Filodream Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Grazie mille anche a te! Me l'ha inviato anche il gentilissimo rdasisva. Mi metto a moddare "un po'" il g27 che tengo come scorta..
Guest Brian_Skynner Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Ciao Snna sono nuovo del forum inanzitutto colgo l'occasione per farti i miei complimenti, hai creato una mod a dir poco stupefacente. Volevo sapere se è disponibile il supporto in alluminio e volevo capire se oltre a quello che hai già modificato hai apportato qualche altra modifica come il piantone centrale e l'ingranaggio di plastica che si va a collocare con i motorini. Come quello che va sul retro del piantone, ho letto tutti i vecchi post e ho visto che alcuni utenti ti avevano già richiesto questo altro tipo di modifica ma non ho trovato nessuna risposta a questa domanda. Comunque sia volevo sapere che tipo di pagamento accetti. Spero mi risponderai al più presto perchè sono interessato ad acquistare il pezzo. Ti ho lasciato il mio numero telefonico in PRV così se hai a disposizione il pezzo mi contatti e mi spieghi tutto Io mi chiamo Giancarlo Ciao a risentirci.
sbk Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Assicurati di fare il centraggio degli ingranaggi tramite il forellino sul supporto cuscinetti, é un precarico che elimina il gioco!Sarebbe a dire?Puoi spiegare bene questo passaggio? ,qualcosa non mi torna, il forellino centrale sul supporto ok , ma con cosa lo si deve allineare ,visto che la ruota dentata non presenta nessun buco da poter allineare ? Non e' per polemica sia chiaro, ma forse mi e' sfuggito un passaggio.
Wizer Senna Posted July 29, 2014 Author Posted July 29, 2014 Assicurati di fare il centraggio degli ingranaggi tramite il forellino sul supporto cuscinetti, é un precarico che elimina il gioco!Sarebbe a dire?Puoi spiegare bene questo passaggio? ,qualcosa non mi torna, il forellino centrale sul supporto ok , ma con cosa lo si deve allineare ,visto che la ruota dentata non presenta nessun buco da poter allineare ? Non e' per polemica sia chiaro, ma forse mi e' sfuggito un passaggio. Il forellino di centraggio è presente soltanto sul G25 perchè ha una sorta di precarico per eliminare il gioco, mentre il G27 ne è sprovvisto in quanto ha gli ingranaggi coi denti elicoidali (più silenziosi e precisi).
gigifux Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Ciao Wizer sono interessato alla tua mod (sede cuscinetto in alluminio) per il mio G25. Ho provato ad inviarti PM ma non passa... Mi puoi contattare cortesemente tu in pm. Grazie gigi
Wizer Senna Posted October 10, 2014 Author Posted October 10, 2014 Ciao Wizer sono interessato alla tua mod (sede cuscinetto in alluminio) per il mio G25. Ho provato ad inviarti PM ma non passa... Mi puoi contattare cortesemente tu in pm. Grazie gigi Ci siamo sentiti via email! Ne approfitto per comunicare che i pezzi sono sempre in produzione, quindi per chi fosse interessato mi contatti tranquillamente!
Recommended Posts