Jump to content

Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012


Bruno Giampix

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    19

  • Bruno Giampix

    12

  • kunos

    9

  • AlexDrastico

    7

Per la prima volta in vita mia credo di essermi accorto che la curva Biassono non è piatta: il laser scan si fa decisamente sentire!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono passato oggi pomeriggio: una delle 3 postazioni era fuori uso e le altre 2 erano (mal)gestite dal ragazzotto. Faceva fare sessioni brevissime, anche se non c'era tanta gente in coda.

Sono riuscito a malapena a fare un solo giro a Monza; chi non era pratico di sim faceva 2 curve lol.

Dare impressioni è impossibile anche perchè l'audio non si sentiva per nulla e con un giro non fai in tempo nemmeno a capire dove sei; poi oddio, la cinquina a Monza... boh!!!

L'unica cosa che posso dire è che andare senza tirare è sembrato facile (più facile che in altri sim) anche per un niubbo come me.

P.S: sono un neoiscritto, ma seguo il forum già da un po'. Salve a tutti :jump:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono passato oggi pomeriggio: una delle 3 postazioni era fuori uso e le altre 2 erano (mal)gestite dal ragazzotto. Faceva fare sessioni brevissime, anche se non c'era tanta gente in coda.

purtroppo sono cose che succedono quando si lascia fare a gente che non ne capisce nulla

Link to comment
Share on other sites

raga', abarth fa il suo lavoro, cioe' vendere macchine. Avere un sim per loro significa avere un flusso di gente allo stand, non hanno nessun interesse a "far provare" un simulatore... e' ovvio e normale che sia cosi'.

Link to comment
Share on other sites

si ma un po di cura e organizzazione non sarebbe male. il ragazzo poveretto non sapeva cosa fare..il volante fuggiva via dalla postazione. è un peccato per loro perchè delinea poca cura nella presentazione.

Edited by albim75
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.