duciopastesty Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 ...mi dispiace smentirti ma è proprio ciò che ti da l'idea di essere veramente in macchina!
Shrapnel Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Posting for any one with good English: http://ravsim.com/2012/11/27/assetto-corsa-autumn-development-update/ Feel free to translate, but pls keep a link to original. Thanks
Markus72 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 E' evidente che dovrò esibirmi in un documento di FAQ triplo carpiato, e sarà un piacere farlo. Dopodiché, ad ogni domanda che viene posta la cui risposta è già stata data nella FAQ, il rilascio di Assetto Corsa sarà posticipato di un giorno. E dato che per seguire le mode correnti, la norma sarà retroattiva, Assetto Corsa è appena stato posticipato di 234 giorni...
Taranta Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 (edited) ...mi dispiace smentirti ma è proprio ciò che ti da l'idea di essere veramente in macchina! Se ti riferisci al world movement, penso che sia proprio il contrario .... haaa ... brutte abitudini Penso che l'idea di essere in macchina guardandola da un video di you tube, ma non dal vero, dai tuoi occhi. Potrei accettare un piccolissimo incremento di questa funzione per quello che vedo perifericamente (diciamo con la coda dell'occhio), ma poi quando guidi guardi lontano, cioè se sei in una curva, già guardi quella successiva e sicuramente il paesaggio non si muove per niente. Edited November 27, 2012 by Taranta
effemau Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Ho appena finito di assemblarmi il nuovo Pc, comprato esclusivamente per godermi questo capolavoro! Bravi!
duciopastesty Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 ...mi dispiace smentirti ma è proprio ciò che ti da l'idea di essere veramente in macchina! Se ti riferisci al world movement, penso che sia proprio il contrario .... haaa ... brutte abitudini Penso che l'idea di essere in macchina guardandola da un video di you tube, ma non dal vero, dai tuoi occhi. Potrei accettare un piccolissimo incremento di questa funzione per quello che vedo perifericamente (diciamo con la coda dell'occhio), ma poi quando guidi guardi lontano, cioè se sei in una curva, già guardi quella successiva e sicuramente il paesaggio non si muove per niente. ...pensi che sia proprio il contrario ...però è giusto!
miRko74 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Ciao e complimenti per la recensione ed ovviamente a Kunos & Co.! Solo una domanda: nel video della Zonda noto (come anche anche in Project CARS) che non si riesce a vedere lo specchietto retrovisore sinistro: è previsto di riuscire a vederlo regolando la posizione del sedile e/o il FOV? In altre parole...darete importanza anche a questi "dettagli"? Grazie
VELOCIPEDE Posted November 27, 2012 Author Posted November 27, 2012 E' evidente che dovrò esibirmi in un documento di FAQ triplo carpiato, e sarà un piacere farlo. Dopodiché, ad ogni domanda che viene posta la cui risposta è già stata data nella FAQ, il rilascio di Assetto Corsa sarà posticipato di un giorno. E dato che per seguire le mode correnti, la norma sarà retroattiva, Assetto Corsa è appena stato posticipato di 234 giorni... :asd: :asd:
Mauro Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 (edited) devo dire che il video della lotus 49 è notevole (sopratutto le sensazioni sulla fisica -della grafica francamente mi interessa poco-) peccato probabilmente x far girare il tutto ci vorrà un pc della nasa.... P.S. nessuna speranza di avere nel sim circuiti storici? Edited November 27, 2012 by Mauro
Recommended Posts