Assetto Corsa testing (una giornata con gente...) - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa testing (una giornata con gente...)

Recommended Posts

Posted

sono daccordo, io speravo nella e30!

Eh magari! Io lo acquistero' principalmente per avere un m3 e30 fatta come si deve!

Ma le altre bmw (a parte e30, M1 e z4) si puo' gia' sapere quali saranno? Sara' che sono di parte, ma sarebbe bello avere diversi modelli stradali/trackday.

In ogni caso sembra prometter bene, speriamo sia davvero cosi'!

Posted

Molto interessante anche questo video!

Grazie Stefano :thumbsup:

Non so se avrò la forza di tradurre in inglese anche questo video per gli utenti del forum di pCARS, dopo la preview di Nicola e la prima intervista a Vallelunga... ma comunque credo che il bacino di utenza di AC si amplierà parecchio rispetto a netKar Pro.

Posted

Ciao a tutti, fico sto sistema delle app ^_^

Giusto per capire, le app funzionano solo in locale o possono interagire con l'online?

esempio, potrebbe un app leggere le statistiche piloti e filtrare la partecipazione in base a determinati parametri (esperienza, ranking, ecc...)?

è plausibile pensare ad un app in grado di gestire in automatico un torneo? Iscritti, punteggi, classifiche, ecc...?

Posted

l'app ovviamente nn puo' gestire un campionato.. ma puo' mandare i dati che servono a queste cose su un server che poi le raccoglie e le organizza.

Posted

l'app ovviamente nn puo' gestire un campionato.. ma puo' mandare i dati che servono a queste cose su un server che poi le raccoglie e le organizza.

Casillo, ti ho visto ieri da casa sul mio compiutter.

Mi e' venuto in mente il nostro pranzo a trieste di qualche anno fa... :-)

Fatti sentire, ogni tanto!!

Mille baci

il tuo per sempre

livvio

Posted

Casillo, ti ho visto ieri da casa sul mio compiutter.

Mi e' venuto in mente il nostro pranzo a trieste di qualche anno fa... :-)

Fatti sentire, ogni tanto!!

Mille baci

il tuo per sempre

livvio

azz amore a prima svista heheheh

Posted (edited)

A.C avrà l'intelligenza artificiale...ok! ora vaneggio un po' :D

una opzione che non si è mai vista(?)(che io sappia..) è la possibilità di far schierare in griglia , nelle gare online tra utenti, auto guidate dalla IA. potrebbe essere carino qualora pochi utenti cerchino una battaglia serrata con griglia piena, o mi immagino,un team tipo di 3 o 4 piloti sta preparando una gara e vorrebbe simulare la bagarre in mezzo al gruppone come allenamento o per testare i consumi in lotta...ci sarebbe questa possibilità tecnica? potrebbe essere un idea carina, nonchè un ulteriore novità?

Edited by DaveASpec
Posted

Mi sembra sia stato detto che volendo si puo'. Ma non ci metterei la testa perchè potrei confondermi.

Comunque mi risulta sia una possibilità che si è già vista, è un po' che non ci gioco, ma mi sembra che rFactor sia così....

Posted

si in rF si poteva fare e infatti lo usavo solo ogni tanto per qualche LAN con mio fratello, e l'esperienza era decisamente divertente... si partiva ultimi e via allo sbaraglio! :asd:

Guest enrico71
Posted

si puo' pure con GrandPrixLegends