rdasisva Posted March 10, 2013 Posted March 10, 2013 Vale la pena comprare questa mod? io l ho montata, secondo me e un pezzo molto importante ed e un bene che ora sia cosi resistente , a livello di prestazioni non so se cambia ma sai ..vuoi mettere un cuscinetto che gira in una sede del genere a confronto con una sede in plastica? e poi il prezzo non e caro! tieni presente che l originale che ho tolto non ha una crepa ma probabilmente la sede si e allargata( metti per il calore o per un cattivo utilizzo del volante, tipo a volte aggrapparsi) con questa in alluminio credo sara eterna!
AlbertoTorales Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 è ancora in vendità qualche pezzo??? sono interessato. grazie il mio email: albitorales@hotmail.com
Wizer Senna Posted March 22, 2013 Author Posted March 22, 2013 Momentaneamente sono terminati. Appena ci risarà la disponibilità vi avvertirò.
Wizer Senna Posted May 15, 2013 Author Posted May 15, 2013 Ciao a tutti, ho aggiornato il primo post col prezzo definitivo. Vi avverto inoltre, che sono disponibili 20 pezzi.
Andrea Romeo Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) ciao mi potresti dire [in privato] quanto mi costerebbe il tutto se ti spedisco anche il volante grazie Sono interessato all acquito PS:si puo fare qualcosa per quello che ha detto Filodream , riporto :[io ho inserito delle rondelline a battuta, 3 per alloggio. Queste rondelline sono da infilare prima di infilare la molla e il supportino di plastica bianco.] questa e la mia mail andrea_romeo1979@libero.it Edited May 26, 2013 by Andrea Romeo
MAR.VIN Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Anche il mio caro G25 ha cominciato a dare segni di cedimento, ho notato che da qualche giorno il piantone scorre di qualche millimetro verso il guidatore e inoltre si sentiva un certo gioco sull'asse . La cosa era molto fastidiosa e quindi ho deciso di smontarlo. Grazie a questo thread l'operazione è stata veramente semplice e purtroppo ho dovuto constatare che anche la mia sede cuscinetto si è crepata . Fortunatamente sono venuto a conoscenza di questa fantastica soluzione e dopo aver contattato Wizer, pronto e veloce nelle risposte, ho deciso di acquistare la sede in alluminio . Attendo ora l'arrivo per portare a termine la riparazione . Ringrazio da subito Wizer per la celerità di tutta l'operazione veramente da lode .
rdasisva Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 ciao ..dici bene..bisogna propio ringraziare Wizer...io l' ho montata sia sul g27 e su un g25 ! mi sono accorto che il pezzo in alluminio presenta (vista dal lato interno ) si...i due fori per l' alloggiamento ingranaggi motori, ma questi fori sono ben più profondi dei fori presenti sul pezzo originale! infatti se vedi nei fori dell' originale g25 a un certo punto noterai il punto in cui si andranno ad appoggiare gli alberini dei motori....montando il pezzo in alluminio questo appoggio non si verifìicherà propio perchè i fori sono stati fatti più profondi! io l' ho montato cosi' ugualmente e non ho problemi! certo che se trovi una soluzione sarebbe sempre meglio farlo come l' originale.....questo problema con il g27 è semplicemente rimediabile..perchè il g27 in quei fori ha una molletta e la base deigli alberini rimovibile non fissa come il g25....qui... basta mettere un giusto spessore(monetina?) prima della molletta...prendere le giuste misure.. e rimontare. ripeto io su entrambi ho rimontato tutto cosi' com' era senza problemi. è un pezzo comunque che non se ne può fare a meno.....siccome hai il volante smontato dai della colla o del ferma filetti alle due vitine dell' encoder ...mi raccomando!
Recommended Posts