Sede cuscinetto piantone G25 o G27 in alluminio - Page 12 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sede cuscinetto piantone G25 o G27 in alluminio

Recommended Posts

Posted

Grazie mille anche a te!

Me l'ha inviato anche il gentilissimo rdasisva.

Mi metto a moddare "un po'" il g27 che tengo come scorta..  :cool:

• 1 month later...
Guest Brian_Skynner
Posted

Ciao Snna sono nuovo del forum inanzitutto colgo l'occasione per farti i miei complimenti, hai creato una mod a dir poco stupefacente. Volevo sapere se è disponibile il supporto in alluminio e volevo capire se oltre a quello che hai già modificato hai apportato qualche altra modifica come il piantone centrale e l'ingranaggio di plastica che si va a collocare con i motorini. Come quello che va sul retro del piantone, ho letto tutti i vecchi post e ho visto che alcuni utenti ti avevano già richiesto questo altro tipo di modifica ma non ho trovato nessuna risposta a questa domanda. Comunque sia volevo sapere che tipo di pagamento accetti. Spero mi risponderai al più presto perchè sono interessato ad acquistare il pezzo. Ti ho lasciato  il mio numero telefonico in PRV così se hai a disposizione il pezzo mi contatti e mi spieghi tutto Io mi chiamo Giancarlo Ciao a risentirci.

• 4 weeks later...
Posted

ciao Wizer ti mando PM per pezzo . Grazie

Posted

Risposto!

• 2 months later...
Posted

Assicurati di fare il centraggio degli ingranaggi tramite il forellino sul supporto cuscinetti, é un precarico che elimina il gioco!

Sarebbe a dire?

Puoi spiegare bene questo passaggio? ,qualcosa non mi torna, il forellino centrale sul supporto ok , ma con cosa lo si deve allineare ,visto che la ruota dentata non presenta nessun buco da poter allineare ? Non e' per polemica sia chiaro, ma forse mi e' sfuggito un passaggio.

Posted

Assicurati di fare il centraggio degli ingranaggi tramite il forellino sul supporto cuscinetti, é un precarico che elimina il gioco!

Sarebbe a dire?

Puoi spiegare bene questo passaggio? ,qualcosa non mi torna, il forellino centrale sul supporto ok , ma con cosa lo si deve allineare ,visto che la ruota dentata non presenta nessun buco da poter allineare ? Non e' per polemica sia chiaro, ma forse mi e' sfuggito un passaggio.

Il forellino di centraggio è presente soltanto sul G25 perchè ha una sorta di precarico per eliminare il gioco, mentre il G27 ne è sprovvisto in quanto ha gli ingranaggi coi denti elicoidali (più silenziosi e precisi).

• 2 months later...
Posted

Ciao Wizer sono interessato alla tua mod (sede cuscinetto in alluminio) per il mio G25. Ho provato ad inviarti PM ma non passa...

Mi puoi contattare cortesemente tu in pm.

Grazie

gigi

Posted

Ciao Wizer sono interessato alla tua mod (sede cuscinetto in alluminio) per il mio G25. Ho provato ad inviarti PM ma non passa...

Mi puoi contattare cortesemente tu in pm.

Grazie

gigi

Ci siamo sentiti via email!

Ne approfitto per comunicare che i pezzi sono sempre in produzione, quindi per chi fosse interessato mi contatti tranquillamente!