Jump to content

Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012


Bruno Giampix

Recommended Posts

Wajdi, quello che penso io naturalmente, è che molto spesso hai fatto delle affermazioni poco sensate (non solo in questo topic) e molto spesso scrivi di getto senza ragionare molto e soprattutto senza rileggere per capire se i tuoi discorsi filano, dimostrato dal fatto che in ogni tuo post ci sono veramente troppi errori di battitura. Probabilmente hai perso di credibilità e anche quando effettui critiche sensate non vieni preso sul serio...

Rileggi quello che scrivi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    19

  • Bruno Giampix

    12

  • kunos

    9

  • AlexDrastico

    7

Del resto per uno che viaggia su rF2 vedere certe cose Sballa!

E' un po' come far vedere ad un uomo primitivo un aereo che vola! :asd:

Link to comment
Share on other sites

hai ragione Bruno. Alla fine e' sempre cosi'.. ci sono persone a cui i ragionamenti in testa filano perfettamente, ma poi non sono in grado di metterli per iscritto. Ovviamente i forums, i facebook e i twitter rendono questa cosa drammatica e nascono fraintendimenti infiniti.

E' incredibile quanto il semplice provare a rileggersi quello che si e' scritto prima di premere "post" possa aiutare.. perche' poi alla fine la gente ti inquadra, e reagisce in un certo modo.

A volte bisogna fare un passo indietro.. il matto in manicomio convinto di essere Napoleone.. pensa che tutti gli altri siano dei matti... nel momento in cui ci si trova in una situazione del genere,una persona non da manicomio dovrebbe chiedersi "ma forse sto sbagliando io qualcosa?" .

In realta' Wajdi e' un bravo ragazzo.. ha iniziato a fare queste "spedizioni punitive" nel forum di AC in seguito ad una polemica taaaaanti mesi fa sul forum che gli sta a cuore.. onestamente, Wajdi.. ma ti conviene? Lascia stare.. aspetta tranquillo la demo, se ti piace AC te lo compri, se nn ti piace, oppure ti sto antipatico io non te lo compri o te lo prendi cracckato.. ma non ti infilare in polemiche che non sei in grado di sostenere.

Link to comment
Share on other sites

quindi, giusto per capire.. visto che non esisteva una demo pubblica (quindi non puoi averlo provato prima) e non ti sei fidato delle immagini. Com'e' che poi l'hai acquistato?

Illuminami d'immenso intellige'

La tua osservazione è giusta!Io compro tutto,avevo comprato Pcars e lo provai.Per fortuma ho avuto tramite degli aquisti che avevo fatto 9mesi di abbonamento base ad iR.

Sinceramente rF2(il primo nn mi faceva impazzire ed infatti i miei titoli preferito erano quelli della Simbin)l'ho aquistato perche un amico mio per 2mesi cercava di convincermi a farlo e per caso ho scoperto che avevo 50euro nel mio conto paypal ed ho fatto abbonamento per 18mesi!

Faro lo stesso con AC che sono sicuro che insieme a rF2 sara saranno i miei punti di riferimento nei 5-6anni pero lo devo provare e devi convincermi ed Io nn sono uno che si gasa dai replay e dai immagini perche la grafica e l'ultimo cosa che guardo nei simulatore!

Link to comment
Share on other sites

Ma poi sto Konos che cosa ne sapra mai di AC? Giustamente wajdi sostiene che una cosa cosi bella , fluida , realistica in un sim sia difficile ottenerla e che al momento non si era mai vista.. proprio per questo sostiene che questo sia un falso.

Certo che se fosse davvero cosi..... :whistle:

Ma ci sei o ci stai?ma lo capisci l'Italiano?

Oddio mi sembra di parlare con dei Cinesi!ma dove ho scritto che sia un falso?ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico che sta alla base del gioco ed ho preso per esempio rF2 che come fedelta grafica dei comportamente delle auto nn è fatto bene quindi è un punto a svantaggio di rF2!Quindi Io i simulatore lo devo prima provare per dare un giudizio,Voi lop avete provato Io no!

Oddio ma qui nn si puo dire proprio nulla!

Link to comment
Share on other sites

hai ragione Bruno. Alla fine e' sempre cosi'.. ci sono persone a cui i ragionamenti in testa filano perfettamente, ma poi non sono in grado di metterli per iscritto. Ovviamente i forums, i facebook e i twitter rendono questa cosa drammatica e nascono fraintendimenti infiniti.

E' incredibile quanto il semplice provare a rileggersi quello che si e' scritto prima di premere "post" possa aiutare.. perche' poi alla fine la gente ti inquadra, e reagisce in un certo modo.

A volte bisogna fare un passo indietro.. il matto in manicomio convinto di essere Napoleone.. pensa che tutti gli altri siano dei matti... nel momento in cui ci si trova in una situazione del genere,una persona non da manicomio dovrebbe chiedersi "ma forse sto sbagliando io qualcosa?" .

In realta' Wajdi e' un bravo ragazzo.. ha iniziato a fare queste "spedizioni punitive" nel forum di AC in seguito ad una polemica taaaaanti mesi fa sul forum che gli sta a cuore.. onestamente, Wajdi.. ma ti conviene? Lascia stare.. aspetta tranquillo la demo, se ti piace AC te lo compri, se nn ti piace, oppure ti sto antipatico io non te lo compri o te lo prendi cracckato.. ma non ti infilare in polemiche che non sei in grado di sostenere.

Dimmi per cortesia di quale forum stai parlando?Io nn ho mai detto cose negatice su AC quindi mi devi dire dove l'ho scritto?

Link to comment
Share on other sites

Ma poi sto Konos che cosa ne sapra mai di AC? Giustamente wajdi sostiene che una cosa cosi bella , fluida , realistica in un sim sia difficile ottenerla e che al momento non si era mai vista.. proprio per questo sostiene che questo sia un falso.

Certo che se fosse davvero cosi..... :whistle:

Ma ci sei o ci stai?ma lo capisci l'Italiano?

Oddio mi sembra di parlare con dei Cinesi!ma dove ho scritto che sia un falso?ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico che sta alla base del gioco ed ho preso per esempio rF2 che come fedelta grafica dei comportamente delle auto nn è fatto bene quindi è un punto a svantaggio di rF2!Quindi Io i simulatore lo devo prima provare per dare un giudizio,Voi lop avete provato Io no!

Oddio ma qui nn si puo dire proprio nulla!

Dio mio è troppo... Si dice "Ma ci sei o ci FAI"... Guarda che è difficile capire il tuo italiano... Ma ci sono almeno 25 errori di battitura nei due post precedenti...

Link to comment
Share on other sites

L'Italiano è la mia quarta li lingua quindi cerca di capire e credo di averli detto mille volte che nn sono Italiano!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.