Wizer Senna Posted February 1, 2013 Author Posted February 1, 2013 Scusate, ma il post è stato aperto per far vedere e/o acquistare il ricambio in alluminio per i possessori di volanti logitech. Ora mi sembra stiate andando O.T. Grazie!
Mambro Racing Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Scusate, ma il post è stato aperto per far vedere e/o acquistare il ricambio in alluminio per i possessori di volanti logitech. Ora mi sembra stiate andando O.T. Grazie! Ok, scusaci molto, fino ad ora considerali un UP per dare visibilità al tuo prodotto!! Provvederemo ad aprire il nostro!!
GreyWolf Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ciao Wizer sono Greywolf, Abbiamo ricevuto i tuoi pezzi, sono davvero ben fatti e precisi.. Qui sotto ti mostro cinque foto di come è venuta la nostra modifica al g27 grazie al tuo aiuto.
steve67 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Che sballo ragazzi !! Davvero complimenti a Wizer per il pezzo rifatto in alluminio. E a Greywolf che, quando documenta i suoi lavori, riesce sempre a lasciarmi senza parole ... Tornando al discorso già affrontato all'inizio del post, a questo punto rivolgo la domanda anche a Greywolf, che vedo ha già sostituito un po' di pezzi in plastica, con altrettanti di metallo: C'è modo di rifare anche il piantone nero (che credo sia -ancora- in plastica) in alluminio ? ... o in qualche altro materiale metallico ? Nella mia ignoranza sembrerebbe manchi solo quello, per arrivare a rifarlo completamente ... Poi magari un paio di motori "migliori", la mod di Manufactory o Arcteam all'alimentazione e abbiamo una periferica "professionale"
oc_geek Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ottimo davvero, complimenti per il super mod Grande weizer x la base in metallo e la struttura di supporto ventole...bellissimo anche come estetica ! Steve mi ha tolto le parole di bocca +1 ! Sembra che sia fatto apposta per essere moddato.... A questo punto mi avevte fatto venir voglia di applicare questa mod al G27 che ho di scorta
Filodream Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Dato che sono tra quelli che han prenotato quel pezzo... è difficile da montare chiedo ? Una piccola guida?
Wizer Senna Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 Ottimo! Grazie GreyWolf delle bellissime foto! @ Filodream: sto lavorando per crare una guida semplice e intuitiva da passare a chi ne abbia bisogno.
rdasisva Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Ottimo! Grazie GreyWolf delle bellissime foto! @ Filodream: sto lavorando per crare una guida semplice e intuitiva da passare a chi ne abbia bisogno. io sono un altro che ne avrebbe bisogno della guida....specialmente capire come diavolo si sganciano gli spinotti senza pelare\staccare i cavetti...provai una volta con delle pinzette da elettricista ma non si riuscivano ad afferrare...saro io ma la cosa piu difficile mi e sembrata quella....magari wizer....farebbe molto comodo averla!
marcocale Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 (edited) Ragazzi, complimenti vivissimi a tutti, che invidia vedere quanto siete bravi e come lavorate bene. Scusate, ma fatto trenta perchè non fare trentuno??? visto che siete così bravi...... con il nuovo "telaio" di GreyWolf, qualcosa di meglio per piantone e ingranaggi, magari un'occhiatina anche ai motori e, mod manufactory vien fuori un nuovo volante!!!! A quel punto entrerei anch'io nella lista "clienti" di tutti e 3 (Wizer, GreyWolf e Maufactory) Scherzi a parte, mi sto facendo la postazione e l'unico punto dolente per il momento è il volante, non so veramente da che parte girarmi. Per me la situazione è "tragica". - avevo riposto speranze in Fanatech, adesso, visto quel che si legge, per il momento è forse meglio lasciar stare... - Frex bohhhh, sarei lì lì (naturalmente con MOD Manufactory), ma c'è qualcosa che non mi convince e l'investimento è non da poco (anche perchè purtroppo per noi pesano molto i costi di importazione) - altre soluzioni tipo TS500 non mi sembrano decisi passi avanti da giustificare l'investimento, piuttosto investo nella Mod Manufactory del mio G25 - oggi vien fuori il volante di Bodnar, roba professionale, lasciamo stare.... - abbiamo i progetti di Diablo e LifeOn2, ma più a lungo termine..... Alla fine sono sempre sul mio G25 STANDARD, mi va bene sulla scrivania, ma vorrei qualcosa di più sulla postazione..... EDIT: ho letto solo dopo aver postato, praticamente Steve67 ha scritto la stessa cosa prima di me...... avete già 2 clienti sicuri! Edited February 7, 2013 by marcocale
Recommended Posts