Bruno Giampix Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 L'Italiano è la mia quarta li lingua quindi cerca di capire e credo di averli detto mille volte che nn sono Italiano! Scusa ma proprio non lo sapevo... Partiamo almeno dalla base (regola internazionale per facilitare la lettura: gli spazi dopo le virgole e i punti).
wajdi Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 (edited) Sto scrivendo tramite l'iPhon quindi scrivo tutto di fretta poi qui da Israele il sito ci mette una vita a caricare! Cmq voi avete preso il mio primo post come critica ad AC,invece lo era affatto!anzi la mia era una critica per la grafica di rF2. Ho solo detto che tante volte(basta vedere pcars)i replay ti fanno pensare ad un motore grafica ultra-realitico ma quando vai a provare scopri che è stata una fregatura!ma questo nn voleva dire che AC sara una fregature e che Kunos volessi prendere in giro!Ho detto che AC sara mio al D1 e sono sicuro che sara un grande gioco ma primo lo devo provare con volante in mano. Ps:nel forum internazionale del'ISI ho postato piu di una volta delle immagine di AC come esempi, dicendo che un piccolo team come la Kunos è stato capace di creare un motore grafico next gen,invece l'ISI ci presenta una motore grafica quasi scadente!. Edited December 11, 2012 by wajdi
f.gek Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Ma poi sto Konos che cosa ne sapra mai di AC? Giustamente wajdi sostiene che una cosa cosi bella , fluida , realistica in un sim sia difficile ottenerla e che al momento non si era mai vista.. proprio per questo sostiene che questo sia un falso. Certo che se fosse davvero cosi..... Ma ci sei o ci stai?ma lo capisci l'Italiano? Oddio mi sembra di parlare con dei Cinesi!ma dove ho scritto che sia un falso?ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico che sta alla base del gioco ed ho preso per esempio rF2 che come fedelta grafica dei comportamente delle auto nn è fatto bene quindi è un punto a svantaggio di rF2!Quindi Io i simulatore lo devo prima provare per dare un giudizio,Voi lop avete provato Io no! Oddio ma qui nn si puo dire proprio nulla! Io si... lo capisco..sono Italiano.. magari potrebbe essere il contrario. "ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico che sta alla base del gioco" mi sembra che tu non sia troppo convinto che questo video rappresenti AC in azione ... in tutti i casi Ci sto ci Sto :-)
kunos Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 mah... frasi tipo questa: "Cmq avevo letto una intervista di Casillo che in AC sara piu facile controllare la macchina quando nn s'è al limite ma le difficolta' si avranno quando si vorra andare al limite per cercare il tempo!secondo lui è piu realistico cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!" Che faccio fatica a capire.. si puo' prendere bene e si puo' prendere male.. infatti non ho detto nulla. Io cerco di lasciar passare quando posso, avevo subito capito che non eri italiano e quindi il beneficio del dubbio su quella frase l'ho lasciato... anzi, penso che tanti italiani dovrebbero imparare da quelli come te capaci di esprimersi in altre lingue.. visto che noi all'estero ci facciamo quasi sempre la figura delle capre. Ma onestamente il discorso del replay e' proprio fuori luogo. Sicuramente puoi avere un sistema di replay che mortifica e peggiora la fisica che c'e' sotto, magari non registrando a frequenze capaci di riprodurti un bel replay.. ma non e' possibile fare il contrario Hai fatto un'affermazione che non ha una logica... ma ti pare che un prodotto di simulazione si metta a fare dei "trucchi" nel replay invece che farli nel sim vero e proprio? Lo capisci che non ha assolutamente senso quello che hai scritto? E' normale che uno vede un'accusa assolutamente assurda e si fa tutto un film dietro.. mettiamoci una bella pietra sopra e finita li.. che dici?
wajdi Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 "ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico che sta alla base del gioco" Ho scritto a volte e nn AC e quando ho scritto a volte era riferito a rF2 in negativo!
wajdi Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 (edited) mah... frasi tipo questa: "Cmq avevo letto una intervista di Casillo che in AC sara piu facile controllare la macchina quando nn s'è al limite ma le difficolta' si avranno quando si vorra andare al limite per cercare il tempo!secondo lui è piu realistico cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!" Che faccio fatica a capire.. si puo' prendere bene e si puo' prendere male.. infatti non ho detto nulla. Io cerco di lasciar passare quando posso, avevo subito capito che non eri italiano e quindi il beneficio del dubbio su quella frase l'ho lasciato... ma onestamente il discorso del replay e' proprio fuori luogo. Sicuramente puoi avere un sistema di replay che mortifica e peggiora la fisica che c'e' sotto, magari non registrando a frequenze capaci di riprodurti un bel replay.. ma non e' possibile fare il contrario Hai fatto un'affermazione che non ha una logica... ma ti pare che un prodotto di simulazione si metta a fare dei "trucchi" nel replay invece che farli nel sim vero e proprio? Lo capisci che non ha assolutamente senso quello che hai scritto? E' normale che uno vede un'accusa assolutamente assurda e si fa tutto un film dietro.. mettiamoci una bella pietra sopra e finita li.. che dici? Strano che tu nn lo abbia capito ma Io sono completamente d'accordo con lui quindi la mia nn era una critica ,anzi! infatti quella frase che ho scritto era una risposta ad un utente che ha provato la demo,dicendo che era troppo facile guidare ed Io avevo risposto che "una macchina con pochi CV,come quella nella demo,era normale che fosse facile guidarla,ma le difficolta' avvengono quando si va al limite! Quindi la mia risposta era una specie di difesa per AC! Edited December 11, 2012 by wajdi
kunos Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 "ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico che sta alla base del gioco" Ho scritto a volte e nn AC e quando ho scritto a volte era riferito a rF2 in negativo! ah... adesso si che ci capiamo. Alla fine e' tutto un malinteso.. meglio cosi'... io torno a codare, voi fate i bravi.
Bruno Giampix Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 (edited) "Ho solo detto che tante volte(basta vedere pcars)i replay ti fanno pensare ad un motore grafica ultra-realitico ma quando vai a provare scopri che è stata una fregatura!ma questo nn voleva dire che AC sara una fregature e che Kunos volessi prendere in giro!Ho detto che AC sara mio al D1 e sono sicuro che sara un grande gioco ma primo lo devo provare con volante in mano." "I movimenti che tu vedi nei replay nn per forza corrispodono al motore fisico del gioco!Io potrei creare un gioco con una grafica dove potrai vedere una dinamica delle sospensione,gomme,.....perfette e realitici ma con un motore fisico arcade!" Stavi dicendo tutt'altro... Non riesci più a gestirti... Ma parliamo di motore grafico o fisico? Edited December 11, 2012 by Bruno Giampix
Bruno Giampix Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 Ops... mi hai fregato... Sei più veloce di me Kunos...
wajdi Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 "ho detto solamente che a volte replay nn rispechiano fedelmente il motore fisico che sta alla base del gioco" Ho scritto a volte e nn AC e quando ho scritto a volte era riferito a rF2 in negativo! ah... adesso si che ci capiamo. Alla fine e' tutto un malinteso.. meglio cosi'... io torno a codare, voi fate i bravi. Nel sito ufficiale dell'ISI ho fatto molte volte una battaglia sui replay perche quando guido trovo il ffb/motore fisico perfetto per me ma nei replay nn trovo tutto quell ben di Dio che noto quando guido!loro dicono che replay in questo momento nn fanno parte nella lista delle loro priorita' invece Io ho risposto che l'ISI è pessima come comunivazione perche replay sono fondamentale per convincere le persone. Io sono un tipo fissato con i replay perche dopo le gare ci passo le ore a riguardameli!
Recommended Posts