MAR.VIN Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Ottimo lavoro .. complimenti Ti ringrazio molto gentile
rdasisva Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Confermo che per il G25 non ci vuole nessuno spessore davanti all'alberino con l'ingranaggio, nel G27 ci vuole per diminuire il movimento longitudinale causato dagli ingranaggi elicoidali, pena maggior gioco sul volante e rottura dei componenti all'interno dei motori oltre a rumori secchi di questi ultimi. Spero di aver fatto chiarezza però come te lo spieghi , il fatto che il pezzo originale sia fatto in modo che gli alberini vadano a "pacco" con la plastica?....è per questo che avevo dei dubbi sul g25...comunque io non ho messo nulla, mi sembra di capire che è meglio così.... ciao
oc_geek Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Come promesso, anche se in ritardo, vi metto il link al mio lavoro del piantone più una piccola mod per migliorare il sistema di dissipazione interna http://www.techarena.it/forum/cooling/7251-logitech-g25-repair-end-cooling-upgrade.html Complimenti un lavoro veramente eccellente (chiudeno un occhio sugli smorzatori viola naturalmente... )
MAR.VIN Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Come promesso, anche se in ritardo, vi metto il link al mio lavoro del piantone più una piccola mod per migliorare il sistema di dissipazione interna http://www.techarena.it/forum/cooling/7251-logitech-g25-repair-end-cooling-upgrade.html Complimenti un lavoro veramente eccellente (chiudeno un occhio sugli smorzatori viola naturalmente... ) Da buon Toscano il viola non poteva mancare . Grazie per i complimenti , comunque gli smorzatori adesso sono neri
oc_geek Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 hehe, cmq anche il viola ci stava molto bene. Grande !
Reventon Posted October 29, 2013 Posted October 29, 2013 Ciao wizer Sono interessato all'acquisto del supporto per il mio g27 Ti lascio la mia mail avantador1974@gmail.com Attendo tua risposta Grazie
Filodream Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 qualcuno sa come contattare l'utente wizer senna? Magari un indirizzo email ?
dippoli1 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 ricordo di avergli scritto un po' di tempo fa in mp. ma ha regolarmente risposto. spero che non si tratti di casella piena, magari aspetta ancora un po'. mi sembra strano che non ti ha risposto subito.
steve67 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 qualcuno sa come contattare l'utente wizer senna? Magari un indirizzo email ? Ciao Filo, te l'ho mandato in PM
Recommended Posts