Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 194 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

@Boni, se ti scarichi VRmanager lo abiliti con un click! Però ricordati che ogni volta si resettano le impostazioni grafiche.

@Filo: quindi in poche parole mi attacco al cazzio? Sto cercando un po di info su google ma a parte il cancellare il DLL delle dx9 non c'è nulla di nulla. Dovrò sbatterci la testa non poco mi sa...

Posted

Non so perchè ma adesso funziona. Ho riscaricato il file, impostato AC per funzionare senza rift, messo i file nella cartella root, avviato AC e (senza rift) è andato senza problemi. Poi ho acceso il rift e impostato AC per il rift e adesso funziona. Boh...

Posted

I casi possono essere 2:

_le magie di sweetfx

_non sta funzionando (cioè è nella cartella, ma per qualche motivo non è attivo)

Per scoprire se sta funzionando, nel file settings.txt dello sweet, metti a 1 il MONOCHROME.. in poche parole attivalo.

Se quando vai in pista l'immagine è in bianco/nero, vuol dire che lo sweet è attivo e sta funzionando.

Posted

Per vedere se funzionava usavo il tasto di Bloc Scorr, e devo dire che la differenza la vedo eccome! Tutto è più nitido davvero! Sembra uno strano mix tra contrasto elevato, antialiasing basso, lod negativo, e chissà cos'altro... Ottimo consiglio, grazie Filo!

Posted

Ottimo.. allora sono contento che ti funzioni veramente  :thumbsup:

Temevo fosse il caso numero 2.

Comunque non ringraziarmi, anzi.. non so come ho fatto a non considerare prima il suo abbinamento al rift  :doh:

Se non era per il forum ufficiale di AC che mi illuminava.........

Posted

finalmente l'ho provato anche io...che dire, una manna da cielo  :thumbsup:

Posted

mi sa che allora manco solo io all'appello dello sweetfx... :asd:

@nclabs: terrò in considerazione! :up:

Posted

Ragazzi avete provato se sweet fx funziona anche in modalità direct.

Grazie

Posted

Uè! Ninuzzo!! Come stai?! :D

Parli di AC? Non mi sembra che vada in modalità Direct..

Posted

Proprio ora ho provato la mod di f1 2014 0.3 per assetto corsa, pazzesca la qualita' grafica che si ha mentre si guida e il magico sweefx!!!Non e' come il  full hd del monitor che sia chiaro ma , nonostante il mio pc non potente, mai ma poi mai avevo visto cosi' bene con il Visore. Speriamo che si possa entrare in garage cambiare i settaggi della monoposto con i prossimi update di AC.