Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012 - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012

Recommended Posts

Posted
Wajdi, è veramente inutile andare OT all'infinito ed interpellare persone per dimostrare quello o quell'altro. Per difendere Rf2 inventi qualsiasi cosa... Non solo nei confronti di AC... Non ultima la vicenda delle gomme slick sulla Skippy di iRacing... Incredibile... Hai pure insistito, affermando di averla provata (ha le ruote scoperte, dai, impossibile non notarle).
Cmq, basta... Di oggi ho litigato su troppi forum... Anzi! Spero che rFactor2 divenga il punto di riferimento dei simulatori, spero che AC esca il prima possibile, spero che la Mclaren in uscita su iRacing sia interessante, spero che il mio CSW non abbia necessità di ritornare in Germania e spero tanto che passiate un Buon Natale...

No caro nn ti la puoi cavare cosi!Tu hai affermato che Io cerco a tutti costi di affossare AC e nn metter in mezzo iR perche iR mi ha deluso perche lo provai per ben 9mesi!

Ho sempre ritenuto iR un simulator sovravvalutato ed ho tutti i dritti di farlo perche l'ho provato!

Sulle gomme della Skip,nn aggiungo altro perche ripeto,la avro guidata 7-8mesi fa quindi nn mi ricordavo che gomme aveva e poi tutti sanno che Io guido solamente aut GT e raramente auto a ruote scoperte!

Detto questa ritorniamo al nostro discorso.Tu e gli altri avete detto che Io cerco a tutti costi di affossare AC anche in altri forum.Io scrivo solamente su Gtplanet(sezione Hardware),ISI forum(e li nn ho mai parlato di AC e potete controllare con voi stessi,sono GTClub-Wajdi) e qui.

Trovami un post dove ho cercato di affossare AC altrimente chiedi scusa come fanno le persone adulte.

Posted (edited)

Mi sono riletto un topic a caso, tante risate...

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59166&hl=kunos

Uno dei tuoi vari commenti poco costruttivi:

"Quotone amico cmq vedo e leggo orami dei pregiudizi delle stesse persone qui e di la!sembra che loro capiscono piu di fisica che L'ISI che ha inventato i simulatori serie per pc all'improvviso sono diventati degli imbecilli.

andate a giocare il vostro NKP(che sembra essere il dio dei simulatore e dove c'è un intergralismo eccessivo da parte dei racers di questo simualatore mai visto in precedenza)"
Per il resto possiamo continuare PM...
PS. Inizialmente ho cercato di darti un consiglio mentre tutti ti attaccavano. Come al solito passo per lo str..zo di turno. Volevo essere carino dicendo che a volte scrivi affermazioni sensate ma il Paladino della Giustizia mi ha fatto la paternale dicendo che odia chi fa le paternali. Mi correggo allora, il tuo intento TROLLOSO è costante e ripetuto (così non ho pregiudizi). Non lamentarti se ti rispondono malamente.
Edited by Bruno Giampix
Posted

[...]

fantomas.. sicuramente le tue osservazioni verranno esaminate dai grafici, io per fortuna ne sono fuori :D

Riguardo alle foglie, hai assolutamente ragione..nella realta' l'ombra si sfuma in funzione della distanza dal "receiver".. ma l'attuale tecnologia (gia' chiamarla cosi' mi fa sorridere visto che si tratta, in realta', di una cascata di hacks da paura :P ) non permette questo effetto.. o se lo permette, non lo permette a framerate accettabili.. infatti neanche prodotti come BF3 hanno le ombre sfumate in funzione della distanza dal receiver.

Dunque, in attesa di un'evoluzione o di una sostituzione di questa tecnologia, non ci resta che... aspettare l'Autunno (per le foglie che cadono, intendo, è una battuta, non sia mai che qualcuno scateni un altro focolaio di insulti più o meno velati).

A proposito di osservazioni, ne ho inviata una tramite un vostro "stretto collaboratore ellenico". Questa mi sta molto più a cuore e spero l'abbiate trovata (o la troverete, se la cercherete) assolutamente infondata.

Grazie per la spiegazione e buon lavoro (il rallenty comunque è pazzesco e spero che l'interfaccia replay sia degna, a questo punto, delle immagini che può gestire).

Posted

Eddai ragazzi che mi distraete il Kunoz,

cheseciperdiamosusovemettiamoglispazi,elevirgole, AC non esce neanche dall'uovo di pasqua. :oops:

:asd:

Posted
Per il resto possiamo continuare PM...

Esattamente: direi che qui si è andati avanti anche fin troppo. Qualsiasi altro messaggio che non sia legato ad AC, ma che porti avanti questa inutile diatriba sarà spostato in un topic chiuso senza possibilità di replica. In caso di messaggi ripetuti si passerà poi al warn o alla sospensione per qualche giorno.

Come da regolamento, NON replicate a questo post.

Posted

Ho finalmente provato AC al Motor Show!! Ecco il video del mio giro (purtroppo in scarsissima risoluzione... Meglio di niente :laugh:):

Posted
Come è il sound?

Purtroppo era quasi inavvertibile a causa della musica ad altissimo volume all'interno del padiglione...

Posted

cosa puoi dirci ?