Taranta Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Brianza 10K e Silverstone Historic per ora....
BoNI Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Dai 3 video si vede che le auto sobbalzano, sia da dentro l'abitacolo, che nei replay, nella maniera giusta, cioè non poco e non troppo, e pure le sospensioni della Lotus 49 lavorano come nei video reali, ma una cosa che ho visto non mi è piaciuta (era presente pure in NKP dove non sono mai riuscito ad eliminarla) è che sobbalza pure il paesaggio, come se la vista del pilota fosse tramite una telecamera fissata al casco; in realtà gli occhi svolgono questa specie di ammortizzatore e sobbalza solo il cokpit: spero fortemente sia deselezionabile come negli altri sim principali. perchè questo effetto farlocco mi infastidisce tremendamente la vista. Grazie quando lo provammo noi ho avuto esattamente la sensazione opposta.. l'abitacolo che vibrava di brutto e quello al di fuori del cockpit assolutamente a fuoco e immobile mi ha dato una sensazione di realismo mai provata in un sim.. però ci siamo fatti 3 ore di sonno e 6 di macchina prima di provarlo, quindi quello che ho visto può non essere attendibile..
Guest Uff Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 peccato probabilmente x far girare il tutto ci vorrà un pc della nasa.... La preview dice altro. Anche F1 2012 gira solo su hardware DirectX 11, eppure tra i suoi punti di forza c'è proprio la leggerezza grafica. Dx11 non significa automaticamente "mattone".
Mauro Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 grazie delle delucidazioni. altra domanda da ignorante: ma l'online quanti giocatori riuscirà a tenere contemporaneamente?
Hulme Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 Signori della Kunos state facendo un lavoro fantastico, non vedo l'ora di acquistare AC. solo un appunto da muovere sulla lotus 49, anzi sul pilota...quel casco sporge eccessivamente in altezza ed in avanti (pare un pilota di 1.90m miope) ma non credo richiedera' eccessivi sforzi sistemarlo...spero Buon lavoro, dateci presto buone nuove che qui non si dura Siete grandi!
Guest Uff Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 altra domanda da ignorante: ma l'online quanti giocatori riuscirà a tenere contemporaneamente? Come già ripetuto più volte, il limite sarà imposto solo dalle capacità del server. Non ci sarà il cap a 15 come in netKar Pro.
libks Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 Dai 3 video si vede che le auto sobbalzano, sia da dentro l'abitacolo, che nei replay, nella maniera giusta, cioè non poco e non troppo, e pure le sospensioni della Lotus 49 lavorano come nei video reali, ma una cosa che ho visto non mi è piaciuta (era presente pure in NKP dove non sono mai riuscito ad eliminarla) è che sobbalza pure il paesaggio, come se la vista del pilota fosse tramite una telecamera fissata al casco; in realtà gli occhi svolgono questa specie di ammortizzatore e sobbalza solo il cokpit: spero fortemente sia deselezionabile come negli altri sim principali. perchè questo effetto farlocco mi infastidisce tremendamente la vista. Grazie In nkpro, devi editare il file headmove.ini, e mettere il valore delle accelerazioni dell'asse y a 0. Quindi, anche in AC sara' eliminabile. ciao
Cris_Ace Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 In nkpro, devi editare il file headmove.ini, e mettere il valore delle accelerazioni dell'asse y a 0. Quindi, anche in AC sara' eliminabile. ciao Come mi è professionale "il Livio" ...l'ho riletto 2 volte per cogliere una sua battuta nascosta ma non ve n'è traccia;possibile che stia invecchiando ghghghg
davide69 Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 @ Taranta: pensavo che monza fosse il circuito moderno + la antica parabolica...allora si aggiunge il tracciato storico per intero, come silverstone; ma ne siamo proprio sicuri?? @ Hulme: Hai un nick che è una garanzia.. ; anch'io ho avuto la tua stessa impressione...ed effettivamente stona un pochetto.
Guest Uff Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 pensavo che monza fosse il circuito moderno + la antica parabolica...allora si aggiunge il tracciato storico per intero, come silverstone; ma ne siamo proprio sicuri?? Sì, già da tempo.
Recommended Posts