Jump to content

Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012


Bruno Giampix

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    19

  • Bruno Giampix

    12

  • kunos

    9

  • AlexDrastico

    7

I movimenti che tu vedi nei replay nn per forza corrispodono al motore fisico del gioco!Io potrei creare un gioco con una grafica dove potrai vedere una dinamica delle sospensione,gomme,.....perfette e realitici ma con un motore fisico arcade!

mannaggia... sei troppo intelligente.. stupidi noi che speravamo di fartela sotto il naso... ci hai beccato.

Questo e' il terzo video che abbiamo fatto:

ma a questo punto il trucco e' stato sgamato.. porcaccia zozza... l'intelligente non lo avevo proprio previsto no.

Ahhahah stupendo!!

Mi sembrano migliorati anche i riflessi, c'è stato un lieve calo di FPS ma togliendo qualche oggetto dalla scena si sistema...

Stefano nella preview visto che non avrevo online, non avremo CV ci metti un pilota IA???

Mi accontento anche di un posteggio in laserscan...

Link to comment
Share on other sites

I movimenti che tu vedi nei replay nn per forza corrispodono al motore fisico del gioco!Io potrei creare un gioco con una grafica dove potrai vedere una dinamica delle sospensione,gomme,.....perfette e realitici ma con un motore fisico arcade!

mannaggia... sei troppo intelligente.. stupidi noi che speravamo di fartela sotto il naso... ci hai beccato.

Questo e' il terzo video che abbiamo fatto:

ma a questo punto il trucco e' stato sgamato.. porcaccia zozza... l'intelligente non lo avevo proprio considerato no.

Nn serve fare commenti inutile per favore!è troppo semplice scrivere e dire tutto bello e perfetto avendo un Nick come il tuo!Ho solo fatto un'osservazione mia perche Io nn mi faccio fregare ed esaltare dai video altrimenti nn avrei mai aquistato rF2 che dai video fa !

Detto questo,ho fatto anche i complimenti alla Kunos per la grafica ultra realistica vista dal video!!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Ahhahah stupendo!!

Mi sembrano migliorati anche i riflessi, c'è stato un lieve calo di FPS ma togliendo qualche oggetto dalla scena si sistema...

Stefano nella preview visto che non avrevo online, non avremo CV ci metti un pilota IA???

Mi accontento anche di un posteggio in laserscan...

Mi associo alla richiesta dell'IA; magari anche più di 1... penso che avere un po' di macchine in giro possa essere utile per capire se ci sono cali di prestazioni evidenti su diverse tipologie di PC. Se ho capito bene la tech demo dovrebbe servire proprio per evidenziare eventuali bug e testare le prestazioni giusto?

Link to comment
Share on other sites

I movimenti che tu vedi nei replay nn per forza corrispodono al motore fisico del gioco!Io potrei creare un gioco con una grafica dove potrai vedere una dinamica delle sospensione,gomme,.....perfette e realitici ma con un motore fisico arcade!

mannaggia... sei troppo intelligente.. stupidi noi che speravamo di fartela sotto il naso... ci hai beccato.

Questo e' il terzo video che abbiamo fatto:

ma a questo punto il trucco e' stato sgamato.. porcaccia zozza... l'intelligente non lo avevo proprio considerato no.

Sei abbastanza sadico. LOL.

Io sono uno tra quelli che ha preso rf2 dopo aver visto i bellissimi video e i bellissimi screen postati anche in questo portale.

Peccato che il sim di per sé per ora faccia lo stesso effetto dell'euchessina (si certo, migliore di rf1, capirai che ci voleva ...) e quindi non ti offendere ma fin tanto non c'è modo di provarlo qualche pauriccia è normale che a qualcuno venga.

Link to comment
Share on other sites

Ma la tech preview per i possessori di netkar pro ? :D Sarebbe un regalo per natale da nn dimenticare! :)

Link to comment
Share on other sites

il comportamento della vettura è davvero impressionante, ho confrontato con dei video delle gare reali e sembra prorpio vera

I movimenti che tu vedi nei replay nn per forza corrispodono al motore fisico del gioco!Io potrei creare un gioco con una grafica dove potrai vedere una dinamica delle sospensione,gomme,.....perfette e realitici ma con un motore fisico arcade!

Quindi Io giudico qualsiasi gioco quando lo metto nel mio pc e volante in mano e pedaliera sotto i piedi!

Detto questo devo dire che replay fanno paura coe pulizia grafica(sembra GT5 che per se è un complimento per Kunos).

Aggiungo anche:ISI svegliate e facci vedere un comaprto grafico per rF2 all'altezza.

Il motore fisico perfetto che riproduce al 100% ogni minimo comportamento della vettura e dell'ambiente circostante penso che nessun sim per pc ce l'abbia. Probabilmente anche i simulatori che utilizzano i team di F1 hanno i loro limiti, pur costando cifre enormi. Il fatto è che la realtà si può modellare matematicamente fino a un certo punto. Detto questo, non vedo perchè quelli di Kunos avrebbero dovuto perdere tempo a rilasciare un filmato truccato di pochi secondi e di non eccelsa qualità video. Se avessero davvero voluto ingannarci, avrebbero realizzato quantomeno un filmato di qualità superiore e non certo riprendendo il monitor del pc con uno smartphone. Poi stanno ripetendo da tempo che a tempo debito ci sarà una demo gratuita aperta a tutti. Chi ne resterà soddisfatto comprerà AC, chi non ne sarà soddisfatto non lo comprerà. Nessuno sarà costretto a comprare il prodotto a scatola chiusa.

Link to comment
Share on other sites

netkar pro è un prodotto seppur piccolo con un'alma grande .... assetto corsa lo prenderò a scatola chiusa :)

Link to comment
Share on other sites

I movimenti che tu vedi nei replay nn per forza corrispodono al motore fisico del gioco!Io potrei creare un gioco con una grafica dove potrai vedere una dinamica delle sospensione,gomme,.....perfette e realitici ma con un motore fisico arcade!

mannaggia... sei troppo intelligente.. stupidi noi che speravamo di fartela sotto il naso... ci hai beccato.

Questo e' il terzo video che abbiamo fatto:

ma a questo punto il trucco e' stato sgamato.. porcaccia zozza... l'intelligente non lo avevo proprio considerato no.

Nn serve fare commenti inutile per favore!è troppo semplice scrivere e dire tutto bello e perfetto avendo un Nick come il tuo!Ho solo fatto un'osservazione mia perche Io nn mi faccio fregare ed esaltare dai video altrimenti nn avrei mai aquistato rF2 che dai video fa !

Detto questo,ho fatto anche i complimenti alla Konus per la grafica ultra realistica vista dal video!!

Dalla tua risposta non capisco se tu abbia davvero capito chi è chi ti ha risposto....

Seconda cosa, io sono uno di quelli che lo ha provato per due giorni di fila per ore ed ora nell'ormai lontanissimo maggio 2012 :D ...

...vi posso assicurare che chi non ha pregiudizi di sorta ne resterà estremamente contento ;)

PS:...per interderci io bado solamente all'aspetto simulativo del prodotto...quindi per me se il guardrail è in 3d o in 2d o ppure disegnato a matita interessa poco....ma per questi aspetti, per me secodnari, qui screen DAL VIVO parlano da soli ;)

PPS:....State sicuri che non prendo una lira da Stefano & C. per scrivere ste cose :D

Link to comment
Share on other sites

I movimenti che tu vedi nei replay nn per forza corrispodono al motore fisico del gioco!Io potrei creare un gioco con una grafica dove potrai vedere una dinamica delle sospensione,gomme,.....perfette e realitici ma con un motore fisico arcade!

mannaggia... sei troppo intelligente.. stupidi noi che speravamo di fartela sotto il naso... ci hai beccato.

Questo e' il terzo video che abbiamo fatto:

ma a questo punto il trucco e' stato sgamato.. porcaccia zozza... l'intelligente non lo avevo proprio considerato no.

Quello che non mi convince è il fatto che assomigli troppo alla serie Need for speed

Siamo sicuri che sarà una simulazione e non un archeid :!!:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.