Sede cuscinetto piantone G25 o G27 in alluminio - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sede cuscinetto piantone G25 o G27 in alluminio

Recommended Posts

Posted

per quello non è un problema .. se ti posso spedire la base del mio g25 (visto che ho un quick release) mi puoi lasciare l'indirizzo via PM e il conto dove caricarti ? io mi accollo le spese della mia spedizione , tu fai il totale ok ?

PS : se vuoi ti linko le foto del mio volante .. che avevo messo anche qua su DI.net.

Grazie

Posted
per quello non è un problema .. se ti posso spedire la base del mio g25 (visto che ho un quick release) mi puoi lasciare l'indirizzo via PM e il conto dove caricarti ? io mi accollo le spese della mia spedizione , tu fai il totale ok ?

PS : se vuoi ti linko le foto del mio volante .. che avevo messo anche qua su DI.net.

Grazie

Ok, hai la casella piena!

Posted

svuotata..... scusami :)

Posted

dal regolamento, che evidentemente non è stato letto:

10. Sono vietati post pubblicitari (diretti o indiretti) di prodotti o servizi di qualunque genere, se non preventivamente autorizzati dall'amministratore. E' facoltà dell'amministratore - moderatore di cancellare del tutto o in parte post di off topic, polemici, insulti, pubblicità ecc... In ogni caso sono pubblicabili su DrivingItalia i messaggi pubblicitari suddetti solo da parte di aziende/ditte in regola con le normative italiane (partita iva ecc...); il singolo appassionato non può vendere in serie o proporre servizi al pubblico se non in regola con le norme vigenti in materia.
NOTA: se un appassionato si crea la sua periferica personale nel garage di casa va bene, se poi ne realizza una o due per un paio di suoi amici lasciamo correre, ma se vuole metterci in piedi un bazar persino pubblico su Drivingitalia non andiamo assolutamente d'accordo, anche perchè è giusto tutelare tutte le aziende che lavorano secondo le regole e soprattutto gli utenti finali.

in attesa di chiarimenti l'utente è bannato ed il topic chiuso

Posted

utente e topic in regola, a breve aggiornerà il primo post

Posted

Io sarei anche interessato(sono Israeliano quindi pagherei la differenza dei costi di spedizione)pero dovresti rilasciare una breve discrizione come si fa a smontare il pezzo di plastica e mostare il nuovo pezzo!

ciao

ps:hai un PM!

Posted

Senna aspetto la tua mail

ti lascio la mia qua al caso non avessi ricevuto il pm

marvelous@best-drivers.net

Posted

Risposto!

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Veramente un ottima iniziativa e un gran bel lavoro

come si accennava qualche post piu' sopra forse non sarebbe neanche troppo balzano pensare di "metallizzare" la scocca del volante realizzando un volante G25/27 in alluminio (in realta' c'e' gia qualcosa di simile in commercio anche se non ne ricordo il nome)

intendo un pianale in alluminio, cuscinetti, trasmissione etc tutto in metallo insomma

il tutto combinato con una opportuna mod a 42/48V (esempio Arc o Manufacory) e magari dei motori + seri (stile frex) potrebbe portare ad un risultato egregio con una spesa relativamente contenuta

pensate possa avere senso provare a vedere cosa potrebbe saltare fuori / fare una bozza dei relativi costi ?

(questa e' la versione che avevo visto http://jlvrh.de/index_UK.html)

jl-g25_131x3m.jpg

Edited by oc_geek
Posted

Curiosità: ma questa sede è compatibile anche con il G27 ?