Assetto Corsa testing (una giornata con gente...) - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa testing (una giornata con gente...)

Recommended Posts

Posted

...mi dispiace smentirti ma è proprio ciò che ti da l'idea di essere veramente in macchina!

Posted

E' evidente che dovrò esibirmi in un documento di FAQ triplo carpiato, e sarà un piacere farlo. Dopodiché, ad ogni domanda che viene posta la cui risposta è già stata data nella FAQ, il rilascio di Assetto Corsa sarà posticipato di un giorno. E dato che per seguire le mode correnti, la norma sarà retroattiva, Assetto Corsa è appena stato posticipato di 234 giorni... :shifty:

Posted

Prego ... non abbiamo fretta :thumbsup:

Posted (edited)

...mi dispiace smentirti ma è proprio ciò che ti da l'idea di essere veramente in macchina!

Se ti riferisci al world movement, penso che sia proprio il contrario .... haaa ... brutte abitudini :biggrin:

Penso che l'idea di essere in macchina guardandola da un video di you tube, ma non dal vero, dai tuoi occhi.

Potrei accettare un piccolissimo incremento di questa funzione per quello che vedo perifericamente (diciamo con la coda dell'occhio), ma poi quando guidi guardi lontano, cioè se sei in una curva, già guardi quella successiva e sicuramente il paesaggio non si muove per niente.

Edited by Taranta
Posted

Ho appena finito di assemblarmi il nuovo Pc, comprato esclusivamente per godermi questo capolavoro!

Bravi!

Posted

Se ti riferisci al world movement, penso che sia proprio il contrario .... haaa ... brutte abitudini :biggrin:

Penso che l'idea di essere in macchina guardandola da un video di you tube, ma non dal vero, dai tuoi occhi.

Potrei accettare un piccolissimo incremento di questa funzione per quello che vedo perifericamente (diciamo con la coda dell'occhio), ma poi quando guidi guardi lontano, cioè se sei in una curva, già guardi quella successiva e sicuramente il paesaggio non si muove per niente.

...pensi che sia proprio il contrario ...però è giusto!

Posted

Ciao e complimenti per la recensione ed ovviamente a Kunos & Co.!

Solo una domanda: nel video della Zonda noto (come anche anche in Project CARS) che non si riesce a vedere lo specchietto retrovisore sinistro: è previsto di riuscire a vederlo regolando la posizione del sedile e/o il FOV? In altre parole...darete importanza anche a questi "dettagli"?

Grazie

Posted

E' evidente che dovrò esibirmi in un documento di FAQ triplo carpiato, e sarà un piacere farlo. Dopodiché, ad ogni domanda che viene posta la cui risposta è già stata data nella FAQ, il rilascio di Assetto Corsa sarà posticipato di un giorno. E dato che per seguire le mode correnti, la norma sarà retroattiva, Assetto Corsa è appena stato posticipato di 234 giorni... :shifty:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Posted (edited)

devo dire che il video della lotus 49 è notevole :)

(sopratutto le sensazioni sulla fisica -della grafica francamente mi interessa poco-)

peccato probabilmente x far girare il tutto ci vorrà un pc della nasa....

P.S. nessuna speranza di avere nel sim circuiti storici?

Edited by Mauro