Sede cuscinetto piantone G25 o G27 in alluminio - Page 9 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sede cuscinetto piantone G25 o G27 in alluminio

Recommended Posts

Posted

Vale la pena comprare questa mod?

io l ho montata, secondo me e un pezzo molto importante ed e un bene che ora sia cosi resistente , a livello di prestazioni non so se cambia ma sai ..vuoi mettere un cuscinetto che gira in una sede del genere a confronto con una sede in plastica? e poi il prezzo non e caro! tieni presente che l originale che ho tolto non ha una crepa ma probabilmente la sede si e allargata( metti per il calore o per un cattivo utilizzo del volante, tipo a volte aggrapparsi) con questa in alluminio credo sara eterna!

• 2 weeks later...
Posted

è ancora in vendità qualche pezzo??? sono interessato. grazie

il mio email: albitorales@hotmail.com

Posted

Momentaneamente sono terminati.

Appena ci risarà la disponibilità vi avvertirò.

• 1 month later...
Posted

Ciao a tutti, ho aggiornato il primo post col prezzo definitivo.

Vi avverto inoltre, che sono disponibili 20 pezzi.

• 2 weeks later...
Posted (edited)

ciao mi potresti dire [in privato] quanto mi costerebbe il tutto se ti spedisco anche il volante

grazie

Sono interessato all acquito

PS:si puo fare qualcosa per quello che ha detto Filodream , riporto :[io ho inserito delle rondelline a battuta, 3 per alloggio.

Queste rondelline sono da infilare prima di infilare la molla e il supportino di plastica bianco.]

questa e la mia mail andrea_romeo1979@libero.it

Edited by Andrea Romeo
Posted

Wizer ci sei??????????????????

Posted

Risposto in MP!

Guest Mr.Anderson
Posted

Molto interessante!! Complimentiii!!!

• 3 months later...
Posted

Anche il mio caro G25 ha cominciato a dare segni di cedimento, ho notato che da qualche giorno il piantone scorre di qualche millimetro verso il guidatore e inoltre si sentiva un certo gioco sull'asse . La cosa era molto fastidiosa e quindi ho deciso di smontarlo. Grazie a questo thread l'operazione è stata veramente semplice e purtroppo ho dovuto constatare che anche la mia sede cuscinetto si è crepata . Fortunatamente sono venuto a conoscenza di questa fantastica soluzione e dopo aver contattato Wizer, pronto e veloce nelle risposte, ho deciso di acquistare la sede in alluminio . Attendo ora l'arrivo per portare a termine la riparazione .

Ringrazio da subito Wizer per la celerità di tutta l'operazione veramente da lode .

Posted

ciao ..dici bene..bisogna propio ringraziare Wizer...io l' ho montata sia sul g27 e su un g25 !

mi sono accorto che il pezzo in alluminio presenta (vista dal lato interno ) si...i due fori per l' alloggiamento ingranaggi motori, ma questi fori sono ben più profondi dei fori presenti sul pezzo originale! infatti se vedi nei fori dell' originale g25 a un certo punto noterai

il punto in cui si andranno ad appoggiare gli alberini dei motori....montando il pezzo in alluminio questo appoggio non si verifìicherà propio perchè i fori sono stati fatti più profondi!

io l' ho montato cosi' ugualmente e non ho problemi! certo che se trovi una soluzione sarebbe sempre meglio farlo come l' originale.....questo problema con il g27 è semplicemente rimediabile..perchè il g27 in quei fori ha una molletta e la base deigli alberini rimovibile non fissa come il g25....qui... basta mettere un giusto spessore(monetina?) prima della molletta...prendere le giuste misure.. e rimontare.

ripeto io su entrambi ho rimontato tutto cosi' com' era senza problemi.

è un pezzo comunque che non se ne può fare a meno.....siccome hai il volante smontato dai della colla o del ferma filetti alle due vitine dell' encoder ...mi raccomando!