Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012 - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012

Recommended Posts

Posted

ecco questa è una giornata in cui sarebbe bello poter pensare :" bella lì tra un ora me ne vado a casa e mi faccio una bella sessione ad assettocorsa!!"

Posted

I movimenti che tu vedi nei replay nn per forza corrispodono al motore fisico del gioco!Io potrei creare un gioco con una grafica dove potrai vedere una dinamica delle sospensione,gomme,.....perfette e realitici ma con un motore fisico arcade!

mannaggia... sei troppo intelligente.. stupidi noi che speravamo di fartela sotto il naso... ci hai beccato.

Questo e' il terzo video che abbiamo fatto:

ma a questo punto il trucco e' stato sgamato.. porcaccia zozza... l'intelligente non lo avevo proprio considerato no.

Nn serve fare commenti inutile per favore!è troppo semplice scrivere e dire tutto bello e perfetto avendo un Nick come il tuo!Ho solo fatto un'osservazione mia perche Io nn mi faccio fregare ed esaltare dai video altrimenti nn avrei mai aquistato rF2 che dai video fa !

Detto questo,ho fatto anche i complimenti alla Konus per la grafica ultra realistica vista dal video!!

Io dai video invece lo comprerei (fR2) ma poi l'ho provato e viste le richieste esagerate che impiega per girare nonostante per me non sia questo bel vedere, per ora ne sto alla larga.

Sono punti di vista. Tu lo hai comprato perchè con tutta probabilità ti piaceva già il primo e dici che non ti fai fregare dai video, se ne sei contento buon per te se lo ritieni un prodotto valido sotto tutti i punti di vista compreso il valore che hai sborsato per averlo :up: .

Magari il giorno che arriverà la release finale sarà uno degli acquisti che farò però sempre che si metta al passo con i tempi a livello visivo e che giri decentemente su un sistema con tre schermi full hd altrimenti semplicemente non lo comprerò anche se a livello fisico non mi sembra niente male.

Posted

Wajdi,

che sorpresa leggere certe dichiarazioni da parte tua!

Non avevo dubbi sai?

Del resto il SIM definitivo ce l'hai! (e manco ti hanno preso in giro!) :asd:

Posted

Siete veramente assurdi e vi siete messi sulla definsiva come me aspettavo!

Nessuno ha parlato di rF2 ed nn ho fatto paragonI con rF2 ma si vede che siete voi che avete dei pregiudizi!

Io ho fatto un'osservazione generale dicendo che a volte i comportamenti delle auto nei replay nn rispechiano il motore fisico che sta alla base del gioco!

Ditemi voi dove ho scritto che AC fa schifo che rF2 sara meglio di AC?chi ha parlato di rF2?ho citato rF2 COME ESEMPIO in negativo perche ho solo detto che come grafica fa schifo quindi se uno basa il suo evetuale aquisto solo sui replay Io nn avrei comprato rF2 quindi ditemi voi dove ho detto che rF2 è meglio di AC?

Ma qui bisogna solo parlare bene di AC?ho notato che se qualcuno dici o accenna una minima critica viene subito attaccato e preso in giro dal solito "konus" di turno ed i suoi seguaci!...mahhhhhhhhhhhhh

Posted

quindi, giusto per capire.. visto che non esisteva una demo pubblica (quindi non puoi averlo provato prima) e non ti sei fidato delle immagini. Com'e' che poi l'hai acquistato?

Illuminami d'immenso intellige'

Posted

Ma quando io critico rF2 mi vai addosso tra l'altro senza avere poi così ragione! :asd:

Nessuno è sulla difensiva, ma se leggo bestemmie debbo rispondere! :dente:

Posted (edited)

ma sto konus, alla fine, chi è?!

:asd:

Edited by BoNI
Posted

Ma poi sto Konos che cosa ne sapra mai di AC? Giustamente wajdi sostiene che una cosa cosi bella , fluida , realistica in un sim sia difficile ottenerla e che al momento non si era mai vista.. proprio per questo sostiene che questo sia un falso.

Certo che se fosse davvero cosi..... :whistle:

Posted (edited)

ma sto konus, alla fine, chi è?!

:asd:

:hihi::asd::asd::asd:

Credo che ancora non abbia capito chi gli ha risposto ......

Edited by TurboGigi69
Posted (edited)

Ma non era Kronos? Azz pure i nick vengono storpiati... mah

Konis gelati! Konis alla fragola, limone, cioccolato! Venghino signori!

:D

Edited by T0ny89