Sede cuscinetto piantone G25 o G27 in alluminio - Page 5 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sede cuscinetto piantone G25 o G27 in alluminio

Recommended Posts

Posted

Scusate, ma il post è stato aperto per far vedere e/o acquistare il ricambio in alluminio per i possessori di volanti logitech.

Ora mi sembra stiate andando O.T.

Grazie!

Posted

Scusate, ma il post è stato aperto per far vedere e/o acquistare il ricambio in alluminio per i possessori di volanti logitech.

Ora mi sembra stiate andando O.T.

Grazie!

Ok, scusaci molto, fino ad ora considerali un UP per dare visibilità al tuo prodotto!! :ave:

Provvederemo ad aprire il nostro!! :wave:

Posted

si scusaci hai perfettamente ragione

Posted

Ciao Wizer sono Greywolf,

Abbiamo ricevuto i tuoi pezzi, sono davvero ben fatti e precisi..

Qui sotto ti mostro cinque foto di come è venuta la nostra modifica al g27 grazie al tuo aiuto.

img1733ew.jpg
img1732zb.jpg
img1713p.jpg
img1694sg.jpg
img1681rf.jpg
Posted

Che sballo ragazzi !!

Davvero complimenti a Wizer per il pezzo rifatto in alluminio. :up:

E a Greywolf che, quando documenta i suoi lavori, riesce sempre a lasciarmi senza parole ... :ehhh:

Tornando al discorso già affrontato all'inizio del post, a questo punto rivolgo la domanda anche a Greywolf, che vedo ha già sostituito un po' di pezzi in plastica, con altrettanti di metallo:

C'è modo di rifare anche il piantone nero (che credo sia -ancora- in plastica) in alluminio ?

... o in qualche altro materiale metallico ?

Nella mia ignoranza sembrerebbe manchi solo quello, per arrivare a rifarlo completamente ...

Poi magari un paio di motori "migliori", la mod di Manufactory o Arcteam all'alimentazione e abbiamo una periferica "professionale" :thumbsup:

Posted

Ottimo davvero, complimenti per il super mod :jump:

Grande weizer :thumbsup: x la base in metallo e la struttura di supporto ventole...bellissimo anche come estetica !

Steve mi ha tolto le parole di bocca +1 !

Sembra che sia fatto apposta per essere moddato.... :dribble:

A questo punto mi avevte fatto venir voglia di applicare questa mod al G27 che ho di scorta

Posted

Dato che sono tra quelli che han prenotato quel pezzo... è difficile da montare chiedo ?

Una piccola guida?

Posted

Ottimo! Grazie GreyWolf delle bellissime foto!

@ Filodream: sto lavorando per crare una guida semplice e intuitiva da passare a chi ne abbia bisogno.

Posted

Ottimo! Grazie GreyWolf delle bellissime foto!

@ Filodream: sto lavorando per crare una guida semplice e intuitiva da passare a chi ne abbia bisogno.

io sono un altro che ne avrebbe bisogno della guida....specialmente capire come diavolo si sganciano gli spinotti senza pelare\staccare i cavetti...provai una volta con delle pinzette da elettricista ma non si riuscivano ad afferrare...saro io ma la cosa piu difficile mi e sembrata quella....magari wizer....farebbe molto comodo averla!

Posted (edited)

Ragazzi, complimenti vivissimi a tutti, che invidia vedere quanto siete bravi e come lavorate bene.

Scusate, ma fatto trenta perchè non fare trentuno??? visto che siete così bravi...... con il nuovo "telaio" di GreyWolf, qualcosa di meglio per piantone e ingranaggi, magari un'occhiatina anche ai motori e, mod manufactory vien fuori un nuovo volante!!!!

A quel punto entrerei anch'io nella lista "clienti" di tutti e 3 (Wizer, GreyWolf e Maufactory) :biggrin:

Scherzi a parte, mi sto facendo la postazione e l'unico punto dolente per il momento è il volante, non so veramente da che parte girarmi. Per me la situazione è "tragica".

- avevo riposto speranze in Fanatech, adesso, visto quel che si legge, per il momento è forse meglio lasciar stare...

- Frex bohhhh, sarei lì lì (naturalmente con MOD Manufactory), ma c'è qualcosa che non mi convince e l'investimento è non da poco (anche perchè purtroppo per noi pesano molto i costi di importazione)

- altre soluzioni tipo TS500 non mi sembrano decisi passi avanti da giustificare l'investimento, piuttosto investo nella Mod Manufactory del mio G25

- oggi vien fuori il volante di Bodnar, roba professionale, lasciamo stare....

- abbiamo i progetti di Diablo e LifeOn2, ma più a lungo termine.....

Alla fine sono sempre sul mio G25 STANDARD, mi va bene sulla scrivania, ma vorrei qualcosa di più sulla postazione.....

EDIT: ho letto solo dopo aver postato, praticamente Steve67 ha scritto la stessa cosa prima di me...... avete già 2 clienti sicuri! :thumbsup:

Edited by marcocale