Al e AC dovrebbero metterli nella confezione dell'Oculus ufficiale perche' son titoli che per me oggi come oggi mi rovinano la vita sociale ; Iracing e' noioso per vari motivi.
peppotex Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Alien spacca, è bellissimo....è anche un sacco pesante, per farlo andare quasi bene ho dovuto togliere quasi tutto.. (i7 3770K e GTX780)
nclabs Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Consiglio: per fare andare Alien Isolation senza scatti (anche con la 980) ho dovuto disabilitare completamente l'ambient occlusion.
BoNI Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Consiglio: per fare andare Alien Isolation senza scatti (anche con la 980) ho dovuto disabilitare completamente l'ambient occlusion. e per farlo semplicemente andare cosa serve?!
nclabs Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Consiglio: per fare andare Alien Isolation senza scatti (anche con la 980) ho dovuto disabilitare completamente l'ambient occlusion. e per farlo semplicemente andare cosa serve?! In che senso? Non riesci ad abilitare il supporto al DK2 nel gioco? Io uso VR manager, lo fai in un click.
BoNI Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 (edited) no, mi riferivo ai requisiti minimi... con Q6600+HD6950 ci arrivo al menu?! EDIT: ok, ho letto i requisiti minimi... non parte... Edited December 3, 2014 by BoNI
Luca Bise Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Consiglio: per fare andare Alien Isolation senza scatti (anche con la 980) ho dovuto disabilitare completamente l'ambient occlusion. Grazie ora e' ancora piu' fluido grazie
peppotex Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Consiglio: per fare andare Alien Isolation senza scatti (anche con la 980) ho dovuto disabilitare completamente l'ambient occlusion. Proverò, grazie P.S. Adesso non mi ricordo...ma c'è proprio la voce "Ambient Occlusion" nel menu grafico?
nclabs Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Sisi, c'è nelle impostazioni grafiche, peccato che si resettino ogni volta. Raga ma riusciamo a farcela una garetta in multi per le ferie natalizie?
BoNI Posted December 8, 2014 Posted December 8, 2014 provato the mental torment, Affected è 3 spanne sopra...
Recommended Posts